Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 90 91 92 93 94 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 90 91 92 93 94 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, mi sono imbattuta su questo sito e ho pensato a quanto
di quello che ho letto nelle varie storie che avete raccontato sia
simile a quello che sto vivendo io. Non avrei mai pensato forse come
molte di voi di diventare un’amante ne sono fiera di esserlo. Lui l’ho
conosciuto quando era ancora libero (si era lasciato da 8 mesi con la
sua ex). E’ stato amore a prima vista da parte sua…a me lui piaceva
molto ma la sua foga eccessiva nei miei confronti mi ha spaventata, io
invece sono un tipo che si innamora lentamente. Così gli ho detto di
frenare e per un pò siamo rimasti amici. Intanto la sua ex lo chiama e
gli dice che è incinta(dovuto ad una ricaduta con lui di una sola sera
avuta un mese prima che io e lui ci conoscessimo. Lui a quel punto
vedendo che io lo avevo rifiutato torna da lei, credo le volesse cmq
bene anche se non l’amava più e decidono di avere questo bambino. Io
gli dico che sono felice per lui, lui mi dice che perà ha dei dubbi
sui sentimenti che ha per lei ma che ormai le ha promesso che le
sarebbe stato vicino. Io piano piano mi innammoro (o per lo meno
finalmente me ne rendo conto), dopo un pò di ansie non riesco più a
nasconderlo e gli dico quello che provo, lui mi dice che non ha mai
smesso di pensare a me (tra noi non c’era stato nemmeno un bacio
fin’ora) e comincia la nostra storia. Bellissima, se non fosse che lei
è incinta di 4 mesi e stanno per andare a convivere. Lui mi dice che
mi ama e che vorrebbe che lo aspetassi, che ora non può tirarsi
indietro con lei incinta ma che appena il bambino sarà nato e le cose
si saranno calmate la lascerà. così andiamo avanti, oggi sono passati
10 mesi, il bambino ha 5 mesi e la nostra storia continua, ci sentiamo
e ci vediamo tutti i giorni, anche solo per pochi minuti, non
risuciamo a stare separati e ci amiamo tantissimo. Ultimamente però io
comincio a volere il cambiamento che ho tanto atteso, per qst
litighiamo molto, lui mi dice che devo avere fiducia ed un altro pò di
pazienza, che è questione di pochi mesi, il tempo che lei torna a
lavorare (fuori dalla nostra città). Io gli credo ma ho paura di
illudermi e soprattutto non reggo più questa situazione, la tensione è
alle stelle. Vorrei avere la forza di chiudere ma poi mi dico che non
voglio rovinare tutto adesso che ci sono vicina, o almeno lui mi dice
così. io sento che è sincero nei sentimenti che prova per me, quello
di cui ho paura è che non troverà la forza per lasciare la convivente
a cui cmq vuole bene e il figlio piccolo soprattutto e di affrontare
le ire delle rispettive famiglie e i giudizi della gente. lo vedo
debole in questo e un pò codardo. Lo vorrei più determinato. Non so se
sia giusto aspettare ancora oppure no.
cara FEDE…. ho letto che lui ti ha lasciata sola dopo che tu avevi organizzato tutto x lui.. è capitato a me tante volte…… ma ci siamo lasciati tre mesi fa e anche se mi manca da morire devo lasciarlo in pace… lui ha un’altra e sua figlia è bellissima… a volte incontro lei al parco giochi con la bimba.. la guado e penso che insieme non stanno x niente bene..lui lo vedo accanto a me… ma fatti forza,lascia perdere tutto… stai sola e non raccontare niente a nessuno x chiedere consigli.. perchè la gente è solo buona a giudicare,a nessuno interessa se tu lo hai fatto x amore… io il prossimo mese parto,vado via da questo paese del cavolo… mi trasferisco al nord da mia zia e trovo un lavoro la… qua non riesco a pensare altro che lui… mi manca troppo… ma mi è sempre mancato in fondo anche quando stavamo insieme…vivevo sempre con l’ansia di perderlo.. ed è accaduto.. non lascia lei. punto! siamo belle,con corpi stupendi perchè siamo giovani,siamo intelligenti e sveglie… che cavolo ci manca xnon avere un uomo tutto nosro??? che ci prende x mano orgoglioso e ci porta a fare una passeggiata?? un abbraccio cara.. io ho 19 anni.. e ci sono stata 9 mesi con lui.lo amavo e lo amo ancora adesso..ma devo riuscire ad amare solo ME… rispondimi..
..La gente sa solo giudicare ..perchè la cosa più semplice da fare ….
$Salve,
non so faccio bene a scrivere quello che sento, ma forse mi può aiutare..ad alleggerire il mio dolore. Ho conoscituo lui 2 anni fa quando mio padre si è ammalato,all’inizio non sapevo che fosse sposato eavesse una bambina…ma quando ho saputo ciò ero troppo innamorata….così abbiamo continuato per 2 anni legandoci e amando i nostri pregi e difetti..due anime gemellle.Lui c è stato sempre per me , sempre ha saputo aiutarmi nei momenti di difficoltà ( la morte di mio padre)… ci amavamo solo guardandoci negli occhi…non si può descriver. Adesso io ho deciso di lasciarlo andare , non è giusto che ami me , non voglio che la sua bambina stia senza il suo papà… credo di amarlo veramente tanto, soffrirà per la mia mancanza ma soffrirebbe ancora di più senza sua figlia. Spero di riuscire asuperare questi 2 lutti,laperdita delle persone a me più care…cui amavo di più. In questo momento mi odio per il mio modo di amare .
Scusatemi se vi ho annoiato. Buanaserata
per Bmr
“Mi ha lasciato di nuovo e ancora una volta senza alcun rispetto per la mia persona, senza dignità, con vigliacchieria, lui che ai miei occhi era l’uomo migliore di questo mondo”
Ciao spero tu stia meglio..anche io ho avuto storie dolorose con uomini chem mi facevano star male..l’ultimo sposato..per quasi un’anno..il tempo per capire che dovevo fermare tutto ciò…che peggio di così non potevo stare,con pensieri assurdi..brutti..
Siamo noi che per prime dovremmo avere il rispetto per noi stesse, per la nostra persona..volerci bene..”la dipendenza affettiva”può essere una trappola mortale..
Ti auguro tutto il bene e la serenità di questo mondo..
Anna
A me è capitato per caso di conoscerlo, sposato tre figli, gira il mondo.Ho voluto provare per fortuna con la consapevolezza, infatti solo belle parole, dolci, che quelle stesse avevano il potere di appagarti talmente tanto che spesso sostituivano la sua presenza. Tirando le somme, un anno e mezzo, per fortuna pochi incontri, di concreto e tangibile ben poco!Per nn parlare di senso di responsabilità….neanche nell anticamera!!!!!! troppo prezioso il tempo per discutere di una eventuale scelta!!!! E quella consapevolezza mi ha frenato per fortuna in tempo! NN è corretto fare nomi ma se potessi il suo lo scriverei a caratteri stratosferici per salvare quante più prede possibili e nn cadere trappola del suo egoismo e vigliaccheria. Un bacio a tutte vogliatevi bene !!!!!
ho letto quasi tutte le vs storie..leggendo sn riuscita a trovare tanta forza e soprattutto la consapevolezza che non sono sola e questo (x me ke ho sempre affrontato tutto da sola,all’oscuro di tutti per volere suo) mi gratifica molto. Lui ha 36anni, io 26. Lo conosco per caso 5 anni fa…all’inizio niente di che,lui mi fa delle avances ma io decido che non è il mio tipo anche perchè è fidanzato da 9 anni.Piano piano però me ne innamoro e quando mi dice che si è lasciato definitivamente con lei inizia tutto.Nonostante mi dicesse che era tutto finito continuava però ad avere atteggiamenti sospetti, così un giorno tra un mio isterismo e l’altro (ero gelosa di lei ke lo chiamava) decide di lasciarmi (x il mio bene,dice lui,in realtà torna da lei).Passano i mesi, siamo fine anno 2008 me ne faccio una ragione. Conosco un’ altra persona e decido di frequentarla…lui improvvisamente si fa vivo di nuovo e inizia a chiamarmi, ad essere geloso in maniera esagerata e possessivo, mi seguiva, voleva convincermi che eravamo fatti l’uno x l’altra, mi dice che ha sbagliato ad abbandonarmi, che mi ha sempre amata e che la persona che stavo frequentando non era quella giusta. Siamo aprile 2009,mi faccio convincere, dopo un mese che stiamo assieme scopro che sta per sposarsi..mi dice che era troppo tardi per tirarsi indietro, ma che le cose sarebbero cambiate presto.Lo aspetto x1anno. Si separa, mi fa leggere l’omologazione ma sta ancora in casa con lei.Da qualche mese lei dorme da sua madre (ci sentiamo di notte)ed io come una stupida mi convinco che le cose stavano andando bene…sabato ho scoperto che lei è incinta di 4 mesi…ma l’omologazione era vera e risale al periodo prima della gravidanza. Domani mi deve spiegare,aspetto con ansia, sono piena di rabbia,ho un grande vuoto…voglio guardare gli occhi codardi di chi parlava addirittura di chiedere l’annullamento del matrimonio alla sacra rota xkè non era stato consumato…ho tanta tristezza nel cuore,mi sento tradita,ho amato un fantasma,una persona che non conosco…mi sento inutile..AMATE VOI STESSE,NON PERMETTETE A NESSUNO DI TOGLIERVI IL SORRISO…spero di ricominciare presto una nuova vita…oggi ho capito che l’umo che mi merita realmente sarà quello che nn mi farà mai versare nanche una lacrima…ciao
Ke dire anche io appartengo allo stesso gruppo. Due anni con un uomo sposato, una storia con alti e bassi ma anche tante belle cose. Ora ho fatto molto perchè finisse ma sto facendo di tutto perchè cio che avevo detto non prenda la strada della conclusione. Insomma una contraddizione. Ma la mia fragilità, la mia solitudine e il mio dolore non mi fanno vedere altra strada che ritornare a qualche giorno fà. Ci si innamora dell’Amore e si identificano gli uomini anche sbagliati a questo concetto. Non voglio accettare di stare nuovamente male e soprattutto non voglio accettare di stare nuovamente SOLA
oggi compio 20 anni… di una noia e solitudine terribile sapendo che lui non c’è… serata con lei a festeggiare il suo di compleanno…
l’anno scorso era con me..in spiaggia a brindare con me.. ora è tutto cambiato..in fondo c’è lei nella sua vita.. basta.. ti amo ancora..ma stop! ormai sono donna x stare ai tuoi giochetti di tira e molla…. io o lei?? ti amo Già..
