Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2024. L'autore, Morgana, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Morgana ti capisco benissimo…a me un bel pó di anni fa capitó uguale. Storia a distanza e dopo 3 anni lasciato per telefono che ci vuoi fa? Le storie a distanza purtroppo alla lunga logorano se non si concretizzano in un modo o nell’ altro. Sicuramente avrebbe dovuto almeno incontrarti di persona un ultima volta almeno per rispetto nei tuoi confronti ma al giorno d’ oggi pochi hanno coraggio delle proprie azioni.
Ciao solo88, mi spiace per il tuo stato d’animo, io mi sono sentita così per un po’ ma ti dico la verità non lascio che il dispiacere è la sofferenza facciano parte del mio quotidiano, per fortuna grazie al mio lavoro conosco tanta gente, parlo con tanta gente, alcune si non le incontro mai non le conoscerò mai, ma ho le giornate piene e di storie come la mia è anche peggiori purtroppo le sento tutti i giorni. Certo che puoi lasciarmi la tua mail, dai così scambiamo un po di opinioni. E non sentirti solo… la vita è una sola e non ne vale la pena di viverla a metà.
Un abbraccio
Morgana grazie per la tua comprensione, scrivimi qua: marekiaro@hotmail.it ci scriviamo quando puoi / vuoi
Morgana, pensavo che mi avresti fatto compagnia a volte mi avevi scritto dammi l’email, ma penso che hai paura di farmi sapere la tua email per questo non mi hai contattato, oppure non ti interessa scriverci i nostri pensieri, le giornate. Se non vuoi mi rassegnerò ma almeno una risposta qui spiegando la tua motivazione, non mi illudere, dimmi cosa pensi per favore
Quando ci sono questi cambiamenti così drastici nel giro di poco tempo (del tipo: dal regalare un anello con diamante al non volerti più nemmeno guardare in faccia) il motivo è sempre uno: c’è un’altra. E tu sei diventata di troppo, quindi via, sciò, raus.Ci sono passato anche io. Quello che è cambiato, cara Morgana, è che oggi ci sono troppe occasioni per trovare “quell’ altra” e questa gentaglia opportunista ci sguazza alla grande. Pensa alla gente che incontri a lavoro oggi…io lavoro in un azienda con mille dipendenti,con un via-vai continuo e non è nemmeno una delle più grosse. Un po’ diverso dai tempi in cui uno faceva l’operaio di catena nella fabbrichetta di padelle antiaderenti 😂 Poi se ci metti su le app di incontri, te saluto…