Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kavaba.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi ha parlato del suo ex..mi ha detto che non lo perdonerà mai..si è comportato male ecc…e lo vede spesso perchè fanno un’attività di volontariato assieme…magari si..magari tiene ancora a lui..
Quando ci si fa prendere così è difficile vedere l’altro con occhi innocenti, io penso che se per lei non è scattata la scintilla,non puoi fargliene una colpa, lei vuole un amico..se te la senti di esserle amico…perchè no?
So che costa caro, unmio amico c’è passato da poco con una ragazza, ma ha deciso di accetare che lei lo vede solo come amico e volendole più che bene, ha accettato questa situazione, aprendosi porte per altre ragazze….dipende da te, se non te la senti al momento di esserle amico, taglia, ma se ci tieni a sentirla..devi accettare che i vostri rapporti siano solo amichevoli, l amicizia tra uomo e donna c’è, solo se non c’è interesse affettivo e fisico…
In bocca al lupo!
Beh io a questo punto….le persone a volte non ce la fanno più…
Non ci sentivamo da una settimana…ne io ne lei abbiamo preso quel telefono e ci siamo chiamati insomma…io per non starci male e lei..per non illudermi o non farmi vedere che le manco probabilmente..non so..
Mi scrive con un messaggio ”mi sono rititata (dall’uni) buona serata.”
Io la chiamo e niente risposta..le mando messaggi per sapere se sia successo qualcosa di grave..mi sono preoccupato…(sua sorella e suo zio sono ricoverato in ospedale)
Poi trovo il telefono occupato,chiamo ancora.. niente..passa un’ora e mezza..
mi arriva un messaggio che era uno scherzo!!!!che non mi aveva più sentito e allora voleva sapere se ero morto!!!e poi era andata a lavarsi e aveva letto solo adesso le chiamate..cosa non vera visto che ho trovato occupato!!
Io mi sono arrabbiato..che cavolo..Se per sentirmi hai bisogno di questi espedienti!!puntando sul fatto che mi piaci,sui miei sentimenti e quindi mi preoccupo..vabbeh poi mi chiede scusa e la perdono..
Alla fine salta fuori il solito discorso…che non le piaccio e che lei stavolta non ci casca nell’argomento.Ma scusa sai che è così..sai che mi piaci..io non pretendo che tu ti metta con me..ma preferisco non sentirti allora..
Le ho detto che è un egoista e egocentrica..che vuole la botte piena e la moglie ubriaca..che si basa sui miei sentimenti per essere suo amico…non ce la faccio più…forse così non si farà più sentire..
Non mi ha risposto.Mi dispiace,ma non può fare così..
Si fai bene lasciala perdere..da quello ceh hai scritto…no basta, neppure amicizia si merita…e mica sei il suo cagnolino??
E’ proprio una superficiale….non ci perdi nulla anceh se adesso ti fa male pensarlo.
grazie mille….