Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 95 96 97 98 99 251

  1. 961
    mora -

    x lisa…non preoccuparti, non mi devi ringraziare…siamo qui anche per ascoltare, oltre he per raccontare…identificarci negli altri è anche un’ottima terapia specie se (come nel mio caso) non ho con chi parlarne perchè è una storia che non è mai venuta alla luce del sole…ti auguro di essere felice lisa. t abbraccio

  2. 962
    symo -

    x MISS X….cara quel ragazzo misterioso ti ha fatto vivere un pò di favola.. ti segue,ti blocca sulla macchina e poi ti bacia.cavolo..che bello!!! però se il tuo cuore è impegnato come va a finire=?? tu ci 6 stata..perciò forse il sentimento di prima non è più così forte come pensavi! se non non l’avresti fatto x paura di essere vista e di perdere l’uomo di prima…

    x PIAV.. SE MISS X ci dice dov’è questo bar vengo volentieri anche io… ma il fatto sai qual è? che ci sono uomini che farebbero a pugio x noi e anche quei gesti..solo che non li vediamo… prima o poi ci sveglieremo… kiss Sy..

  3. 963
    miss_x -

    neanche ci penso di uscire con qualcun’altro…pensa che ieri uno si e
    fermato con la moto vicino alla mia macchina,fermi al semaforo e mi
    dice….io ti aspettavo sempre che venivi a prendere le sigarette e
    credo che mi sono innamorato di te…mi metto a ridere e poi per
    scherzo senza sapere li chiedo…e con la ragazza come facciamo?…e
    mi risponde …ci siamo lasciati 15 giorni fa scometto qualsiasi cosa
    che quello ha la ragazza e forse e anche sposato…
    poi quell ragazzo del bacio…pensate che mi dice che e separato,poi
    per sapere di piu li racconto qualche cazzata per essempio…io ho un
    ragazzo ma non mi piace,non vado d’accordo,bla bla bla,varie caxate
    come fanno i maschi…quell ragazzo mi risponde subito…anch’io ho
    una ragazza da qualche anno ma la voglio lasciare perche sento che non
    la amo piu…per via di questi stronzi qui noi ragazze ci roviniamo le
    vite…meno male che ci sono passata e la seconda volta ad essere
    mentita cosu tanto non essistera…se sara per mia scelta fara
    l’amante allora e un conto…ma per essere presa in giro rovino la
    vita a qullo che ci prova…se mai per strada prendo quello con la
    ragazza lo fermo e li chiedo…ma non vi siete lasciati mica 15 giorni
    fa???!?!?!…li fara male alla povera ragazza ma spero che aprira gli
    occhi e vedra che pezzo di merda li sta a fianco…

  4. 964
    Ema -

    Ciao a tutti, parecchio tempo fa scrivevo qui le mie lacrime per un uomo che mi ha preso in giro per circa 1 anno, o meglio, per un uomo a cui io stessa ho permesso di prendermi in giro… tante belle parole, promesse, lacrime false, ed io credevo a tutto non volendo vedere la realtà… poi finalmente ne sono uscita nonostante lui promettesse ancora, ma io non gli credevo più.

    Dopo poco tempo conosco meglio un ragazzo che già conoscevo di vista, vicino di lavoro di una mia amica… fidanzato da 9 anni, sposato da neppure 1… carino e simpatico, ma amici e niente più, almeno per me… stavo alla larga e non volevo assolutamente ricommettere vecchi errori… a volte avevo la sensazione che fosse lui ad “avvicinarsi” a me, anche solo con battute, ed io mettevo subito in chiaro le cose: non mi sarei MAI più messa in una situazione come quella già vissuta.

    Ci conosciamo meglio ma non era mai accaduto nulla… le uniche parole di troppo erano “se la situazione fosse diversa forse tutto sarebbe diverso”… poi si innamora di me ed un giorno mi dice “non mi sento più di stare dove sono, non sono più innamorato di lei, mi sono innamorato di te e vorrei costruire con te qualcosa di importante…te la senti di affrontare tutto insieme a me?”
    Non sapevo che fare, lui mi piaceva parecchio ma mi ero imposta di non fare più errori, avevo “congelato” i miei sentimenti e avevo una paura terribile, non volevo più rivivere quell’anno infernale appena trascorso.

    Da quando siamo diventati a amici al giorno in cui mi ha detto quelle parole non è passato neppure un mese… il giorno dopo avermi fatto quella domanda è andato via di casa ed dopo qualche giorno ha aperto la pratica dall’avvocato per la separazione.

    I mesi successivi non sono stati facili, ha attraversato paure, dubbi, forti litigi e sensi di colpa per far soffrire una persona con cui era cresciuto per 10 anni…anche tra noi due ci sono state discussioni e pianti e gli ho sempre ripetuto che al minimo suo dubbio io mi sarei tirata indietro e fatta da parte per lasciare lui libero di ricostruire la loro storia.
    Questo non è mai accaduto e se abbiamo superato tutto restando uniti è perchè quell’amore di cui tanto mi parlava era reale e profondo…non erano solo parole… erano FATTI.

    Questo per dirvi che quando qualcuno ti ama DAVVERO ha anche la forza e il coraggio da fare quel passo, perchè è proprio ciò che vuole lui per primo… l’ho vissuto sulla mia pelle, siamo uniti e ci amiamo veramente.

  5. 965
    piav -

    per ema…
    la tua è una bellissima storia..è vero amore.. sei stata fortunata ad incontrare un UOMO VERO.. e no sti QUAQUA..RAQUA’.. che abbiamo tra i piedi..Hai ragione ci vogliono i FATTI…che supportano le belle parole..altrimenti le stesse sono vuote e inutili…sono NULLA come chi le ha pronunciate…
    Ti faccio i miei auguri…
    x SYMO
    …visto gli ulteriori sviluppi sugli incontri di MISS X presso quel bar..aspetterei ancora per sapere l’indizzo..o è la zona o lei ha il lanternino per gli str…!!!

