Oggi scopro cosa significa amare.
Lo scopro, come succede a molti, proprio quando la persona a cui vorrei dirlo non è più di fronte a me. E non c’è per una sua scelta.
Per tanti anni sono uscito con ragazze per cui perdevo interesse dopo qualche settimana. Non ho mai preso in giro nessuno: appena mi accorgevo che non c’era “quel” sentimento lasciavo stare e voltavo pagina. Così. A ripetizione.
Sono però cresciuto con l’idea che prima o poi sarebbe arrivato il ciclone, quella bufera impetuosa che ti rapisce corpo, anima e cuore.
E dopo tanti anni, quando meno te lo aspetti, quando sei quasi quasi rassegnato…è arrivata.
Conosciuta per lavoro, una cliente.
Vivo con lei 3 mesi di telefonate, sms, email, baci, carezze, coccole, giorni interi uniti come il colore alle pareti.
Mi dice che vuole andare piano, fare con calma, per non scottarsi e bruciare tutto.
Cerco di assecondarla perchè penso che quella che ho di fronte sia davvero la mia metà della mela, il mio angolo di paradiso.
Negli ultimi giorni vedo che qualcosa non va, ed insospettito da qualche sua frase…le faccio una domanda diretta.
Mi dice che forse è ancora innamorata del suo ex. Che mi vuole bene e non vuole perdermi.
Mi sembra di impazzire.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
E’ vero Kokos, le cose succedono quando meno te le aspetti, nel momento in cui credi di non aver più alcuna chance ecco che subentra qualcuno a rallegrarti la vita e a darti fiducia. Se devo essere sincera credo che lei sia ancora legata al suo ex o cmq che si sia resa conto di aver corso troppo con te non essendo sicura di ciò che realmente provava..ma se credi sia la metà della tua mala stalle dietro, non tartassarla ma sii presente, molla la presa soltanto quando capirai di non aver speranze.. la certezza ti aiuterà a ricominciare!!