Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lady Gray.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La tizia con la quale ha avuto una relazione è incinta.
io sono devastata.
Fa troppo male
chi te lo ha detto,lui???io nn capsico k senso ha dirti certe cs,potrebbe farla finita in una maniera+delicata.mi spiace davvero tanto k tu soffra,posso immaginare,xo a qst punto nn partire,annulla il biglietto,perdi i soldi ma nn dargli la soddisfazione d umiliart+d qnt già nn lo stia facendo.se vuole ancora1approccio cn te,sarà lui k dovrà farsi sentire o correr da te.
un bacio
Ciao Celeste,
ieri ci siamo sentiti via skype, lui non riusciva a parlare e alla fine me lo ha detto. Io gli ho urlato contro tutta la mia rabbia ed il mio dolore. Gli ho detto parole orrende e passavo da momenti di lucidità a momenti di pura follia. Siamo stati al tel quasi 2 ore. Lui continuava a ripetere che ama solo me. Che tutto questo non sarebbe dovuto succedere mai. Che vedermi soffrire così lo fa morire e cose così.
Questa notte ho dormito a casa di un’amica perchè non volevo affrontare i miei.. Oggi pomeriggio l’ho risentito, ha il dubbio che la gravidanza sia una messa in scena, lei non gli fa vedere nessun test, lui le ha detto di amare me, di non voler stare con lei, che se anche lei volesse il bambino lui si prenderebbe tutte le responsabilità verso di lui, ma che non vuole una relazione da lei. Questa sera si devono incontrare per parlare, lei dice di non voler il bambino ma che è un’antiabortista, lui le chiede il test ma lei non glielo fa vedere…
Quando ci siamo sentiti lui oggi mi chiedeva, mi implorava di tornare con lui, che io sono la sua anima gemella, ecc..ec.. di ricostruire una vita insieme. In questi giorni prenderà un aereo per venire a parlarmi di persona…
Io non ci sto capendo più niente. Sono arrabbiata, delusa, confusa, amareggiata, umiliata… e tanto stanca
(per ora lo sanno solo le mie 2 amiche e i suoi genitori con i quali ho avuto una lunga discussione)
Grazie di tutti i tuoi commenti, mi aiutano tanto