  6. 966
    Lady D. -

    for EMMA
    anche io concordo con Piav la tua è una storia vera e sono contenta, molto contenta per te. Anche il mio cucciolo è un uomo è sarebbe vero se anche io fossi una donna vera, se fino infondo riuscissi a pensare a me ed al sentimento che provo … ma le responsabilità che ho assunto anni prima sono presenti e devo mantener fede alle promesse fatte. Ma vi assicuro care amiche è difficile, sto cercando di ricomporre la mia vita con molta fatica e non so se ci riuscirò. Ci tento ma purtroppo sento che sto morendo dentro e non riesco a farmene una ragione … ma io posso farcela! sono sicura di essere sempre la Lady D. che mette il mondo da parte per poter passare. Cara amiche perdonatemi se solo qui posso scrivere il sentimento che provo per il mio cucciolo “i love puppy and i miss you”

  7. 967
    miss_x -

    meno male che alla fine si e trovata una persona che scrive qualcosa che
    per quei minutti mentre leggiamo ci fa dimenticare la nostra
    tristeza…grazie EMA per aver condiviso quell pocco della tua storia
    con noi…
    Piav,sicuramente da me si sentono atratti soltanto gli stronzi…prima
    di uscire di casa prendo la sfortuna di mano e me la porto con me…
    :)))))) …

  8. 968
    mora -

    ciao ragazze….non lo sento da una settimana…spesso attraverso momenti di tristezza e solitudine come in questo momento…non è facile, non lo è stato e non lo sarà….neanche lui mi ha più cercata da sabato scorso…è meglio così altrimenti sarebbe ancora più difficile staccarsi…ma non vi nascondo che mi manca da morire, sto soffrendo come non mai…saperlo a casa con sua moglie in gravidanza mentre per un anno e mezzo mi ha fatto credere della separazione….non ci posso pensare, che duro colpo…diceva “ti amo,sei la sola donna della mia vita, avrei voluto sposare te”…. e poi spesso immaginavamo un figlio tutto nostro, immaginavamo che sarebbe nato bello ed intelligente…spero di uscire da questo tunnel. Ci sono giorni in cui mi sento sicura di me, certi altri in cui vorrei sparire dal mondo….in questo momento sono distrutta, non riesco a smettere di piangere

  9. 969
    piav -

    …Salve
    anche io oggi mi sento un po giù, tetra, angosciosa, brutta e incompresa dal resto del mondo…mi sento vuota..tanto da sentire l’eco dei miei pensieri…mi sento sola tra la folla..non amata..in modo speciale, esclusivo…la maggior parte dei miei giorni sto bene tranquilla..ma a volte sono così..e ho una rabbia terribile per me stessa..che ho permesso di farmi del male..e arrabbiata di più per non essere riuscita a venirne fuori anche con il cuore e la mente..così come ho fatto con il corpo……!!!Non è sfortuna MISS X che ci portiamo dietro.. ma l’incapacità di girare pagina, di cambiare rotta..di chiudere e ricominciare..pensi che alle altre non succede di innamorarsi della persona sbagliata?? certo che si..solo che poi loro ricominciano come niente fosse…ne ho un esempio fresco..ho un amica, fidanzata da sei anni..un bel giorno lui decide che il loro fidanzamento finisce lì.. la mia amica è sconvolta..piange è disperata..insomma conoscete la sensazione..dopo due mesi conosce un tipo..si frequentano..si fidanzano..e mo si sposano..e quando gli chiedo dell’ex..quasi non se lo ricorda ed è passato neanche un anno??? allora mi chiedo chi è fatta male..io che non sono riuscita più a farmi una vita chiusa in questa utopia..o lei che ha voltato pagina e ha ricominciato??? Care amiche forse il male è solo nelle nostre teste…scusate sempre per lo sfogo..

  10. 970
    lorenzo -

    salve a tutte.ho letto i vostri post e davvero non posso che essere dispiaciuto per come siete state trattate.
    io vorrei chierere a voi tutte un consiglio nella speranza che non sia avvelenato dalla vostra esperienza personale.
    io son fidanzato da 6 anni e convivo da due con una ragazza a cui voglio molto bene.
    da poco ho incrociato lo sguardo di un’altra e me ne sono infatuato .
    lei sa che son fidanzato e anche se sto con lei appena può mi divora con il suo sguardo e sembra farmi capire che le piaccio.
    forse anche lei sa che non mi è indifferente.
    ora vorrei invitarla a uscire con me.
    nessun intento malvagio ma solo voglia di riprovare qualche emozione che ormai non provo piu da tempo.
    mi sebra di tornare adolescente.
    forse parlandole mi renderò conto che oltre alla sua bellezza c’è altro o forse al contrario, non nascerebbe nulla e pace!.
    Vi chiedo un consiglio sul da farsi.
    e lo chiedo a voi perchè siete state ferite e non voglio combinare pasticci e far male alla persona che amo e a questa ragazza.
    la cosa migliore sarebbe dimenticare i suoi occhi.
    ma appena la rivedo sto male.
    che mi consigliate?
    e poi una domanda:secondo voi è possibile amare due persone contemporaneamente?(chiaramente ciascuna a suo modo).
    voi accettereste la “non Esclusività ” di un amore?
    non sbranatemi per favore.
    grazie a tutte voi
    un saluto

Pagine: 1 95 96 97 98 99 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili