Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2007. L'autore, schatz, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io nn ho mai visto un uomo ke piange..ma sai kosa ti diko ke è una kosa bellissima sentirsi dire ke un uomo ha pianto per una raga..spero ke riproverai nuove emozioni…kiss in bokka a lupo
ciao, io sono una ragazza e trovo che quello che hai fatto sia stato veramente dolce, e se la tua lei ti ha mollato solo perchè hai pianto, beh, evidentemente non ti meritava, no???
anche il mio ragazzo a pianto tante volte per me..non lo trovo debole assolutamente…mi ha dimostrato che mi ama veramente…e che non vuole perdermi…
Salve ragazzi,in questo momento ho bisogno d aiuto dal momento che nn riesco a capire se la mia ragazza è innamorata di me. Noi conviviamo da 3 anni e qnd si sta insieme si sta veramente bene,il problema sorge qnd lei per lavoro sale su a Milano per 15 giorni a volte un mese ed io rimango qua. Qui inizia il mio problema mi faccio mille paranoie e penso sempre di essere al di fuori della sua vita qnd lei è a Milano,lei dal canto suo nn fa niente per farmi star tranquillo dal momento che qualsiasi cosa che le dico mi risponde dicendomi “cosa ti chiamo a fare se tanto alla sera ci sentiamo e ti racconto tutto” ok ci puo stare pero fa male perke cmq vedo tramite facebook scrive e scherza con tutti(con persone che nn conosco) e qst mi fa male…Io mi fido di lei perche è una ragazza con dei principi e dei valori importanti pero quando le faccio una domanda per capire lei mi dice di nn essere pesante di nn assillarla.La domanda è “Tu sei al centro del mio mondo ed io..?”lei risponde che al centro del suo mondo c è solo lei, nn è bello sentirsi dire queste cose anke perkè cosi penso che significhi mettermi in secondo piano con tutto…Io le sto dando tutto me stesso mentre credo che lei abbia ancora qualche riserva…Dice sempre che lei nn ne ha certezze ed io rispondo una certezza sono io ma tu nn te la vuoi prendere, e cosi mi risponde dicendomi oggi ci sei domani nn lo so.
Secondo me nn si puo vivere cosi o semplicemente sono io che mi faccio troppe paranoie ma credetemi io nn so piu che fare anke perke incomincio a pensare che per la vita che facciamo in riviera le faccio comodo ma poi quando sale su se ci sono o no per lei è uguale.
Spero mi possiate dare qualche consiglio…
piangere fa bene soprattutto se è per amore e telo dice uno che è sulla soglia dei 55 anni
ho pianto per 7 anni
per mia moglie che non c’è più
avevo solo occhi per lei e tutto il resto non esisteva…
sei uomo se sai piangere
ma rimani una merda se pensi che l’unica cosa che puoi fare e prenderti una donna solo per i tuoi comodi porci ( questo è riferito a qualcun altro 😉 )
se poi lei ti ha lasciato posso dirti che come diceva s.agostino “Non può chiamarsi amore ciò che potè finire.”…. non vuol dire che se siamo nel 2012 l’uomo deve per forza essere quello duro e cattivo è un peccato che non ci siano più gli uomini di una volta ora è cambiato tutto …è tutta una merda assoluta …. ciao ciao …..