Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tulipano76.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Giusto x conoscenza non sono mai stata una che la regala…Si mi ha fregata.Ma si cresce.grazie mille a tutti
il mondo è pieno ma nn sono tutti così, nn ti posso spiegare nulla perchè io nn sono certo il tipo di mezza calzetta che hai conosciuto tu ed al quale hai dato corda sbagliando di grosso, e che ha moglie figli ma si va a cecare le sc….. altrove.
adesso cavoli vostri
x guerriero
non tirar fuori giudizi..lui non era sposato ma separato da due anni, dico due! vacci piano, non tirar giudizi e non metterti al di sopra delle situazioni, siamo esseri umani tutti con i nostri limiti e incapacità, ricorda che la vita è una ruota…gira!
vremanete i giudizi li dai tu generalizzando.
io spero vivamente che la ruota giri, nn aspetto altro
Ondanomala, scusa, ma tu VERAMENTE CREDEVI che quell’ uomo potesse essere capace di lasciare la moglie per te?
Magari, sarai pure piu’ bella e piu’ femmina della moglie, pero’ lui di te NON E’ E NON ERA INNAMORATO!
COMPRENDI?
E ti parlo da uomo!
Tutti gli uomini che ancora sposati e magari con prole, si concedono l’avventura, lo fanno per compiacimento della propria virilita’!
Un uomo sposato DIFFICILMENTE si invaghisce dell ‘amante al punto di lasciare la moglie!
Una donna sposata FACILMENTE si invaghisce dell’amante al punto di lasciare il marito!
E questa è una mia opinione, che tanto solamente mia non è!
Micio…ma lui era gia separato…non penso c entri il precedente matrimonio…non so…ma non mi sento di generalizzare, anche se la riflessione che fai spesso è condivisibile…
x micione.
forse non mi sono spiegata bene…lui era separato da 2 anni quando abbiamo cominciato a frequentarci…in più eravamo “amici” da 15 anni. Non ero quella rimorchiata in un bar…mi conosceva molto bene. Che non fosse innamorato lo posso anche capire, che dovesse lasciare la moglie non era possibile, l’aveva già fatto in precedenza…è solo tornato a casa lasciando me. Quello che non capisco è l’attuale comportamento ma non fa niente in realtà non voglio capire non ne vale la pena. come dici tu micione x lui era solo una sc……
L’errore primo è stato passare sopra al fatto che avesse una moglie come se il fatto di averlo saputo dopo contasse meno che saperlo dall’inizio, tant’è che hai continuato a guardarlo. Certo hai detto di no fino all’ultimo ma una speranza devi avergliela data se addirittura “la moglie dai suoi tabulati telefonici si accorse dell’assiduità delle sue chiamate, e allora lì interrompemmo tutto”.Non lo sai che non si guardano mai i ragazzi delle altre? Dopodichè cosa ti aspettavi? Hai avuto quello che ti meritavi in fondo: tante parole, una magica avventura e un calcio nel sedere. Ma in fondo se ti avesse proposto altro perchè libero ti avrebbe attratto tanto? Io non credo, non so perchè. In fondo cosa potevi sapere di lui che ti piacesse tanto dopo solo uno sguardo e un colpo di fulmine? Solo che sarebbe stato magico fare sesso assieme. Poi tu chiedi ai maschi come facciano a essere così “eccezionali a parole”, ed io mi dico: questa ragazza non ci ha detto tutto! Cosa ti ha detto lui? Che con la moglie aveva un brutto rapporto e che con te aveva riscoperto la gioia di stare assieme a una vera donna? O cos’altro? Il punto è che se ti compiaci delle sole parole ottieni solo quelle. Certi maschi sanno che ci sono certe femmine che se ne fanno incantare e ne sviluppano l’arte. Ce ne son di favolosi. L’importante è prendere solo il benessere momentaneo che ne deriva e non chiedere altro se non si vuole altro. Diversamente sarebbe toccato a te chiedergli fatti e non pugnette.
Ma io credo che tu tutto questo lo sappia già. Dici che stai male ma non tantissimo perchè te la sei cercata, in qualche misura sarai anche contenta di essere riuscita a portartelo a letto. O no?
Il mio consiglio è quello di tenerti questo ricordo insieme a quello che ne hai appreso, perchè come giustamente aaffermi tu ” si cresce ” e tanta gente come te ha bisogni di queste piccole batoste per crescere. Certe esperienze, certe scelte, certi fatti, vanno condotti o con maggior rigore o con maggiore pulizia o entrambe le cose, per quel che concerne la mia piccole esperienza umana.Tu hai creduto erroneamene che essere solo una voce fosse accettabile. Hai ceduto dopo tempo che comunque non lo sentivi più. Credevi forse che con un rapporto cambiassero le cose. Hai notato che una scop… non basta per portare via un uomo, e neanche uno sguardo o una voce. Ci vuole la persona. Tu forse ne hai mostrato meno di quello che avresti potuto. Magari non sarebbe andata buon fine ugualmente, ma almeno non avresti fatto la parte della poverina sedotta e abbandonata che tanto non ci crede più nessuno- purtroppo questo è un mondo dove l’ingenuità non dura.