Salta i links e vai al contenuto

Mai con i colleghi di lavoro

di Very80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mai con i colleghi di lavoro

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Ari -

    Adorabile Leo.
    Porco maschilista misogino.
    Ma hai ragione.

  2. 12
    felix -

    appunto perchè c’è stato qualcosa in più sarà un’amicizia più completa e matura, nel senso che ci si conosce già e conoscendosi più a fondo si può essere più vicini uno all’altra… se non diventa amore perchè non può diventare un’amicizia?
    uomini e donne sono due mondi completamente diversi, più noi uomin cerchiamo di capirvi e più diventate criptiche… azz non si sa mai cosa volete, siete complicate, e noi arriviamo ad un punto in cui rinunciamo a cercare di capirvi e assumiamo atteggiamenti immaturi…

  3. 13
    leo -

    Ari, mi fai torto!
    ma siccome so bene che un realista che ha una notevole stima del gentil sesso e non trova interessante prendere in giro una persona in genere e una donna in particolare dà spesso quest’impressione, comprendo il tuo atteggiamento e non me ne cruccio.
    adieu.

  4. 14
    ChiaraMente -

    Dubito che lui voglia solo “amicizia” ma anche se fosse cosa cambierebbe? Minaccialo di dire tutto alla sua futura moglie….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili