Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 86 87 88 89 90 251

  1. 871
    ross -

    ma parlate come se la vostra vita fosse una favola romantica…vedete tutto romantico: l’aereo, i taxi…pensieri irreali, fantasticherie, vivete nel mondo dei sogni! e poi con la moglie ci fa l’amore lo stesso anzi se c’è una povera crista di amante che sbava per loro, si eccitano ancora di più a farlo con la moglie. ma quale disagio! care mie svegliatevi a sentirvi parlare sembra di stare in un romanzetto da 4 soldi. l’avete messo su un piedistallo e lui se la gode…eccome se ci gode! allora è giusto che sia così, state pure dove siete che ve lo meritate. io vado avanti e tanti saluti. leggendo quello che scrivono sundark e deasy mi vengono un po di brividi. sembra un racconto campata in aria, ma perchè pensano di sapere quello che provano sti uomini…bah mi sa che vi siete fissate con le vostre convinzioni. lui sta male, lui mi ama, lui pensa a me, lui,lui,lui….mi spiace ma di lui non avete niente. che tristezza sti racconti!

  2. 872
    Cosetta -

    Care sorelle, anche io ho appena chiuso una relazione con un uomo sposato con 2 bambini. Dopo vari tira e molla,dopo pianti e disperazione,dopo stalking e fissazione,sono riuscita a liberarmi del peso dell’angoscia per essere stata gradualmente scaricata. Ebbene,va a finire sempre così. Non bisogna mai far dipendere la propria felicità da qualcun altro,se quel qualcuno potrebbe non essere con te. E purtroppo un uomo sposato non è mai davvero con te,devi accontentarti sempre di una presenza part time,che diminuisce in modo inversamente proporzionale al nostro desiderio di amarlo in modo più completo. Bisogna sempre accontentarsi di sprazzi di felicità quasi li stessimo rubando. No,questa non è vita. Meritiamo di più. Noi donne siamo molto più profonde degli uomini,e spesso non ci rendiamo conto di quanto li idealizziamo,di quanto facciamo crescere dentro il nostro cuore il sentimento che proviamo per loro. Ma lo meritano davvero?ma davvero ne vale la pena? Lasciamoli alle loro mogli brutte,sciatte e mediocri. Alla fine ognuno ha quel che si merita. E noi,come già detto,meritiamo di più,molto di più. In bocca al lupo a tutte! Cosetta

  3. 873
    ross -

    ma poi scusa deasy se non hai un lavoro come cavolo fai a comprare il biglietto aereo e a pagarti il taxi? pensa a trovarti un lavoro piuttosto.

  4. 874
    maria -

    scusa cosetta chi ti fa pensare che le mogli siano brutte sciatte e mediocri forse hai pensato che gli amanti sono piu inteliggenti o piu belle non hai invece pensato che gli uomini si cercano solo un diversivo, so che e’ una cosa brutta da dire ma rare volte lasciano la moglie per un altra,io sono una donna ferita ho lasciato mio marito perche’ avevo visto un cambiamento in lui e il cuore di una donna non mente mai,sai il dolore e tanto dopo tanti anni di matrimonio,lui se ne andato ma sta sempre dietro di me sai io ho sofferto tanto non riesco a perdonarlo anche se lui e veramente pentito, ma gli uomini sono egoisti

  5. 875
    deasy -

    x ROSS..
    SEI UNA PATETICA! non ti permettere a giudicare le nostre storie,ne quella di SUNDARK… se lo scritto è perchè mi è successo… invece di commentare cose che non ti riguardano,vai a rombere le scatole da qualche altra parte! tu sei da 4 soldi,non le nostre storie,putroppo è la vita questa! non ti ho mai offesa perciò non capisco perchè devi intrometterti… pensa x te,è meglio!
    e comunque io amo il mio ragazzo,anche se non è tutto mio.. se tu parli così evidentemente non sai neanche cosa sia l’amore…
    X TUTTI QUELLI CHE SANNO SOLO GIUDICARE E NON CAPIRE..non c’è bisogno che rispondete alle lettere!

  6. 876
    deasy -

    x ROSS..
    è come pensavo.. parli tanto x prendere aria…ho avuto un lavoro è ovvio, è da poco che non ce l’ho più.. leggi bene! nella vita in campo materiale ho sempre avuto quello che ho desiderato fortunatamente! mi sono sempre comprata le cose che mi piacevano! forse tu non ti puoi permettere un biglietto aereo,ma io si.. e l’ho pure pagato,ma siccome x me i soldi sono l’ultima schifezza,non mi importa di averli persi x uno stupido biglietto! non te li ho mica domandati a te!! il lavoro lo cercherò quando ne ho voglia,x ora i soldi che ho da parte mi bastano e avanzano…

  7. 877
    ross -

    forse ti arrabbi tanto perchè in quello che dico c’è un fondo di verità? perchè te la prendi in questo modo? questo è un forum e quindi posso essere d’accordo o non d’accordo con te. posso avere la mia opinione? sinceramente sembri un po troppo aggressiva quando ti toccano su certi argomenti. si vede che non sei poi così in pace con te stessa. cosa devo dire? che hai ragione e che va bene cosi? se non devo intromettermi va bene allora non ha più senso che nemmeno le atre scrivano se non per darti ragione. sicuramente tu sai cos’è l’amore piu’ di me o di tutte le persone che scrivono e che non sono d’accordo con quello che tu scrivi……compratene 2 di pappagalli!

  8. 878
    sundark -

    Cara Cosetta sono d’accordo con quello che aveva detto Maria, le mogli non sono per forza brutte o mediocre sono semplicemente diverse da noi perche ogni uno ha la sua personalità, il suo carattere, e quella donna per essere diventata la moglie dall uomo che noi amiamo deve avere quel qualcosa speciale che al inizio aveva fatto innamorare il nostro amante, lui non ama il suo esteriore ma quello che ha dentro, quello che si scopre con il tempo vivere al bene e al male…
    Cara Ross la mia storia non e una favola, non e un sogno ma e una realtà che fa male perche ti ritrovi in un mondo sempre piu piccolo, che ti fa mancare l’aria se non hai accanto la persona che ami, ma purtroppo e una nostra scelta e dobbiamo pure sopportare le conseguenze… ma per favore non fare la santa con noi, se non ti piacciono le nostre storie non gli leggere…se vuoi perdere tempo ci sono tante altre cose di fare gli fuori nel tuo mondo perfetto..

  9. 879
    Sara -

    Razionalmente ho capito che devo chiudere questa storia. Che lui non sarà mai mio e che i momenti di felicità che passiamo insieme sono solo effimeri perchè mentre io sono disposta a mettermi in gioco e a stravolgere la mia vita per lui, lui più che usare tante belle parole non ha intenzione di complicarsi la vita per me. E allora che ci sto a fare ancora qui? A considerare ogni suo gesto verso di me come un dono prezioso? Forse penso di non meritarmi di meglio? Deasy, capisco la tua cocciutaggine nel voler credere in questa storia col tuo lui, ma sei talmente coinvolta da non riuscire nemmeno a vedere con razionalità la situazione. Valuta tutto, prendi atto che non lascerà mai sua moglie e se ugualmente vorrai continuare a frequentarlo, almeno lo farai in modo consapevole. Ma se credi ancora nella favola, finirai per autodistruggerti! E Ross ha ragione sai? Forse è stata un po’ dura con te, ma lei è riuscita a guardare da con un occhio distaccato la relazione che aveva vissuto e le cose che scrive sono il risultato di tutta l’amarezza che ha dovuto sopportare. Le illusioni, le aspettative, le promesse mancate, la speranza vana che lui dicesse “ti amo troppo per rischiare di perderti”. Figuriamoci. Il mio non lo direbbe mai… e io? Accetto tutto, che cretina eh? La cosa folle poi è che ha ragione anche Maria quando dice a Cosetta che non è vero che le mogli sono sciatte, brutte o mediocri. Il putno è proprio questo. Spesso le mogli sono donne normalissime come noi, che anzi hanno investito tutto in un rapporto in cui credevano profondamente e sono sicura che hanno dato tutte sè stesse per fa funzionare il loro matrimonio… ma gli uomini spesso perdono la testa per le novità, per egocentrismo, perchè gli piace dimostrare a sè stessi di essere ancora in grado di suscitare emozioni o anche solo semplicemente perchè non valutano le conseguenze dei loro atteggiamenti. Non sanno che cedere alle lusinghe di una donna vuol dire illudere lei e massacrare la moglie…

  10. 880
    ross -

    ma guarda al di là del veleno che esce dalla tua bocca non posso far altro che dirti che i biglietti dell’aereo sono l’ultimo dei mie pensieri. A parte il fatto che posso permettermi di comprarli perchè ho una sana e solida posizione lavorativa che mi permette anche di avere la responsabilità di dirigere un gruppo di uomini, non vorrei uscire dal seminato con questi discorsi che non c’entrano con l’argomento. Spesso tendo a scherzare della mia vita e anche dove vedo la tristezza cerco sempre di riderci sopra. va bè sono fatta così. mi spiace che tu mi attacchi perchè in fondo anche io mi sono fatta le stesse storie che ti stai facendo tu solo che io ad un certo punto ci ho visto chiaro. che ti devo dire. eh no la santa proprio no ragazze! ma sinceramente mi date della santa solo perchè ho espresso un’espressione contraria? ma poi mi spieghi perchè ti inkazzi così tanto? credo che Sara abbia centrato in pieno la questione. Chi ci è passato fino in fondo sà che cosa lascia alle proprie spalle. e leggendo quello che scrive Deasy mi fa pensare che allora anche io la pensavo allo stesso modo suo. adesso però la mia vita è cambiata non tanto perchè posso permettermi di comprare i biglietti aerei o prendere un taxi ma perchè vedo dal di fuori, col senno di poi, quello che un uomo può fare alla sua amante. Non pensare Deasy di avere solo tu l’esclusiva della situazione, ma non capisco perchè ti rivolti come un cane rabbioso. Forse questa energia dovresti conservarla per il tuo amante che ne sò…. e vedo che sundark ti spalleggia forse solo per dare forza alla vostra posizione perchè volete convincervi a vicenda. ma al di là di questo sono qui per portare anche io la mia esperienza e per tentare di ragionare in qualche modo. Ma questo mi fa solo constatare che quando una donna si innamora (sempre se è amore,potrebbe essere anche solo una fissazione morbosa) non capisce più niente e non vuole sentire niente. comunque sono contenta che almeno Sara mi abbia capito.

Pagine: 1 86 87 88 89 90 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili