Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 79 80 81 82 83 251

  1. 801
    Ram -

    Rancie…neanche ti immaggini quanto ti capisco…ma le coincidenze capiterano vedrai…prima o poi uscira tutto alla scoperta e quando sapra la moglie di te vedrai che casino che esce fuori…
    …l’altro ieri mi ha chiamata anche la sua madre,sua sorella,quante minacce…non lo visto da venerdi e poi mi dice ancora che mi ama..questo non e amore e soltanto un pensiero suo che non vuole
    che mi trovo qualcun’altro e ossesione…gelosia….egoismo….non so come chiamarla ma l’amore non e cosi…

  2. 802
    hallex -

    capisco tutto…da 23 mesi sto portando avanti una relazione con un unomo sposato…sì sono un’amante anche io. continuo a dover attendere le sue chiamate perché fuori dal suo orario di lavoro non lo posso cercare…lei gli tiene il telefono sotto controllo…ci vediamo quasi tutti i giorni ma non abbiamo mai passato una notte insieme…lui continua a dire di aver paura… ma secondo me sua moglie già sa… lui parla di bambini con me…però continua a stare con lei…perché 20 anni insieme non si possono buttare dice lui…e lei? che dopo 20 anni passati accanto al marito si ritrova un uomo che preferisce un’altra alla compagna di una vita? queste cose me le sono chieste, a lui le ho anche dette. la risposta è stata “vuoi che ammetta di essere uno stronzo? non ce la faccio ancora a lasciare lei”… lo so benissimo ma allora perché mi regala la fedina d’oro, perché fa gli straodinari a lavoro per stare del tempo in più con me se poi non se la sente, dice lui, di fare male alla moglie piantandola in asso? non gli fa forse male mancandole di rispetto da 23 mesi ad oggi quando non festeggiano più neanche l’anniversario di matrimonio?… sono cose per me totalmente incomprensibili…io lo amo ed è la prima volta che mi capita un amore così profondo… vorrei non perderlo ma come si sa, è sempre più difficile aspettare le telefonate, fare gli appostamenti di controllo all’entrata e all’uscita da casa…entrare sempre separatamente in bar e (raramente) nei ristoranti… andare a dormire la sera e pensare che nel letto in cui poche ore prima eravamo io e lui, adesso sono sola e lui è nel letto con la moglie… non m’importa niente della sua vita sessuale, non chiedo e non voglio sapere niente… è che immagino sempre di addormentarmi accoccolata in un suo abbraccio…e mi logoro iol sistema nervoso immaginandomi la sua vita nella sua casa con la sua donna…certe sere mi addormento e mi ripeto che poi passa tutto… altre sere come questa non riesco…sto male e basta

  3. 803
    Sara -

    Carissima Hallex… comprendo profondamente le tue sofferenze e anche le tue preoccupazioni. Le vivo anch’io in prima persona, ma mi sono sempre detta che se mai la sofferenza fosse stata più forte del benessere che provo portando avanti questa relazione, avrei chiuso.
    A me sembra molto che tu non riesca più a viverla con la leggerezza con cui andrebbe affrontata una storia con un uomo sposato. E non fraintendermi, non parlo di sentimenti, il mio amore verso l’uomo che frequento è immenso. E’ come se dopo tanti anni avessi trovato esattamente la persona dei miei sogni, quello con cui mi immaginavo fin da piccola. Ha davvero tutto ciò che ho sempre sognato e in oltre un anno non sono riuscita ancora a trovargli un difetto… o meglio, uno si.. non sarà mai mio! Vedi, è proprio questo il punto. Tu purtroppo hai messo da parte questo aspetto e hai permesso alla tua mente di viaggiare con la fantasia… non ti sei protetta… hai pian piano iniziato a pensare che forse in un futuro anche lontanissimo, lui sarebbe stato completamente tuo. Sono sicurissima che non ci sei arrivata da sola, l’uomo sposato è terribile in questo, ti fa sentire l’unica donna del mondo e chiunque vorrebbe credere alle cose fantastiche che fa per noi e alle parole meravigliose con cui ci ammalia… e non lo fa nemmeno per farci star male sai? Sono sicura che loro provano un sentimento sinceramente forte per noi, che credano davvero che siamo tutto ciò che avrebbero sempre voluto! E il sesso, beh, quello è sempre entusiasmante e incredibile! Come non lo è più con la moglie… e come molte altre cose non sono più incredibili con le mogli… ma la spiegazione che loro si sono dati è che qualsiasi rapporto è destinato alla lunga a finire così, e chissà forse hanno anche ragione… fatto sta che l’idea di lasciare la moglie non la prenderanno mai sul serio perchè creerebbe troppo sofferenze ad una donna che comunque stimano. Piuttosto che stravolgere la vita altrui, preferiscono riunciare. Dura eh?

