Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
contribuirai solo a far crescere la tristezza che hai ne cuore. Se c’è una cosa che ho imparato stando con lui è che le persone non cambiano, possono provare a modificare il loro carattere ed i loro modi di fare ma le fondamenta rimarranno sempre le stesse:anche se provano a cambiare, piano piano tornerà fuori quello ciò che celano dentro…non farti distruggere la vita. fai in modo che anche le tue figlie (ofigli adesso non ricordo) possano crescere in un ambiente più sereno, non trasmettere loro la tua tristezza, xkè ricorda che loro sentono e captano molto di + rispetto ad una persona adulta…a tutte….abbiate più rispetto di voi stesse…io ci sto provando,sarò più fort di prima perchè la lezione l’ho imparata…cercate di uscire, di circondarvi di amici, vedrete che ci sarà qualcuno pronto ad accogliervi e a donarvi il suo cuore quanto meno ve lo aspettate…io sto vivendo queste ore in attesa sperando che le mie lacrime non scendano+, sperando che i ricordi, le canzoni, i profumi e tutte le cose che mi conducono a lui possano rimanere sospesi nel tempo senza influenzare il mio stato d’animo presente…sarà difficile (piango già adesso)ma ce la farò,io lo cancellerò xkè adesso è arrivato il momento di pensare a mestessa, di riscattare tutto il male che mi ha fatto in questi 5 anni!ciao a tutte
amante..moglie..compagna..amica.. siamo donne!!! indistintamente,donne…donne che amano un uomo! anche se quell’uomo gioca a poker con 2 assi di cuori! amante..io lo sono stata x 1 anno circa… mi ha lasciato lui dicendo che non si può andare avanti così..che deve andare a convivere con lei perchè ha già la casa pronta e poi c’è sua figlia! così con il cuore a pezzi sto zitta… mi dico che lo sapevo già che doveva andare così..anche se ho sperato fino all’ultimo che scegliesse me perchè avrebbe seguito il cuore.. ma non l’ha fatto,ha preferito mantenere le apparenze..meglio nascondersi dietro una finta maschera di allegra,invece di buttare via quella maschera e sorridere davvero di gioia… ha lasciato me..dopo circa una settimana si è rotta anche la loro storia.. quella storia che ormai era conclusa da tempo con i sentimenti! così gli ho telefonato,mi ha detto che vuole stare solo e non vuole parlerne! poi gli mando qualche sms x fargli sapere che ci sono sempre… adesso niente..non ci sentiamo più.. e pensare che ho dedicato anima e cuore a quell’uomo.. e pensare che x lui ho perso adesso il sorriso.. e pensare che x lui avrei dato la vita! bè ..ormai non ha più importanza… sono sola…è solo..siamo soli… ma la cosa cera è che prima o poi lo cercherò co una scusa qualinque x vederlo!! lo amo.. e non voglio perderlo così… ti amoG.. sweet sy..
x mora..e simo
due giorni , una settimana , un mese , non è il tempo quantificato che ci farà stare bene..ma noi stesse..bisogna si lottare per la propria felicità…ma bisogna anche capire quando fermarsi..bisogna volersi bene porsi al centro del proprio universo.. nessuno mette in dubbio il vostro amore.. ma non sempre finisce come vogliamo…non è per tutti.. e vissero felici e contenti..ogni storia ha il suo finale.. dobbiamo imparare ad accettarlo..ed andare a testa alta avanti..in cerca di un altra storia di un altro finale…
pensate che noi abbiamo preso la casa,sono andata contro tutti e sono
andata via di casa per abitare la…ma non pensavo che andassi a stare
da sola,speravo che lui veniva…ma….sono ancora da sola…sono
passati 3 messi e lui domani ritorna dopo due settimane che e stato
vis chissa dove a divertirsi ed io come una scema qui da sola,con
qualche amica che mi consola…per poi stasera dopo qualche giorno che
inizio a sentirmi quella di prima,quella ragazza dopo qualle tutti
girano la testa mi chiama e mi dice che mi ama e prima di lasciarci
vuole lasciarmi un ricordo per tutta la vita…un bambino…la sola
risposta e stata il rifiuto e ho detto che un bambino si fa perche ci
si ama e non perche ci si perde…ogni giorno mi sento dire mentre
cammino nel mio dolore,sei una ragazza bellissima,fortunato l’uomo che
ti ha….credetemi,quando lo sento dire mi sento se come qualcono gira
ancora piu forte quell coltello che ho nel cuore….
si, e vero, siamo solo donne, ognuna con le sue sofferenze, ma cosi simili..
