Questi imbecilli del Movimento 5 Stelle che ho votato e che hanno preso il doppio dei voti della Lega, sembra che abbiano sposato in pieno il programma di destra della lega e di Berlusconi… la Flat Tax, una forma di tassazione che favorisce i ricchi. Una montagna di miliardi di costo per favorire i ricchi da coprire con un condono per il primo anno… e abbiamo anche rinunciato al presidente del consiglio!!!!
Se veramente è così io questi STRONZI non li voterò mai più e li mando affanculo!!!!
Lettera pubblicata il 12 Maggio 2018. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Luigi.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
Forse perché il centrodestra è stato votato dove viene prodotto oltre il 70% dell’output nazionale e quindi conta (giustamente) di più? Meglio una flat tax per ricchi piuttosto che il reddito di cittadinanza per chi non ha voglia di fare un ca**o
Quindi diciamo che ogni voto dato al nord dovrebbe valere quanto… 2 volte un voto dato al sud, oppure solo 1,5 volte, oppure 3 volte?
Fantastico… potevate lasciare la parola NORD nel nome della Lega, sareste stati più onesti.
Se ti piace la flat tax i casi sono due, o sei ricco e allora va bene… fai i tuoi interessi oppure se non sei ricco non hai capito nulla perché ci rimetterai in minori entrate e/o minori servizi (salute ecc) per far risparmiare 50 miliardi di tasse a chi guadagna molto più di te.
cosa importa se i ricchi avranno i maggiori vantaggi, l’importante è che anche i poveri e il ceto medio godranno dei benefici economici derivati dalle nuove aliquote IRPEF.
Non facciamo gli italiani che preferiscono non ottenere nulla piuttosto che ricevere un surplus inferiore a quello degli altri..
Io mi sarei accontentato del punto di irpef annuo e per 5 anni che Berlusconi promise di ridurre, ma non mantenne, ben 3 elezioni fa.
La Flat-Tax, se riusciranno a farla, sarà una manna per tutti i lavoratori dipendenti e pensionati.
Sarà questo danaro in più che andrà in tasca a costoro che rimetteranno in moto i consumi.
Luigi, io ho votato Lega, e vivo al sud e ancora non mi sono pentito. Spero di non doverlo fare domani.
Oltre all’aliquota bisogna conteggiare le deduzioni che hanno introdotto, che riducono il reddito.