Spero da voi di ricevere una vostra preghiera, è finita una storia di 2 anni bellissimi, tante cose in comune interessi, valori, modi di fare, eravamo molto complici, complementari, una coppia unica come mi diceva sempre con te sto benissimo, quando ci guardavamo ci brillavano gli occhi posso dire che lui è l’uomo che ho sempre desiderato per una vita intera, lo adoro non cambierei nulla di lui, ora sta vivendo un momento interiore di sofferenza per qualcosa che covava dentro di lui ma ora è venuta fuori dovuta a sofferenze passate che pensava di aver superato. Vi chiedo con tutta l’anima e con tutto l’amore che provo per lui, di pregare la Madonnina del Divino Amore che lui possa risolvere presto questa sua sofferenza interiore e tornare da me perché insieme come diceva lui (o ci odiamo o saremo veramente felici) e la felicità a lui voglio che gli la dono io, vi supplico aiutatemi con le vostre preghiere a far capire all’uomo della mia vita che solo di me si può fidare e deve lasciarsi andare e tornare ciò che era prima anzi meglio di prima. Ve lo chiedo con tutta me stessa. GRAZIE INFINITE. CINZIA
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore - Spiritualità
Cara Cinzia,
l’altra mattina sul mio tavolo sono comparse improvvisamente, come d’incanto, una grossa Croce e il volto di Gesù con la barba e i capelli bianchi e lughi; li pregherò intensamente affinché ti possano esaudire presto!
Ora taglierò questo pezzetto di tavolo sul quale sono comparse queste immagini Sacre e ne farò un quadro, che farò vedere prima al mio parroco e poi al mio Vescovo.
Tienici informati.
Tanti auguri.
Un caro saluto.
io L ho pregata tanto la Madonna del Divino Amore, e dopo 8 mesi di separazione con mia moglie con cui ho una figlia di 4 anni, siamo ritornati insieme.
Per ringraziarLa ho partecipato al pellegrinaggio che ogni sabato parte a mezzanotte dal Circo Massimo fino al Divino Amore
Era il minimo che Gli dovevo, 15 km di ringraziamento ma Lei ne vale 1000 volte di piu.
Io sono pronto.
Ora sì.
Sono pronto a portare la mia croce.
Ora mi afido a ffido anche alla vostra preghiera lei, perché torni da me.
Non è una persona mentalmente stabile, ma sono pronto a prendere per me e per lei questa croce.
L’Amore che ho mi aiuterà a “vivere” per utti e due.
SONO PRONTO.
Pregate per me, non abbandonateci.
Grazie
pregherò per Voi, ti chiedo umilmente di fare lo stesso per me perchè ho lo stesso problema…che Dio ci aiuti in queste nostre storie, sempre che sia un bene per le nostre anime…
Prego e ti chiedo di fare lo stesso perché anch’io sto soffrendo come te…
Mi sembrate fulminati! mha!!
Mi verrebbe da dirvi: convertitevi e credete alla regione…ma mi rendo conto che sarei troppo savio in questo covo di neuro deliri…
Allora è bene che parli lui, il Blasfemo di Faber…auguri !
Mai più mi chinai e nemmeno su un fiore,
più non arrossii nel rubare l’amore
dal momento che Inverno mi convinse che Dio
non sarebbe arrossito rubandomi il mio.
Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino,
non avevano leggi per punire un blasfemo,
non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte,
mi cercarono l’anima a forza di botte.
…
Mi piace molto De Andrè ma Alessandro…qualcosa di tuo?
In questo caso, caro collega (di Blasfemia), aggiungere qualcosa di mio, sarebbe come accostare un colpo di clacson ad un’armonia suprema di Bach…non credi?
Ha già detto tutto lui, il Blasfemo che non si piaga all’amore, nè al denaro nè, ancora meno direi, al cielo!
Ogni altro dire sarebbe vano e superfluo…per adesso, aspettiamo il miracolo!
concordo! 🙂