  4. 804
    DeaSy -

    cerco anche io un conforto..!! e a quanto pare non sono l’unica ad avere una relazione con un uomo già sposato… ho 19 anni,lui ne ha 30… lo amo profondamente… senza lui morirei!!! ci siamo conosciuti per caso,è iniziato tutto per gioco..ma poi io e lui..su quella spiaggia da soli.. solo i nostri occhi e le nostre parole.. io e lui e quella forte attrazione.. così sotto la luna mi ha baciata.. e pensare che era il mio compleanno!! che bel regalo!!!! e cos’ quella notte è iniziato tutto.. da li poi telefonate,qualche squillo e iniziare a frequentarci… da quella notte la mia vita è cambiata.. da quella notte nella mia vita c’è lui.. lei,tradita il giorno dl suo compleanno.. io baciata il giorno del mio compleanno.. eh si,siamo nate lo stesso giorno!!! che coincidenza!! è DA PIù DI 9 MESI CHE TRA NOI CONTINUA.. ma non possiamo vederci sempre.. aspetto con ansia ogni giorno quelle sue chiamate che non sempre arrivano.. io a volte delusa e sola.. io a volte nostalgica.. vorrei mandare tuttto all’aria…vorrei fermare questo folle sentimento.. ma a volte non si può dire no neanche ad un amore sbagliato!!! lo amo troppo… è tutto quello che ho!! mi fa star bene…mi fa emozionare…ti amo G … PERCHè IN FONDO MI HAI REGALATO UN Pò DELLA TUA VITA!! GRAZIE..

  5. 805
    Sara -

    Ciao DeaSy.
    Ho letto le tue righe, le tue emozioni. Però vedendo la tua età mi sono accorta di avere quasi il doppio dei tuoi anni e per questo vorrei parlarti col cuore in mano, in maniera materna, se me lo permetti. Non potrei mai giudicare i tuoi sentimenti, proprio perchè anch’io li provo con la stessa forza e intensità e capisco benissimo quanto tu possa sentirti alle stelle, quando stai con lui, e quanto invece, come scrivi, tu abbia bisogno di conforto nei momenti in cui lui vive la sua vita… Però una cosa vorrei dirtela… scappa!!! Fuggi da questo uomo perchè a 19 anni hai tutto il diritto di trovare una persona che sia tutta tua! Qualcuno con cui progettare la vita, con cui crescere insieme, che viva con te la favola di un amore tutto vostro… Non vorresti anche tu sposarti? Forse no, ma se fosse si non vorresti che anche per lui fosse magico quanto per te? Invece l’uomo che frequenti ha già vissuto questo momento, con un’altra, le ha promesso amore e rispetto fino alla fine dei suoi giorni… Forse l’avrà fatto con immaturità o senza rendersene conto, ogni storia è a sè. Non metto nemmeno in dubbio che possa provare dei sentimenti forti per te… ma davvero vuoi finire come noi? Hai letto tutte queste storie? Siamo donne per lo più rassegnate.. ma tu, piccola mia, hai solo da scegliere, puoi avere il meglio da questa vita, puoi ancora trovare il tuo principe azzurro, uno che ti dedichi tutto sè stesso, perchè te lo meriti!!! Le emozioni che hai vissuto con lui le rivivrai con altri uomini, ma saranno più vere, perchè loro vorranno te e per te saranno disposti a scavalcare le montagne! Scappa!!! Scappa adesso!!! Se davvero ti ama lascerà il mondo per te! Ti abbraccio forte, forte!!! Sorridi sempre, perchè la tua vita è tutta tua!!!

  6. 806
    maria -

    mi dispiace delle vostre sofferenze ma ve li meritate sapevate che erano uomini sposati e questo vi doveva far riflettere,sapete nella vita ritorna tutto percio’quello che a voi non pice ricevere non lo fate non e’ vero che con la moglie non si hanno rapporti di sesso entusiasmanti ve lo dico perche’ parlo da donna ferita non mi vergogno a dirlo sono stata tradita dopo 21 anni di matrimonio e adesso mi sto separando anche se lui mi sta sempre dietro sapete perche’ non lo perdono non e’ per il tradimento ma perche’ e’ avvenuto in un periodo dove io stavo malissimo perche’ mi era morta mia madre con un tumore in 10 mesi,che uomo e’ approfittarsi di un periodo come quello ,con quella donna e’ finita perche’ lui si era accorto che non valeva la pena perdermi, ma e’ successo lo stesso ,io ribadisco che non c’e lo con la donna amante ma vi chiederei perche’ fare del male ad una donna che neanche conoscete o ai loro figli io sto soffrendo credetemi e ve lo scrivo perche’ sono una donna molto umile e non sono presuntuosa sei lo ero neanche vi scrivevo la mia esperienza saluti a tutti.sara tu mi sempri piu vere e sensata

  7. 807
    Sara -

    Carissima Maria. Il tuo punto di vista, quello della moglie, serve tantissimo a tutte noi per non dimenticare mai che ogni nostro gesto nella vita, può avere dei riflessi sulle vite degli altri. La tua sofferenza è vera, tangibile e anch’io in passato sono stata tradita e ripenso con orrore ai tanti mesi trascorsi a negare a me stessa i segnagli del suo allontanamento prima, e del suo tradimento dopo. Segnali che una donna vede sempre. Forse un uomo è più superficiale, ma una donna lo capisce, lo sente dentro quando il suo uomo non è più suo. Chissà, forse anche tu avresti dovuto scappare da un uomo che non aveva la sensibilità di starti accanto quando ne avevi più bisogno, o forse avresti dovuto prenderlo per il bavero e dirgli “oh! Ma che cavolo stai facendo?!” a volte alcuni uomini hanno bisogno solo di una scossa per ricordarsi che hanno già tutto ciò che cercano. Tuo marito ha avuto bisogno di sbatterci il muso contro, ma penso sia sincero il suo pentimento. La maggior parte delle storie clandestine finisce perchè dopo un primo momento di entusiasmo e passione, l’idea che si raggiunga una forma di quotidianità e normalità rende chiaro a tutti che si trattava davvero solo di una sbandata, perchè la vita di coppia normale la si ha già a casa e con una persona che alla fine ci conosce profondamente. Come dicevo a Deasy ogni storia è a sè. Ci sono persone che tradiscono fregandosene del dolore che possono creare, e dalle quali consiglio di fuggire come dagli appestati, e persone che loro malgrado si ritrovano coinvolte in un amore impossibile e senza futuro, ma che provano in ogni modo a non creare sofferenza a chi subisce il tradimento del proprio partner. Io troncherei immediatamente se pensassi che sua moglie o mio marito potessero avere dei sospetti. Nessuno merita di vivere i dubbi e le ansie di un tradimento! Cara Maria, perdonalo o guarda avanti, ma supera questo dolore, gioisci di questa vita così breve, guarda quante meraviglie ha questo mondo! Per te!!!

  8. 808
    Ram -

    @@Sara@@dovresti fare la nostra pshicologa..:)))…prendilo come un
    complimento…le tue parole mi sono arrivate fino al cuore…sono cresciuta
    troppo in fretta e a volte mi dispiace…vorrei pensare cosa fa una ragazza di 24 anni come me..ma quello che fanno adesso le ragazze della mia età io le ho
    gia fatte…purtroppo vedo le cose da un punto di vista quasi troppo maturo…non so
    se avete letto la mia storia…ma prima di continuare voglio fare una domanda
    a @@Maria@@ se lui la lasciata(l’amante) e ci sono bambini in mezzo perche non provi di
    continuare?…di ricordare perche?..almeno prova,prima di essere troppo tardi
    e poi rimarai a chiederti “come sarebbe stato se….???”…adesso continuo la mia..
    Lui dice che mi ama e mi vuole con tutto il cuore,che fra pocco finisce quello
    che c’e da risolvere con i suoi bambini e se ne va via di casa anche se
    nessuno e d’accordo,non credo..purtroppo non credo piu e lui lo sa…arrivanto
    alla disperazione ,perche sono piu decisa che mai di lasciarlo,mi voleva lasciare
    incinta(meno male che e stato il periodo che mi dovevano arrivate e mi sono arrivate
    le mie cose..adesso sono piu tranquilla che non puo essere mai un bambino di mezzo)..offf…

  9. 809
    Ram -

    @@Sara@@ perche lotta cosi tanto per non perdermi se lui non avesse l’intenzione
    di lasciare sua moglie???…perche sta con il cell in mano e mi chiama sempre
    quando io non rispondo??…io li dico sempre quello che penso e lui mi risponde..
    sulla parola adesso non mi crederai mai…ma se hai ancora qualche settimana di
    pazienza te lo dimonstrerò!!!…io pazienza non ne ho piu…voglio scappare,
    andare via in Romania per un periodo…non so piu che direzione prendere..sono cosi
    confusa!!!…
    @@DeaSy@@ credo che tu non hai visto ancora come sta la vita e come e fatta..
    ..sono andata la prima volta a letto con un uomo quando sono diventata maggiorenne..
    e non perche dovevo pregare mia madre di lasciarmi andare a ballare..perche
    lei mi ha datto tutta la fiducia e mi ha lasciata fare i miei sbagli..tu adesso
    senti il bisogno di essere protetta ma la protettione non significa un uomo sposato..hai mai giocato al nascondino con i tuoi amici a 19 anni?..sei mai stata messa nell’imbarazzo della scelta da due ragazzi che ti amano? sei mai stata messa nell’imbarazzo della scelta da un tuo ex e dal tuo attuale? sei mai uscita a ballare tutte le sere Giovedi,Venerdi,Sabat,Domenica per poi gli altri giorni tornare acasa sempre dopo la mezza notte???..ma farlo per piu di 6 messi?..e anche soldi nella tasca?..hai mai fatto il compleano della tua amica per 2giorni e 2 notti per poi ricevere 22 lividi perche non hai anunciato il giorno dopo che rimani ancora una sera?..hai mai rubato la bicci di una tua vicina per poi riportarla la sera tardi?..hai mai lasciato il numero di cell sulla macchina di una ragazzo che tu piace???e tante altre cose che per alqune di noi sembrano strane a quando ci ripensiamo iniziamo a sorridere pensando che abbiamo fatto tante cose che forse adesso alqune non le faremmo mai!!!…DeaSy questo per te e soltanto il primo amore vero,ti sei mai chiesta come sara il secondo????…e ancora piu bello!!

  10. 810
    sky -

    Ciao Sara,
    Le tue parole sono arrivate nel profondo del mio cuore, posso dire soltanto che hai profondamente ragione in tutto quello che hai scritto.
    Il problema di Maria, purtroppo solo il tempo lo può aggiustare, io credo ,che anche se è stata tradita, lei ancora ama suo marito per questo io lo consiglierei di perdonarlo, tutti sbagliamo, nessuno non e perfetto cosi come si vorebbe, abbiamo tutti le nostre deboleze che li possiamo affrontare soltanto con il aiuto della persona amata.
    Io in questo momento sto malissimo, non ho piu lacrime per piangere, si puo stare cosi male per amore???!!!dovrebbe essere un sentimento che ti porta soltanto felicita invece a me mi da solo dolore.
    Dopo una storia di 4anni il mio ragazzo mi lascia,senza dirmi nemeno perche, non rispondeva al telefono e quando mi vedeva scappava come un coniglio, un dolore insopportabile, pensavo che la mia vita se finisce li, non uscivo, non mangiavo, non riuscivo ad accettare che lui non ce piu.
    In 2messi o perso 13killi, o allonatanato a tutti, al lavoro a mala pena salutavo….poi ho conosciuto lui, il uomo dei miei sogni, cercava sempre di farmi sorridere ed alla fine e riuscito, piano piano e entrato nel mio cuore come amico, mi abbracciava, mi coccolava come se fossi una bambina, non pensavo mai che finivo ad innamorarmi di lui.
    Mi rendevo conto che se non lo vedo un giorno stavo male, cominciavo a sentire una forte attrazione nei suoi confronti e in un giorno…quello che non sapeva che gia sento e scopiato in bacio che non riuscirei mai a dimenticare, e cosi e cominciata la nostra storia.
    Sarebbe troppo bello che di questa volta potrei veramente sogniare a un futuro con lui ma purtroppo e impossibile perche lui non è mio appartiena ad un altra donna..una donna meravigliosa che non si merita tutto questo, una donna che li da tutto..sto male perche faccio del male ma senza lui non ce la potrei fare..lo amo come non ho mai amato..devo trovare la forza di lasciarlo e non so come e dove?

Pagine: 1 79 80 81 82 83 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili