Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 91 92 93 94 95 251

  1. 921
    mora -

    ma vi rendete conto? una storia assurda quella che mi ha raccontato…ancora nn ci posso credere…il figlio non è naturale,inseminazione assistita perchè prima di lasciarla voleva “restituirle” il bambino che le ha tolto 5 anni fa convincendola ad abortire…è una cosa macabra, i bimbi non sono oggetti…come farà questo bimbo a crescere senza un padre accanto?che idea avrà di lui? xkè la sua famiglia non sa niente della separazione? perchè da 1settimana lei dorme di nuovo a casa? volete sapere come la penso?la separazione non c’è mai stata..quello che mi ha fatto leggere (una copia dell’omologazione) probabilmente non era manco reale….oppure si sono separati e poi con l’arrivo del bimbo hanno annullato tutto….che cosa meschina…probabilmente lui le ha chiesto un periodo di riflessione…adesso è tornata…questo è quello che sento io…il punto è ke ancora lo sto a sentire…ma nn capisco se perchè sono curiosa di capire fino a che punto la mente umana può arrivare oppure xkè nn voglio perderlo…una cosa è certa:mi sta rovinando la vita, nn mangi o, nn bevo, piango dalla mattina alla sera, divento sempre+vegetale…prima pesavo 53kg adesso sono 48kg…sto diventando anoressica…nn mi va bene +neanche la 40…che brutta cosa…coem si fa ad essere così meschini a 36 anni? non ha neanche un briciolo di rispetto per il bimbo che tra poco nascerà…devo liberarmi di lui, evo disintossicarmi da questa storia perchè ho capito che +lo sto a sentire+ mi rovino la vita.sta distruggendo la mia salute fisica e mentale…e pensare che un po di tempo fa ho sognato lei con un bambino in braccio e la mamma di lui che mi diceva “hai visto che bel nipotino che ho?”. Ho raccontato questo sogno a lui e mi ha risposto che nn avrebbe mai avuto un bimbo da lei..che dovevo stare tranquilla ed invece quando l’ho sognato lei era già incinta,solo che l’ho scoperto dopo 4 mesi…FIDATEVI SEMPRE DEL VOSTRO ISTINTO, LA PRIMA IMPRESSIONE è SEMPRE QUELLA CHE CONTA…AMATEVI

  2. 922
    Ram -

    coraggio ragazze…smettiamo di fare le stupide,smettiamo di sognare a
    occhi aperti,smettiamo di dirci le bugie e credere a le loro
    bugie…svegliamoci…

  3. 923
    gioia 2010 -

    ragazzi e ragazze diamoci coraggio insieme. Molte di noi hanno vissuto esperienze che hanno lasciato l’amaro in bocca ma l’importante e’ aver fatto proprio quello che volevamo fare.
    La mia esperienza e’: io donna matura sposata due figli, Lui l’amante piu’ giovane e singol. Lui mi ha voluto a tutti i costi ed adesso che io muoio per Lui; lui non se la sente piu’. I love Francesco … scusatemi di questo mio momento di sfogo e buona fortuna a tutti!

  4. 924
    maurizio -

    Ciao Mora …….mi sono fidato del mio istinto ,mi è costata cara ,ma nonostante tutto lo rifarei CIAO

  5. 925
    colam's -

    Ma, alla luce di tutte queste storie, tornare ai sani principj di “casa e chiesa” senza essere o avere amanti ? No eh ?!

  6. 926
    sonia -

    ho passato un anno e due mesi con lui che lentamente ha fatto in modo di ridurre il tempo con me, le uscite, le libertà che non mi facevano sentire solo l’amante. in virtù della sua “coppia libera” sua moglie sapeva e sa, ma ad un certo punto ha tirato fuori le unghie e temendo davvero di perderlo, ha dettato le sue regole.io ho alle spalle una vita dura e lui lo sa benissimo:ho subito la perdita dei miei genitori e avuto un aborto spontaneo (non di figlio suo),esperienze che mi hanno segnata.Lui è psichiatra e credevo capisse la sofferenza,invece dopo avermi fatta sentire una persona unica e amata come mai lo sono stata,si è tirato indietro, non giustificando il suo nuovo modo di vederci (non frequentiamo più gli stessi posti e tende a vivere due vite parallele con lei, poi con me),le sue parole cadute nel vuoto (aveva parlato di aver un bambino sapendo quanto ciò rappresenta per me),non mi appoggia più nella quotidianità (prima si preoccupava se avevo bisogno economicamente,se c’era qualche problema visto che abito sola e ho pochi appoggi famigliari).mi sento profondamente delusa, soprattutto per la persona che dovrebbe essere:se non sa esser coerente lui che conosce così bene il dolore che si può causare, cosa mi devo aspettare?lo sento meschino e mi fa star male ridurmi così: fragile, infelice, insicura. afferma di amarmi alla follia, di avere pazienza, di credere in un futuro migliore, ma poi i fatti lo smentiscono sempre.sono stanca di tutto, della vita in generale, ma non riesco a lasciarlo (e ci ho provato)e comunque lui mi manda poi sms irresistibili e mi proclama amore totale.dice che con sua moglie vive da separato, nel senso che non ha più rapporti sessuali,e può essere vero,ho un istinto che mi dice che è vero, ciò che invece non accadrà sento è la sua separazione:lui è un debole e vigliacco,lo dice lui stesso.ultimamente non sembra esser tenero e comprensivo nei confronti della mia situazione infelice e allora vedo in lui un opportunista e lo trovo insopportabile.vorrei trovare il coraggio di andarmene via e lasciarlo con una lettera e non rispondere mai più a nessuna sua chiamata o sms.mi sento sola e vi capisco ragazze:qualche mese di felicità assoluta e poi si resta sempre le seconde senza che nessuno ci capisca,anzi siamo noi le sbagliate le rovinafamiglie.eppure un giorno lo trovo il coraggio di lascirlo perdere.

  7. 927
    maurizio -

    per Colam s

    mi spiace essere un pò brusco con te ,ma per tua informazione guarda caso la mia ex amante era una casa e chiesa ……..credimi.

    Ciao

  8. 928
    andrea -

    casa e chiesa?! colam’s ma non lo sai che quelle sono le peggio?
    ma a parte questo non fa nemmeno piu differenza,oramai e’ tutto un troiaio.

  9. 929
    colam's -

    Ti credo ti credo ! E’ solo che la tua amante non credeva a quello che diceva, senno’ sarebbe rimasta Casa e Chiesa.

    Io intendo essere VERAMENTE casa e chiesa, percio’ fuggire ogni occasione di avventure extra coniugali. Se uno non le vuole queste avventure, non le ha.

  10. 930
    maurizio -

    Ciao colam s…..ma alla luce della storia casa e chiesa ,mi viene da farti una domanda indiscreta …..come mai sei capitata in questo sito ??
    Perchè se andiamo ad analizzare ogni persona che scrive qui la maggior parte sono stati delusi o non voletemene presi in giro (io per primo)semplice curiosità
    Ciao

Pagine: 1 91 92 93 94 95 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili