vorrei segnalare l’assoluta assenza di controllo su questa importante strada di Pozzuoli (NA) da parte di tutti quegli organi delegati alla vigilanza della corretta viabilità. Inoltre polizia e carabinieri, quando vi transitano, sembrano non farci caso.
Nello specifico: i pedoni sono costretti a transitare sulla carreggiata o sulle aiuole ( evitando gli escrementi dei cani) in quanto le normali aree di sosta sono i marciapiedi . I ristoratori,presenti in numero considerevole, occupano con i tavoli, anche il passaggio dei pedoni, i quali devono fare lievi slalom e subire gli odori di quanto in tavola. Oltre alla distruzione delle opere pubbliche, che le auto in sosta selvaggia procurano, vorrei segnalare anche la lucrosa attività dei parcheggiatori abusivi, diversi e affidata da qualcuno ad extra comunitari. Ancora il parcheggio alle spalle dell’edicola, la mattina è luogo di scongelamento di pesce surgelato (chissà quante volte) e la notte e ritrovo di convegni amorosi, naturalmente con getto dai vetri, per le terre, di fazzoletti e preservativi, il tutto resta in bella mostra per sempre poichè non vi è raccolta rifiuti.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cittadini
La soluzione: il Napalm.
Parola di napoletano.
Ahmed fai il bombarolo di professione?
Ari… non ne ho le palle…
pozzuoli ha bisogno di legalita ma poiche e impossibile farcela da sola ,allora proverei con 5000 soldati nazzisti del ss tedeschi da fare un po pulizia e deportazioni al piu vicino termovalorizzatore lo so non si puo fare pero se organizzasero delle gite gratis dopo si potrebbe cercare anche a farli sparire .cosi 50 persone a settimana toglieremo il marcio alla cittadinanza e la maggior parte oei puteolani vissero felici e contenti. se serve una mano o un contributo io ci sto……………
…ancora una volta dimostriamo di essere un popolo di male educati in senso civico. Purtroppo l’unica cosa da fare è sperare in una coercizione (gestita da chissà chi) totale senza la quale continueremo ad essere bestie “pensanti” consapevoli del male che facciamo a noi stessi….e ben felici di sguazzare nella melma maleodorante nella quale un giorno affogheremo.
da considerare che tutto questo malessere nauseabondo fà comodo a molti signorotti che traggono profitti….sempre…..