Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
eh eh eh..oi maurizio…fin dal inizio sentivo con naso che c’e qualcosa di strano tra due nick…VOSTRI..intendo…vi seguo e melo faccio qualche pensiero…pero attenti perche amicizia nata qui non porta tanto bene…la mia storia è nata qui…in virtuale…cosi..per caso…ripeto che uomini se si tratta di casi sentimentali non hanno coraggio prendere decisioni!!!..non cambio sta opinione manco morta…:))
Hei cosa fate ?tra poco questo forum diventa un’agenzia di incontri..scherzo dai………………….
.rispondo a laura:
Ebbene hai ragione,la cosa giusta e logica sarebbe lasciarci,
Domenica sera siamo usciti per parlarne.solo come amici sai, e ci siamo promessi prima di non toccarci per nulla.
Nessuno di noi voleva iniziare il discorso e dopo un discorsetto tipo che e’ meglio per tutti e due finire questa storia,che non dobbiamo rischiare per una storiella,che i nostri cari non meritano questo ecc.ecc.
Sapete come e’ finita?alle 11 le ho chiesto se era stanca e voleva andare a casa,lei ha detto di si,poi per strada vedevo che era inquieta e bisbigliava qualcosa,poi le ho chiesto se voleva che giravo un’altro pochino e mi ha detto di si
.senza volerlo siamo passati dal posto dove di solito ci imboscavamo ed 1 sguardo mi ha detto tutto,ci siam fermati e poi lascio voi immaginare .”dopo” ci siam guardati in faccia e messi a ridere di tutte le paranoie che ci facciamo e ci siam dati appuntamento per sabato.ci siam detti che siamo come tossicodipendenti,dopo ci facciamo tante promesse a noi stessi tipo” l’ultima volta, poi smetto” ma l’ultima volta sara’ sempre la prossima perche’ in quelle ore stiamo talmente bene insieme che dopo qualche giorno sentiamo gia’ la mancanza 1 dell’altra.ditemi si puo’ andare avanti cosi’?lavoriamo 1 di fronte all’altro 10 ore al di’ .ma quando ci vediamo e sempre come la prima volta.e’ un tormento pero’ mi appaga in qualche modo.vi ricordo io ho 36 anni lei il 10 genn.22.
Ciao bella gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l’età potevi anche non dircela perchè non conta, non conto nelle storie d’amore e non conta in quelle basate sull’ attrazione fisica…come definiresti la tua? secondo me da come ne scrivi, la seconda e se è così cercate di non fare male a chi vi ama veramente.
xchillido se ho dato da pensare questa impressione……..mi spiace !!!!!!!!!!! quello che volevo da laura era solo un consiglio da chiedergli che non mi andava lo sapessero tutti ……tutto qui stai tranquilla sia tu che laura !!!!!!!
MAURIZIO mai ho pensato ad un tuo secondo fine e sono tranquillissima!! Però sei un pò permaloso, chillido, nik scherzavano e se non me la sono presa io perchè lo fai tu?
Penso che tu sia riuscito a capire come sono, andando oltre il mio modo severo di pormi e non sono in tanti a riuscirci…ecco perchè non penso che sia una buona idea sentirti in privato, perchè mi spaventa il tuo intuito nei miei confronti, capisci ora? tutto qui, ma se vuoi lasciami la tua email e vedrò di riuscire a darti un buon consiglio… un bacione a te (tanto per “smentire” le chiacchiere su di noi ;-)) )
DOTT… LAURA sei grande ah già non devo farti complimenti se no qualcuno pensa male ……..chillido sia a te che a laura volevo farvi gli auguri per domenica SMACKKKKK a tutte e due
mi ha lasciata perche non volevo portare mio cane al canile che ha fatto cadere psp al suo figlio…mi ha laciata perche volevo avere mia ora per suonare visto che mercoledi ho sbagliato sul palcoscenico non potendo esercitare a casa perche devo occuparmi di loro due…mi ha lasciata perche mi sono permessa di dire che voglio dipingere e on ho tempo…mi ha lasciata perche ho detto che non voglio compromettere mio figlio per suo….mi ha lasciata perche mi sono permessa d’amare…..mi ha lasciata dicendo che colpa è mia e senza dire che mi sta lasciando….sono ora qui…lontano …dove non conosco nessuno…senza un lavoro e penso che noite (se ricordo bene nick) aveva ragione …rispetto ci conta il tutto resto è solo una grande presa per il culo e cretine che hanno bisogno d’amore come io si cascano quindi che azzo mi lamento…amante…sposato…se potrei mi sputterei personalmente nella faccia!!! …..a propo di domenica…soffro sindrome della domenica…dott.Laura…secondo me nel scherzo qualche coso c’e!!!….:)))))
sto proprio male.
Ciao LAURA in effetti permaloso è uno dei miei difetti ,che dire ho anche dei pregi che alla fine grazie a loro sto pagando duramente ,mi sarebbe piaciuto parlare con te raccontarti effetivamente la mia storia comè stata ,ho notato che bastava dicessi una parola e tu uscivi o pura casualità tu ci azzecavi ,ma mi stava bene una volta ma tre o quattro no ,che poi voi simpatiche donne e intelligenti ,ti rendi conto laura cosa sei riuscita a farmi dire delle donne specialmente in questo momento ,ma forse grazie a te e alla sig chillido metto anche lei se no poi si offende :-)))sto iniziando a risalire, riuscite a capire non cè niente da dire siete più intelligenti azzzzzz adesso la sig chillido dirà che ci sto provando ahaahaha dai scherzoooooooooooooooo :-))))) ti auguro una buona giornata
chillido sei super!!! Ti rendi conto che sei stata fortissima??
Non hai lasciato che lui ti modellasse come una pupazza di pongo!!
Ma chi è che amando una persona lo minaccia di abbandonare gli affetti (il figlio, il cane), le passioni (la musica)..(e sicuramente ci sarà altro)??
Non ti ama, non può amarti se ti vuole cambiare, sentiti felice della tua forza, della tua determinazione…chi si deve sputare in faccia è qualcun’altro!! guardati allo specchio e sorridi perchè hai reagito ad un prepotente.
Domenica dedicala a te, suona più forte che puoi,canta,balla anche da sola (aiuta, credimi)guarda tuo figlio o se non sta con te chiamalo, passeggia con il tuo cane…non hai rinunciato agli affetti più veri e sinceri.
Maurizio: è bello sentire che qualcuno tra noi sta risalendo!!
Forse oggi chillido ha poca voglia di scherzare però è vero, è una donna intelligente e forte.
Se sentirai ancora il bisogno di condivedere la tua storia mi riterrò fortunata di ascoltarla o leggerla per email.
Un abbraccio a chillido e una buona giornata anche a te Maurizio 🙂
brava CHILLIDO,SON CONTENTO ANCHE IO DELLA TUA REAZIONE.amare e’ una cosa ma imporre un comportamento di vita non e’ leale.come a detto laura divertiti domenica,lo so ti manchera’ ma cerca in qualche altra cosa il vuoto che sentirai.e lo sentirai credimi.se la psp di suo figlio e’ piu’ importante del vostro rapporto a parer mio io gli regalerei un gioco o un film cosi’ quando ha bisogno di te e ti cerca gli dici di fare una partita o vedersi un film.chillido non so la tua eta’ ma penso che tu sia giovane.vivi la tua vita e cerca uno che ti ama veramente e non uno che ti vuole schiavizzare.mia nonna diceva”amare e non essere amati e’ tempo perso,ama chi ti ama rispetta chi ti rispetta”con questa
filosofia mi son trovato sempre bene.a prop:la mia storia vedo che si sta raffreddando ormai,ma pian piano,me ne sto facendo 1 ragione,dopo i primi fuochi d’artifico adesso le fiamme sento che si stanno spegnendo.cmq meglio cosi’ chiudere prima di aver fatto sciocchezze,in 3-4 mesi che ci vediamo sta diventando un po’ come mia moglie.ormai mi dice troppe volte no! e questo non va bene,ci vediamo solo quando vuole lei ,non mi piace essere il suo pupazzo.
non lo sono mai stato finora e non lo diventero’ adesso.non penso di aver sbagliato io perche’ l’ho sempre adorata,ma alcune donne credono che se uno le ama diventa il loro giocattolo.ma con me ha sbagliato.a fin fine io ho sempre i miei figli da amare lei non so’.chiudo con questo sfogo che penso voi tutti capirete.grazie a tutti intanto e dico che e’ bello trovare gente che ti capisce e t da consigli come fate voi..ciao chillido forza sai,cia laura(la crocerossina?) e ciao a maurizio(cuor infranto,posso chiamarti cosi?) .buona DOMENICA A TUTTI……………..BY NIK