Salta i links e vai al contenuto

M5S e Lega Salvini senza dignità

di antoniodamilano

Ieri un brutto giorno per le istituzioni.
Il premier Conte conferma il sodalizio tra Savoini e Salvini, che invece lo aveva negato e che diserta l’aula. Poi avanza una strana teoria politica: il suo governo rispetterà le alleanze con l’ Europa e la Nato mentre i partiti politici e i loro leader, che il governo compongono, possono avere una diversa politica estera e essere alleati dei nemici delle alleanze ufficiali dell’Italia.
L’aula è mezza vuota perché, su ordine di Di Maio, i grillini dicono di protestare per la Tav. Così lasciano solo Conte, il premier che loro stessi avevano voluto.
Uno spettacolo desolante. Il governo ha toccato il fondo.
Se fossero seri dovrebbero lasciare tutti quanti e rassegnare le dimissioni.

Lettera pubblicata il 25 Luglio 2019. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: M5S e Lega Salvini senza dignità

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

2 commenti

  1. 1
    Yog -

    Vabbè, fesserie.

  2. 2
    Rosa -

    Non è vero. Ha doti di artista in un mondo in cui questo settore è in crisi perché non esiste l’artista puro. Io sono di parte perché vengo dalla siberia e incarno l’uomo superfluo. Non so se posso ritenermi il capostipite. Alla Puskin. Non devi pensare.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili