Salta i links e vai al contenuto

Pregate la Madonnina del Divino Amore per farlo tornare da me

di cinzia78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Pregate la Madonnina del Divino Amore per farlo tornare da me

La lettera ha ricevuto finora 46 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Aton -

    @Silvia
    Ma fare un pochino di jogging? Distende.

  2. 22
    gabry -

    SILVIA:mi spiace hai smesso di pregare. La preghiera non è come la macchinetta della coca-cola né può essere solo un do ut des, cioè solo per avere qualcosa! Anche lo jogging distende certo, aiuta ovvio ma non può risolvere. Solo il tempo ci farà capire perchè una cosa è andata male ma le cose possono cambiare, evolversi…Riprendi la preghiera, se siamo tanti a pregare, le cose andranno meglio per tutti! La fede è collegata alla serenità, se siamo sereni facciamo scelte migliori, ci predisponiamo agli incontri. Invece, la tristezza ci blocca in un vicolo cieco. Ti/vi auguro una serata serena, domani è un altro giorno…

  3. 23
    Silvia -

    sto malissimo non riesco ad accettare.Lui non si è fatto più vivo.. a quanto pare non gli importa più nulla

  4. 24
    Silvia -

    ho creduto tanto in lui e nella nostra storia ho pregato tanto non potete capire quanto.. sicuro che riprenderò a farlo ma ora sono delusa da tutto pure da me stessa che gli ho dato la seconda pos

  5. 25
    gabry -

    SILVIA: solo ora ti leggo.Dagli tempo di riflettere, e poi, c.que, non lo si può obbligare. Stare con una persona è una libera scelta, non un cappio al collo. Lasciamo agli altri la libertà di amare che vogliamo per noi. E, poi, prega, la preghiera dà serenità consolazione e aiuti insperati!!!!!!! CREDI!!
    Poi, palestra, uscite, viaggi etc. aiutano moltissimo: aiutati chè DIO ti aiuta! Fammi sapere. buona domenica a tutti

  6. 26
    Silvia -

    Grazie Gabry grazie tante per la vicinanza che mi dimostri con le tue parole. Oggi è stata una giornata brutta avendolo intravisto ieri per me non puoi capire che male che sento.
    Grazie infinite ancora.Ti dirò, intanto spero di stare meglio nei prossimi giorni e pregherò per questo.

  7. 27
    gabry -

    SILVIA: ti sono vicina. Soffrire per amore è terribile. Spero si illumini all’improvviso la tua vita con un raggio di sole insperato. Ho letto in uno di questi forum, il post di una ragazza con caso simile che pregava continuamente (e piangendo) sulla foto di Padre Pio: beh, dice che il dolore non le è passato, lui non è tornato ma lei ha ricevuto una forza psico-fisica fortissima… Un buon augurio, mi sembra, no? Ti abbraccio con affetto, augurando a te e a tutti/e ogni bene e un incontro fe-li-cis-si-mo!

  8. 28
    Silvia -

    Ciao a tutti come va? a me ancora non tanto bene mi manca molto e mi è mancato in queste feste.. Volevo ag e chiedere consiglio.
    Domenica di pasqua ci siamo visti lui si è offeso sul fatto che non ho salutato.. lo so perchè dopo, tornata a casa, gli ho scritto scusandomi del fatto che non riesco a salutarlo e sopratutto che ho deciso di prendere la completa distanza.. lui me ne ha dette di tutti i colori in quanto non accetta questo tipo di comportamento.. dunque dopo esserci scritti un bel po lui con toni accessi io invece a dirgli che gli ho voluto e gli voglio bene ecco perchè devo allontanarmi insomma io concludo dicendo che sta a lui comprendere ora e che mi è mancato molto in questo mese.. lui risponde ok anche io ho sentito la tua mancanza..
    non ho replicato più ma è da quel giorno che ci penso.. gli sono mancata come? come amica o come ragazza? se è vero perchè non ha fatto e non fa nulla? e se non lo è vero perchè dirmelo? secondo voi che devo fare.. tra qualche giorno è il suo compleanno anche se voglio mantenere le distanze nei modi che dicevo prima… volevo andare nel nostro posto al mare e fare delle foto dove ci siamo rivisti la prima volta che dite lo faccio?

  9. 29
    gabry -

    SILVIA: bene, se si è offeso, buon segno. Tuttavia, proprio perché tu hai scritto per prima, non possiamo sapere se si è offeso davvero (ci tiene) o se dice di esserlo solo per mantenere le distanze (non ci tiene). Dunque, hai un punto in meno.
    Però, poi, hai pareggiato: lui ti dice che ha sentito la tua mancanza. Come ragazza, certo, io non avrei dubbi.
    Visto che siete pari, puoi permetterti un piccolo passo avanti: fagli gli auguri ma senza foto, voglio dire senza troppa enfasi. I comportamenti devono essere sempre adeguati alla circostanza. Vi siete raffreddati? Bastano auguri formali.
    Però, ci dici troppo poco per capire e poterti suggerire cosa fare davvero.
    Ad es., il fatto di ripetergli che gli vuoi bene è superfluo, secondo me. Prova a farlo parlare, se ti dovesse capitare di nuovo a tiro. Prova a farlo sentire importante e chiedergli umilmente: in che cosa ho sbagliato?
    L’umiltà, la ragionevolezza hanno il pregio di placare gli animi. Prova. E prega tanto.
    Sei una così brava ragazza, dovrebbe meritarti e meritare il tuo amore incondizionato. Facci sapere e auguri!!

  10. 30
    cinzia -

    Non ho avuto tempo di risponderti SILVIA condivido a pieno ciò che ha scritto GABRY,secondo me devo farti vedere PRESENTE(rispetto agli avvenimenti es.compleanno) ma adeguandoti al suo ‘leggero’ modo di fare e di affrontare piano le cose(tempo al tempo),esempio se lui magari ti dirà ‘ti voglio bene’ tu rispondigli semplicemente ‘ti voglio bene anche io ma senza aggiungere altro’,insomma lo devi mettere alla prova e vedere la costanza che ha nel tuo confronti,l’uomo è diverso da noi,spesso si ‘spaventa’ dei nostri atteggiamenti,fagli gli auguri,ma aspetta che sia LUI a dirti o a farle i passi….

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili