Salta i links e vai al contenuto

Lui dice che non mi tradisce più… ma la storia continua

di delusa71

Salve. Sono una donna di 37 anni e ho 2 figli. 3 anni fa ho scoperto che mio marito mi tradiva. Oggi dopo 3 anni di atroci sofferenze e di sue continue bugie ho deciso di mettere fine a tutto questo. Lui dice che non mi tradisce più ma ho scoperto le e-mail che manda a lei e la storia continua come sempre. Vorrei dirgli che ho scoperto tutto attraverso queste e-mail ma non so come reagirà. Voi cosa mi consigliate?

Lettera pubblicata il 20 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lui dice che non mi tradisce più… ma la storia continua

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    Pinky -

    Cara delusa,
    devi chiederti cosa vuoi per te stessa e per i tuoi figli e agire di conseguenza.
    Io non sono sposata ne’ ho figli quindi non posso dirti cosa farei al tuo posto ma credo che agire pensando a salvaguardare la tua dignita’ e la serenita’ tua e dei tuoi bambini sia la cosa migliore
    Probabilmente il fatto che dopo aver scoperto la cosa 3 anni fa non hai reagito in modo “destabilizzante” (cioe’ non te ne sei andata di casa) ha fatto credere a tuo marito che poteva tutto sommato gestire famiglia e amante senza grandi problemi.
    Dargli un segnale di discontinuita’ e vedi come reagisce.

    In bocca al lupo

  2. 2
    maria -

    il lupo perde il pelo ma no il vizio. un uomo quando e’ un mascalzone per natura,e piu forte di lui , gli diventa normale routin, e diventa anche un uomo a piu facce, che con te usa quella da agnellino, per tenerti buona e fa finta di amarti,che non ti lascerebbe mai, ma in realta’ non gliene frega ne di te ne dell’amante che usa per fare solo sesso, perche un uomo che tradisce gia’ da principio non ama gia se stesso figuriamoci se sa amare la moglie o l’amante che sia. la sua mente e’ drogata solo di sesso, via una l’altra, a suo piacimento, non lascia la moglie perche gli fa comodo, non si vuole responsabilizzare, perche nonlo fa nemmeno con le amanti, usa soltanto
    non sa distinguere l’amore dal sesso, l’amante dalla moglie, i principi dal saper rispettare usa ..usa… usa….

  3. 3
    maria b -

    confermo quello che dice maria ,non ama ne se stesso ne la moglie ne l’amante.lui fa solo sesso e per arrivare a sco.... anche se una donna non ci sta , ci arriva non mezzi di manipolazione,per raggiungere il suo scopo. quando le amanti si accorgono di essere state manipolare con l’amore che lui diceva di dare, allora si fanno furbe, ho lo prendono per quello che si merita, cioe’ da mascalzone, oppure lo mollano. e’ lui che fa’, visto che non ama responsabilita’ di nessun genere torna all’ovile e’ continua a fare il marito come nulla fosse, perche cosi le fa comodo, ma allora voi mogli, quello che mi domando io, se sapete come stanno in realta’ le cose perche non lo buttate fuori di casa? certo le prove non le fara’ mai venire fuori, ci rimetterebbe, ed invece lui di li, da casa vostra non si schioda,le fa comodo dirvi un sacco di storielle inventate. ma aprite gli occhi, cambiate tattica anche voi, per sgamare le loro messenscene, se volete un uomo diverso, che abbia rispetto di voi, che non ve la faccia sotto il naso,che dica di amarvi e poi se la spassa con le altre,che dice di portare a spasso il cane e poi va fuori a chiamare lei,che faccia finta di essere stressato ed invece e’ stanco morto dopo una giornata di sesso con l’amante,che ha sempre il telefonino silenzioso perche dice che le da fastidio la suoneria, invece e perche e’ lei che chiama o manda sms,che ha bisogno di rimanere un po da solo e poi se lei e’ libera, in tutta fretta si fa la doccia ed esce, se non volete tutto questo alzate la cresta e fatevi rispettare. come mai non lo buttate fuori di casa?vi sta bene anche a voi non scomodarvi dalla solita routin, mettere dinuovo tutto in discussione… pero’ siete qui a lamentarvi! fatevi rispettare io l’ho fatto, non mi sono fatta manovrare come lui voleva. se anche non volete contattare un’investigatore privato per sgamare i suoi incontri perche’ costa,cambiate abitudini anche voi cosi’ lui non vi da per scontate e comincia a insospettirsi e a bruciarsi la cosa di paglia da solo, e cade in contraddizioni. state attente alla comunicazione che lui usa con voi, quando comincia a balbettare e addossarvi la colpa di cose che lui stesso ha commesso, e’ perche bolle qualcosa in pentola. ci sono gia’ passata, e dura lo so perche quando ami qualcuno che non se lo merita affatto, e dura staccarsi, ma io lo faccio per me stessa per il rispetto che porto della mia dignita. non mi faccio in giro da nessuno nemmeno da chi ho amato.

  4. 4
    Tina -

    È l’amore che finisce. Non ti ama piú e quindi tutto è lecito. L’egoismo di questo tempo privo di valori, dove le promesse fatte non contano nulla. Si fa solo quello che fa stare bene, incuranti degli altri e della loro sofferenza. Tuo marito è vile e codardo in questo momento, sparito l’innamoramento per te non ha piú nulla da darti. Sta lì solo per prendere. Tu dagli il meno possibile e se sei economicamente indipendente lascialo. Altrimemti costruisciti prima una tua vita e poi lascialo. Non si puó rimamere con chi non ha rispetto e amore da donarci. Un abbraccio

  5. 5
    Peter bluise -

    Sono stato con una ragazza per quattro anni e stavo progettando di proporle. Poi un giorno, ha detto che voleva prendersi una pausa per capire le cose. Questo è stato circa quattro anni fa. Si è sposata circa due anni dopo la sua “pausa” con un collega che in seguito ho scoperto grazie all’aiuto di hackgoodnesstech su insta, gram un ragazzo pro tech che mi aveva tradito per tutto il tempo che eravamo insieme. All’epoca ero devastato, ma ora penso che fosse tutto per il meglio. Inoltre, è un piccolo mondo, perché suo marito la tradisce con qualcuno che conosco. Grazie karma!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili