Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 85 86 87 88 89 251

  1. 861
    ross -

    ragazze e uomini in ascolto(soprattutto loro) diamo una mano a deasy a stare su!!!!!!!ma niente cavalli per favore!

  2. 862
    Sara -

    In questi giorni ho pensato molto alle parole che ho letto su questo sito. Ci ho pensato e ripensato e alla fine comincio a schiarirmi un po’ le idee… è come dice Ross, standogli un po’ lontano mi rendo conto di subire meno la sua influenza e riesco a vedere le cose in modo forse più obiettivo. Penavo a chi tra me e sua moglie fosse quella che si trovava nella situazione peggiore e alla fine ho capito che è lui! Già, lui è quello da commiserare perchè non sa cosa voglia dire veramente amare. Quell’amore che tutte noi abbiamo provato, quello che ti toglie il respiro al solo vederlo, sentirlo! Per lui davvero sarei disposta a fare qualsiasi cosa, ad annientarmi, pur senza rendermene conto. E sua moglie? Allo stesso modo per amore suo deve aver ingoiato tanti rospi nella vita e magari anche sospettato che lui non fosse completamente suo… ma lui… lui a questo punto non ha amato veramente nè sua moglie (altrimenti non l’avrebbe mai tradita), nè me (altrimenti avrebbe rinunciato a qualsiasi cosa per avermi). Che tristezza eh? E che rabbia! Perchè mi sono ridotta così? A rinunciare a vivere per un uomo che vive con superficialità la vita? Tutti i momenti meravigliosi e pazzeschi che ho vissuto con lui, tutte le cose che mi ha insegnato, le esperienze nuove, le emozioni indimenticabili adesso hanno un sapore completamente diverso… Scusa Luna, ma dovevo arrivarci da sola… Mi rendo conto che avevi ragione e ora vedo tutto lo squallore di questa storia. Non fraintendetemi, sono felice di aver amato, io ho dato tutta me stessa e tutto quello che ho vissuto è stato sempre al massimo! Ma per chi? Un uomo incapace di provare un sentimento così totalitario… Deasy basta! Ho capito che ci soffri ma ha ragione Ross, l’unico modo per uscirne è che tu ti squota! Sei tu l’unica artefice del tuo futuro, non aspettare che il dolore passi da solo, agisci!!! Come fai a pensare di non aver futuro senza di lui? A 19 anni! Usa questa esperienza per essere più forte!!! Noi siamo qui!

  3. 863
    sundark -

    Ciao a tutte,
    Da un bel’ po di tempo leggo le vostre storie, ii vostri commenti..o provato a imparare da ii vostri sbagli, di lottare contro le mie debolezze ma ho falito.
    O provato a lasciare la persona che amo piu do ogni perche non sopportavo piu ad dividerlo con un altra, lo volevo solo per me, gli ho detto BASTA non ce la faccio piu, torna dalla tua famiglia, non ne ho piu forza a combatero contro il destino, e me ne sono andata.
    Ho pianto quanto mai nella mia vita, ho passata 5giorni di schifo dopo di che viene davanti alla mia porta e mi dice che mi ama e non puo stare senza di me, io STUPIDA lo perdonato ed eccomi di nuovo a fare l’amante perche non ho avuto la forza di chiuderli la porta in faccia.
    Anche se ora lo vedo di nuovo piango lo stesso perche non ho piu forza ma neache senza di lui non potrei stare.
    Un abbraccio a tutte ciao!

  4. 864
    DeaSy -

    cara SUNDARK.. anche io sto lottando x allontanarlo dalla mia vita..io amante da 10 mesi di un uomo con una compagna e una figlia stupenda! non l’ho cercato,nemmeno lui lo sta facendo! ma io credo che lo farà presto! e allora io cederò ancora, mi abbandonerò ancora a lui,ai suoi baci,alle sue coccole,al su sguardo… e rifaremo l’amore… già lo so.. perchè la stupida sono io,la pazza,quella senza testa sono io.. sono io che amo di più e x questo ci ricadrò!! mi manca talmente tanto da non aver voglia di far niente..passo giornate intere in casa,e se esco la sera esco con mia mamma!! io ti capisco,ovviamente hai lottato x averlo tutto tuo e uando lui non ne voleva sapere di lasciare la mogli ,l’hai allontanato tu! proprio come ho fatto io! ma poi si sà…ritornano… e noi ci risiamo! lui,lei e noi.. le amanti. ci sto male,mi sento fragile,stupida e sola… gli ho dedicato la mia vita fin da quando l’ho conosciuto.. vivo x lui sperando che mi cerchi.. perchè in fondo ci spero anche se sto lottando contro di lui x allontnarlo dal mio cuore.. sto lottando contro la cosa che amo di più! ma lui mi rende davvero felice quando c’è.. e adesso io mi sento un maledetto straccio!! lui co lei..io da sola con i ricordi che non mi fanno dormire! guardo le foto,momenti di pazzia,risate,complicità… io ci sono se vuoi parlarmi.. io ti ascolto perchè in fondo ognna di noi vive una storia a parte.. una vita parallela.. un amore nascosto,segreto,clandestino..ma sempre un amore che ci fa battere il cuore.. a presto.. spero di avere occasione di parlarti della mia storia.. quanti anni hai? io 19.. eh si.. 19… ma già con una veste che non era quella che volevo…

  5. 865
    ross -

    io sono sempre più convinta del pappagallo sul trespolo!

  6. 866
    ross -

    peccato che mancasse l’ultima parte della sua arringa : ti amo, non so stare senza di te, ho mollato tutto per vivere la nostra storia alla luce del sole….allora potevi accettarlo a braccia aperte! invece ti sei tirata dentro in casa un uomo miserevole che sapeva che facendo così ci saresti cascata di nuovo….puntano sempre sul nostro lato di donna infermiera! ormai ti ha succhiato tutte le forze questo qui, perciò torno a ripetere: non voltatevi indietro altrimenti farete questa fine….

  7. 867
    fl53 -

    Concordo con Luna e Ross…
    Cara DeaSy: ma … ho detto che riprendersi la propria vita è facile?? Non lo è affatto, ma almeno è bello.
    E poi: ti pare facile quello che tu stai vivendo ora? è bello?
    Riprendersi la propria vita non è facile perché presuppone la cosa che pare tutti odiamo di più: cambiare.
    Non deve cambiare lui, non devono cambiare gli altri, non deve cambiare il mondo: devo cambiare io, se voglio stare meglio io e riprendermi io la mia vita. Non saranno certo gli altri a darmela, e meno che mai gli pseudo-uomini di cui stiamo parlando.
    Ma se accetto che voglio cambiare pur di star bene, riprendermi la vita diventa un po’ meno difficile.
    Allora, capisco che è meglio non lasciar più vagare liberi i pensieri-scarafaggio che mi fanno piangere e mi staccano dalla realtà (tipo quelli sul figlio-che-non-ho-avuto-con-lui oppure a-me-nessuno-mi-capisce e nessuno-mi-aiuta oppure senza-di-lui-non potrei –vivere-e-nemmeno-respirare, ecc) : io voglio il controllo della mia testa, voglio scegliere i miei pensieri, sostituire i pensieri che mi fanno piangere con quelli che mi fanno bene, del tipo: meno male che non ho avuto un figlio da lui se no avrei un sacco di problemi e.. evviva! posso sperare di avere un figlio da un uomo che non sia pseudo-uomo e pseudo-padre. Oppure: senza di lui respiro benissimo (verificare tirando il fiato a fondo) e quindi sono padrona della mia vita; non è vero che nessuno mi capisce, molte persone mi capiscono (qui capiamo, per esempio, eccome, sappiamo bene come ci si sente! ).
    Molti dimenticano che i pensieri si possono decidere: questo no, questo si. Se si riaffaccia, si può stroncarlo tenendosi ‘i pensieri di riserva’. Un pensiero qualunque, la scena di quel film, i vestiti che mi piacerebbe avere, un viaggio che mi piacerebbe fare, quella filastrocca che mi piaceva da piccola … un pensiero semplice, pronto e disponibile subito; e fare come dice Ross, correre, camminare fino a

  8. 868
    fl53 -

    crollare a letto addormentata .

    Se voglio star bene, devo capire quel che mi piace, scegliere i miei valori, ricordare che io ho diritto alla dignità, alla vita di serie A.
    Chi mi aiuta non è chi mi compatisce e sostiene il mio pianto … mi aiuta chi mi dice che se non voglio più soffrire, sono io che devo cambiare e scegliermi i miei valori; certo che se la scala di valori ammette il tradimento costante, il tira-molla con la moglie, ecc ecc, sarà ben difficile anche solo risvegliare l’attenzione di un uomo degno di questo nome… lui si girerà dall’altra parte (prima ancora che io mi accorga di lui) e lascerà che si facciano sotto i ‘meravigliosi’ pseudo-uomini in caccia di relazioni, di legami vischiosi e fasulli.
    Sara: grande 🙂
    Penso che hai ragione, chi è conciato peggio è lui: ma non è lui quello che soffre …
    🙂

  9. 869
    sundark -

    ciao DeaSY,
    Nella tua risposta hai detto proprio tutto quello che provo anche io..le stesse emozioni, la stessa dolore proprio tutto.
    Io ho 25anni e l’uomo che amo e piu grande di me con 19anni..pazza dirai, come puo una ragazza cosi giovanne come me amare un uomo che puo essere mio padre, ebbene mi sono innamorata cosi, senza nemeno accorgermi, forse perche molto attento, forse perche mi coccola, forse perche ha la maturita di rendere un rapporto unico pieno di belle sensazioni che nessun altro non potrebbe mai farmi provare, o forse perche mi sono aggrappata a lui in un momento in cui mi sentivo sola, mi ha aiutato ad affrontare la vita, lottare per quello che voglio, non tirarmi mai indietro per quanto posa essere una cosa difficile ma non mi ha imparato vivere senza di lui, e non so come fare a non pensare a lui, a non guardare quella maledetta porta, quel maledetto cellulare, quel messagio di buongiorno, quel bacio di buonanotte, quell sorriso che mi fa morire..e potrei continuare al infinito…ma parlo cosi perche sono innamorata, chissa quale sara la realtà, sono cecca, non riesco a guardare il mondo soltanto tra ii suoi occhi, non so che farei quando tutto finira, quando lui si stancherà e mi dira basta, e allora per me sarà la fine perche per me lui e TUTTO.
    Un abbraccio!

  10. 870
    DeaSy -

    cara SUNDARK..quando lui si stancherà e ti dirà basta ti sentirai con la voglia di fare una soa cosa: scappare,fuggire,partire x dimenticare,x dimenticarlo.. ma quando hai già pronto il biglietto e arrivi all’aereo porto e pensi che andrai via da lui e dalla sua vita sai che fai?? mandi a fanculo i soldi spesi x il biglietto,ti riprendi le valige,sali sul primo taxi e torni a casa… e così va di nuovo a fanculo la tua vita.. restiamo ,noi restiamo ancora qua ad aspettare che lui ci chiami,che ci ripensi,che abbia voglia di noi… ma lui non lascerà mai lei! anche se ce l’ha detto tante volte dicendoci che siamo la persona più importante e che ci vuole bene più della sua vita! sai una cosa’?? mi sento sola adesso che lui non mi sta cercando,neanche io ho intenzione di farlo.. ma questo sito mi fa sentite meno sola ,giuro! leggere situazioni come le mie,ragazze che come me sono amanti.. lui ha 30 anni,io 19.. anche x noi c’è un po di differenza..ma io lo amo terribilmente.. e poi fisicamente sembra un ragazzino! è stupendo.. mi manca troppo! ma non devo arrendermi,devo lottare perchè anche sola,anche senza il suo profumo,anche senza le sue mani,anche senza i suoi baci io ce la farò!! piccola bugia vero?? ma dobbiamo farci forza.. x esempio io,mi guardo allo specchio,dio sono bellissima!! ho la fila di ragazzi che ucciderebbero x me! ma io amo lui,basta! in fondo ci spero che mi chiami… lui una volta mi ha detto questa frase: “ci sono cose che anche senza dirle si capiscono e basta!” significa che se non ti cerc e perchè non può.. e specialmente se ci sono sentimenti forti come i nostri (Io LUi) poi quello no può guardare neanche la moglie a casa,si sente a disagio,non sa cosa prova! x questo vogliono starci lontani..perchè la testa è un orologio..se parte poi come si fa dice? mi vuole bene ma x ora non può sbilanciarsi.. così io continuo ad amare in silenzio,a soffrire in silenzio e nessuno potrà mai capirmi..solo giudicare! ti amo tarantello vanitoso! sy..

Pagine: 1 85 86 87 88 89 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili