Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Rebelsoul.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
glosstar
per quello che ne so il debito pubblico è una diabolica invenzione che proviene “dall’ alto” per indebolire le masse. Io quindi non darei tutte le colpe alla terribile e nefasta mentalità italiana…
“Altro che a “La grande bellezza” (una cagata pazzesca come la corazzata potiomkin)”
CAPRA!!!
Sentenza la capra sei tu ! “La grande bellezza” è davvero una cagata. questo è quanto. tornando al tema del thread, posso solo dire che il mondo si divide in due parti: quella dichiarata e ufficiale, e quella OCCULTA. a decidere tutto è quest’ ultima…
Capra bella questa..sgarbi 2 la vendetta..al massimo caprone da buon capricorno!Cmq mi e’ capitato di andare a Roma in un quartiere San Basilio,considerato una piccola Scampia.Li’ lo spaccio la fa da padrone.Negli stessi giardini e parchi convivono spacciatori e bambini che giocano.Il tutto in un clima di surreale omerta’ dei romani,come se lo spaccio fosse un lavoro normale…minorenni che lasciano la scuola per fare le”sentinelle” a 50 euro al giorno.Per me che vengo da una cittadina del nord est e’ inconcepibile e m’indigna parecchio!Altro che spaccio sotto casa alla luce del sole,qua ti danno la multa di 70 euro se il ticket del bus e’ scaduto da 10 minuti!!Qua troppo li’ niente.Ribadisco romani minimo conniventi.Il silenzio e’ mafia
in rete ho trovato un articoletto interessante..
http://www.nocensura.com/2014/12/mafia-capitale-i-retroscena-che-i-media_4.html
in effetti, come dice il contenuto del link, è alquanto strano che questi arresti “eccellenti”, stiano avvenendo PROPRIO ADESSO, e tutti nello stesso momento. vedi ad esempio la cattura in blocco, proprio in questi giorni, di svariati esponenti del clan dei Casalesi. è chiaro che non si cerca semplicemente di “fare giustizia”. questo lo si sarebbe potuto fare anche prima. si cerca piuttosto di far saltare i meccanismi che hanno governato fino adesso per far spazio a poteri di altra natura, apparentemente meno cruenti e meno diretti, ma non per questo meno pericolosi. d’ altra parte, mai come in quest’ ultimo periodo ho imparato quanto le vere insidie si nascondano dietro le “facciate rassicuranti e gentili”.