Vi prego aiutatemi a capire è un mese e mezzo che sto’impazzendo la testa mi và sempre su di lei e vorrei capire veramente con chi sono stato se sono io il narcisista oppure lei, la faccio breve, conosco questa ragazza al lavoro e subito ci piacciamo lei molto presa da me ma con mille paure come io del resto, cmq piano piano ci mettiamo insieme io la vizio mille regali e attenzioni e lei parla di rispetto matrimonio e figli, io già lì mi inizio a preoccupare, troppo presto, quindi mi metto in po’ sulla difensiva per paura, anche perché lei supergelosa,un giorno ho passato un tovagliolo a una mia collega che lei non poteva vedere e non mi ha parlato per tre giorni, io avevo l’ansia di dire e fare le cose, ormai avevo paura, però come diceva lei impareremo ad amarci io andavo avanti, morale della favola dopo 10 mesi si rifá vivo l’ex che l’aveva fatta soffrire dua anni prima, lei con una banale scusa si allontana e comincia a frequentarlo di nuovo ma allo stesso tempo quando ci vediamo al lavoro Lei è sempre carina con me, abbracci piange dicendo che gli manco e che gli dispiace, arriva il giorno che gli chiedo se si vedesse con lui, lei ammette a metà dicendomi che cmq era single e che la colpa era mia, io sbottò e vado via lei si presenta sotto casa mia la sera stessa io scemo la faccio salire e incominciamo a piangere lei mi propone di stare una settimana insieme, io ormai impaurito gli dico di no per non farci del male, lei si hai ragione.. provo ad abbracciarla ma mi rifiuta e va via.. passano 5 giorni e quando vede che al lavoro non vado più mi chiama con la scusa che deve prendere la sua roba, io ero fuori e gli dico che le sue cose sono dai miei, niente piange disperata e io scemo la accontento e vado da lei a casa mia, appena mi vede sembra che voglia fare l’amore con me mi dice , sogno di avere figli con te tira fuori vecchi ricordi io scemo sempre la assecondo e l’abbraccio e già lì qualcosa non andava, più mi avvicinavo e più diventava fredda, poi va via dicendomi sei speciale fatti sentire le mie cose tienile tu come scusa x vederci, io stravolto la sera gli scrivo dicendogli che non stavo molto bene che non era un comportamento corretto, lei dice che siamo confusi io gli rispondo che non lo sono e che non voglio più esserlo, prende mi insulta e mi blocca d’appertutto… Da quel giorno mai più sentita e io sto’ malissimo
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Una pazza: scappa
Eric è stato più sintetico di quanto sarei stato io, ma ha detto ciò che anche secondo me è di totale evidenza. Non sei tu che devi rimproverarti qualcosa, è lei che è completamente squilibrata. Io, ormai tanti anni fa, ho avuto una relazione con una persona di questo genere e, avendola fatta durare a lungo per darle il beneficio del dubbio, stavo per impazzire anch’io. Escine, toglitela dalla testa e non avere rimpianti.
Caro Max quanto tempo ci vorrà per togliermi questa cosa dalla testa.. è già passato un mese e mezzo
Carissimo, non so dirti quanto tempo ti occorrerà per liberarti di questa tragica situazione. Credo che ci vorrà assai poco se terrai ben presente che ciò che rimpiangi, in realtà, era il nulla, poiché la persona alla quale ti affidavi era instabile e incapace di darti un futuro, regalandoti solo una sfibrante altalena di gioie effimere e di dolori incomprensibili. Pensa che dietro a tuto il bello che credevi di trovare e che magari, per qualche brevissimo istante hai vissuto, non c’era nulla: una base di argilla che sosteneva un castello di cartapesta.
Non mi sorprende tanto il soggetto borderline, al maschile come al femminile, come lo è chiaramente la tipa in argomento, ma chi riesce ad innamorarsi di soggetti del genere, e a rimpiangerli pure.
Questi stanno messi peggio dei primi. Ma tanto di più.
Golem complimentoni proprio
Grazie. Ma quella deduzione è alla portata di tutti.
Concordo con Golem..é gia la seconda lettera che scrivi sull’ argomento e tutti ti rispondiamo la stessa cosa. Quindi fattene una ragione dato che hai avuto a che fare con una psicopatica. Meglio adesso che dopo.