il giorno dopo il mio compleanno ci siamo visti… ritrovarci uno di fronte all’altro mi ha fatto uno strano effetto..così tanto che mi sono messa a piangere quando sono salita in macchina sua..lui sorrideva..lui era sempre bello e incantevolo,ieri ancora di più visto la sua abbronzatura…irresistibile la voglia di toccarlo,così lo abbraccio forte e mi do dei pizzicotti x vedere se sto sognando..no,era tutto vero..era davanti a me,così dopo vaari discorsi ci troviamo vicinissimi a parlare..e lui mi bacia…dio se è stato bello!!! un anno che stiamo insieme..un anno che tradisce quella stupida..la odio perchè lo tratta male,la odio perchè oggi andrà a convivere sotto lo stesso tetto con il mio amore..la odio perchè grazie a questa convivenza lui mi ha lasciata…mi ha detto ieri che era l’ultima volta che ci vedevamo..mi ha ritornato le foto perchè non sa dove nasconderle! bè che posso dire?? sono ritornata a casa alle 4 e mezzo del mattino con il suo profumo addosso dopo una bellissima notte d’amore e con un vuoto nel cuore indescrivibile! non c’è più..non c’è più..quante cose gli avrei voluto dire,ma non ci sono riuscita…spero solo che si lascino..mi ha detto che poi vederci non è più un problema! aspetterò questo?? si perchè sono troppo innamorata di lui..amante,amante,amante….e questa la definizione giusta da dare a una ragazza che vorrebbe essere tutto x lui??un anno di amore segreto,di amore sottovoce,di amore consumato nel peccato…mi manca da morire… mi sono già svegliata con le lacrime agli occhi…stasera lo cerco,sperando che mi dia un’altra possibilità nel vederci…AIUTO NON SO CHE FARE!.ti amo G…la tua Sy..
ciao anke io ho passato una situaizione simile, tra tira e molla dura da 5 anni, io avevo 18 anni e lui 38 sposato cn 3 figli, era un gioco io mi divertivo a sedurlo e lui ci sta, si continua per un pò la tipa è gelosa, lo stress degli sms kiamate la sua paura di essere scoperto, pensate con lui ho avuto la mia prima volta, decide di smetterla x qsi 2 anni nn lo cerco piu mi metto cn un altro c vediamo x caso e mi inizia sempre a fissarmi oggi bon domani bon alla fine c ricasco, lui cambia diventa buono ma si vede ke sta male anke un pò lavora di meno e ha spesso febbri, rinizia x un pò io felicissima xkè sto bene cn lui, poi poco dopo mi rimolla, dice che fisicamente nn ce la fa piu e ha paura a casa. le sue condizioni fisike mi preoccupano, continuo a kiamarlo ogni tanto e lui al contrario d molt è sempre gentile, io mi ammalo ho una brutta influenza, lo kiamo x cosi”sbaglio”, lui preoccupatissimo mi dice di fare le analisi e farli saxe, poi mi rikiama e mi dice v.. vai a fare il test dell’hiv sente e risente i miei sintomi e dice ke anke lui li ha, inizia a balbettare e mi prega di dirgli se sono guarita e cme sto, io kiedo ma sei malato e mi dice v nn lo sò, poi il giorno dopo mi dice ke in realtà è solo un preblema di stress, nn ha nulla ma cmq preoccupato x me e vuole mie notizie, l’ho amato tanto tanto ho pensato a lui ogni giorno, adesso nella mia mente il vuoto completo la storia si ripresenta la sua ansia preoccupazione il suo qsi pianto, io ho avuto rapporti protetti x scelta sua nonostante aveva fatto la vasectomia, xkè diceva di avere un fungo, provo un dolore cosi profondo uno stato di trans, mi kiedo se mi ha detto tutto, presto avrò i risultati ma ci credete che piu che x me mi preoccupo ancora x lui!!!!!! mi kiedo se ha preso qlkosa visto ke fino a 10 anni fa faceva una vita molto molto libera, l’amore passa ma la salute nn ha prezzo