l’ho conosciuto x caso, eravamo giovani (entrambi sui vent’anni) e ho capito subito che era amore.. nn lo conoscevo bene ma lo amavo gia’.. anche x lui e’ stato un colpo di fulmine, e cosi dopo pochi mesi (forse troppo pochi) ci siamo sposati, nonostante l’ira della sua famiglia e l’invito alla prudenza da parte di mia madre. e’ nata la prima bambina, ma sentivo che qualcosa non andava bene.. non riuscivo piu’ parlare con lui, era quasi sempre cupo, silenzioso e diceva: e’ il mio carattere, sono cosi,lo sai che non parlo piu’ di tanto.. e io a domandarmi cose che non andava.. passano anni, e nasce la seconda figlia (lui ha insistito tanto x averla, e alla fine mi ha convinto), ma non xke’ non volevo altri figli, lo sentivo inaffidabile. Ora che ci penso, forse, lui mi ha sempre tradita, perche strano come adesso lho visto anche altre volte.. ma mi domando, se e’ cosi, perche’mi cerca sempre, perche’ e’ geloso delle mie passioni e a volte non mi lascia respirare? ma come fa un uomo con la coscienza sporca essere cosi possessivo? sono tante cose che non mi spiegavo, e alla fine ho avuto una crisi di nervi, seguita da una cura psichiatrica.. mi prende in giro e dice che sono pazza, che mi faccio i film.. Secondo me lui e profondamente infelice, e gli piace prendere in giro le persone (x esempio dice che tutte le donne sono sceme) e vedere soffrire gli altri.
Ma sento che non posso fare a meno di lui (forse il mio e’ solo una dipendenza affettiva, chi lo sa?)
cara lisa, anche io avevo una dipendenza affettiva…sai quante volte sn stata sul punto di lasciarlo e non l’ho fatto? tantissime!mi mancava l’aria pensado che non lo avrei più sentito accanto a me e sapere che molto probabilmente sarebbe andato da lei mi faceva essere possessiva così alla fine non lo lasciavo mai,finchè piano piano mi sono resa conto del male che stava facendo alla mia persona, alla mia dignità, a me come donna…sentii giorno dopo giorno l’affievolirsi di quel bisogno di averlo accanto perchè capivo che stavo diventando solo la sua valvola di sfogo dalla sua vita matrimoniale.Anche lui mi diceva che ero pazza, che mi facevo i film che avevo problemi mentali e che non avevo motivo di pensare che mi stesse prendendo in giro…ma le mie sensazioni avevano un senso e i fatti subentrati in seguito hanno confermato che quello che sentivo era vero.Ho iniziato a guardare tutto dall’alto, con distacco perchè sentivo che mi facevo del male, ho realizzato che la mia dipendenza non mi portava giorni sereni e tranquilli ma solo mille lacrime e dolori…non so cosa dirti, posso solo limitarmi a raccontarti la mia esperienza,magari ti può servire, ma non posso dirti cosa fare. Certamente, come farebbe qualsiasi persona esterna, non ti direi di continuare a stare con lui se ti tradisce, ma la vita è tua, forse hai solo bisogno di un altro po si tempo x realizzare bene…anche perchè il fatto che tu abbia scritto qui chiedendo consigli e parlando con gli altri è un primo passo, un segno che il tuo io è stanco di essere preso in giro, altrimenti non ne parleresti…io ho iniziato diversi mesi fa, scrivendo in diversi formum e passo dopo passo sto uscendo. Siamo al 3° giorno…abbia cura della tua persona, del bene tuo e dei figli tuoi.xxx mora
ho conosciuto la settimana scorsa un ragazzo al bar dove vado sempre a
fare la colazione e mi aveva chiesto di uscire,ho rifiutato subito
senza nemeno pensare che forse lui non e come quell stronzo che mi ha
presa in giro..ma oggi ha fatto una cosa che mi ha lasciata senza
parole,una cosa che soltanto negli film avevo visto..ci siamo
incontrati sempre allo stesso bar dove faccio colazione,io ero con una
amica,abbiamo bevuto una cosa ci siamo fatti due risate e poi siamo
partiti per andare acasa….per strada lui ritorna indietro e mi
segue,mi ferma,mi fa scendere dalla macchina e mi dice…e tutta la
sett che ti ho pensata e mi bacia…sono contenta che e capitato ma
nello stesso tempo triste..perche???…
cara miss x
..è fantastico…e poi che è successo? ti ha portato via sul suo cavallo bianco??? dove si trova questo bar che domani ci vado a fare colazione…..
Miss X.
forse ti senti triste perche’ lui non ti appartiene e capisci che non sara’ mai il tuo uomo.. sara’ impegnato con un’altra donna con la quale non solo condivide il tetto, ma fa l’amore, va a fare la spesa, fanno le passeggiate al mare ecc.. tutto quello che tu vorresti fare ma lui non te lo puo’ dare… e molto triste, come anche triste x una moglie scoprire che il marito la tradisce..forse, lo lascerei andare, ma lui non vuole.. e questo mi fa pensare che lui si rende conto che la sua e’ una passione passeggera, un ossessione, che non puo’ avere futuro.. e il suo futuro e’ con me.. almeno spero..
x Lady D. e Mora.. ancora grazie x i vostri consigli
x miss_x…ti rende felice ed appagata il fatto che dopo avere sofferto qualcuno riesce a farti sentire al centro dei suoi pensieri, sei triste perchè non ti senti pronta ad affrontare una nuova storia, le tue ferite sono ancora troppo aperte…perchè non provi ad uscirci e vedere se ti piace? Almeno riuscirai a capire se ne vale la pena o meno…lo capirai subito…anche a me hanno chiesto di uscire,anche io mi sentivo felice (ma direi lusingata più che altro) da un lato ed infelice dall’altro…non ho accettato perchè nn è il momento giusto, adesso vorrei pensare un po a me stessa..tanta felicità