Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2007. L'autore, lycia40 (ex user), ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao lycia40 , a te rispondo seriamente, perchè in altri commenti fatti altrove poco fa ho scritto soltanto per prendere in giro donne che nemmeno degnerei di uno sguardo se le conoscessi.
Come ti ho detto in precedenza ti stimo perchè tu sai dare amore, avrai ricevuto pochino secondo le tue pretese, come capita a me.
Non tutte le persone sanno fare sesso e amare nello stesso tempo, tu saresti completa, anch’io, se io faccio sesso c’è sempre sentimento e pretenderei che ci fosse un seguito, invece molti materialisti scopano come conigli e basta, cerchiamo di trovare una persona intelligente in futuro, auguri e buona fortuna.
Vabè dai, cosa ti aspettavi da un trentenne così…ci credo che scegli gli uomini sbagliati. Manchi di buon senso e ti meriti quanto ti accade.
Per Gourry,non credo di meritarlo,perchè nessuno merita niente.Non manco di buon senso nemmeno,perchè qndo ci sono i sentimenti il buon senso viene bloccato da tante altre cose, e se mai ti sei innamorato/a nella tua vita dovresti saperlo…ma evidentemente le scelte ke hai fatto se erano dettate dal buon senso non erano fatte per amore.non so ke dire,ma sono qui per aiuto non per ricevere attacchi inutili e non costruttivi come il tuo.Per RAFFAELE,ti stimo anch’io…sarai sicuramente una persona meravigliosa…
Ti ringrazio lycia40 , da come scrivi sei una ragazza dolce e molto femminile, difficile trovarne così come te leggendo nei vari forum, spesso vengo attaccato da molte donne perchè dico quello che penso e sono un po duro, ma quando sento parlare di continui tradimenti, divorzi, e di mezzo ci sono anche figli, mi arrabbio, il divorzio è normale, ci può stare quando ci sono motivi gravi, ma quando è dovuto a stupidaggini, tradimenti da ragazzini, poca responsabilità, non lo sopporto proprio !
Per non parlare di tutte le storie che finiscono così, senza motivi validi, c’è molta confusione in giro, ciao ed auguri.
Ciao Raffaele,hai perfettamente ragione… non so quanti anni hai…ma credo tu sia sicuramente più grande di me…in ogni caso tutto quello che dici è verissimo…e magari si trovassero uomini cm te in giro…credimi,ce ne sono davvero pochi…anzi a volte ho come la sensazione che siano finiti!!!!baci
Ho 29 anni, io non sarò un santo, ho avuto qualche storia, ma sempre una alla volta, non mi piace prendere in giro e di conseguenza esigo lealtà.
Se una ragazza si comporta come te, che è sincera, spontanea e si concede subito perchè è innamorata va sempre rispettata, chi invece fa aspettare, non si concede, ti fa aspettare mesi o anni vuol dire che sta calcolando come fregarti, per queste persone non ho rispetto, e se mi capita potrei anche lasciarle improvvisamente senza un perchè !
Non mi piacciono i giochetti, amo solo le donne che esprimono subito i loro sentimenti senza fare calcoli. Ciao, stammi bene.
…”sfruttata e usata !”.. sembra che ti consideri merce. Basterebbe che aggiungessi “senza farmi regali o mantenermi”…e la frittata la hai fatta. Ti sei degradata a donna interessata…delusa da un maschio ! belle parole della cultura odierna, e ci vieni in rete a….a cercare colleghe di sventura ! femministe sfigate !..facciamo una colletta per aiutarti ? vuoi ?