Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 78 79 80 81 82 251

  1. 791
    Ram -

    Francy2 nei sentimenti credo che non essiste donna o uomo…tutti
    cerchiamo quello che non troviamo piu nella persona che ci sta
    accanto…iniziamo a cercare senza nemeno chiedere prima a quella
    persona,perche non lo fai piu??senza dire nemeno NON VEDI CHE IO HO
    BISOGNO?!?!?!..i nostri occhi guardano quelle persone e dicono senza
    voce..tu non vuoi capire che mi perdi,non vuoi capire che io andrò a
    cercare quello che tu non mi dai piu!!!!..
    Francesca quando verita hai detto,in alqune situazioni e vera ogni
    parola che tu hai scritto..

  2. 792
    sadgirl -

    ram vorrei dirti che ti capisco pero solo tu sai cosa ce dentro di te…hai la forza di dirgli NO e questo e importante…ma come fai a dire no al amore????da dove prendi la forza???io non posso anche se vorrei disperatamente dire NO non ti voglio piu….penso che già hai capito che anch’io sono innamorata di un uomo sposato come??quando???non so lo dire.. mi sono resa conto seplicemente che lo amo e basta…non posso fare a meno di lui….aspetto che si apre la porta..che squilla il telefono…sempre nella attesa di qualunque attenzione da parte sua…devo dire che lui e molto piu grande di me 21anni di differenza ma non lo cambierei per nessun MISTER…e unico e dolce…mi coccola mi stringe in bracci come se fosse l’ultima volta che ci vediamo..eppure torna sempre…non sapevo cosa sia l’amore…lui mi ha insegnato tutto….è un amore senza futuro perche lui non lascera mai la sua famiglia x me pero so che il nostro amore è inccancelabile e folle e magico come nelle favole lui e il mio principe …purtroppo la vita non e una favola e tutto ciò che sta accadendo e molto piu che reale e quella che soffrirà di piu sarò io…pero sarà un dolce dolore per un amore vero..non mi voglio pentire..lo voglio solo amare e basta…non voglio rovinare la sua famiglia…pero non lo voglio lasciare che fare?? vorrei scapare insieme a lui ma lui non sarà capace, io lo farei senza pensare due volte, ma io sono ancora una bambina…prima o poi lui si stanchera e tornera da lua sua famiglia e io sarò sola con le mie lacrime e i piu grandi nemici- ii maledetti ricordi-mi fa stare tanto bene…tra di noi c’è una forte attrazione non sessuale ma molto di piu lo sento come se fosse la mia anima gemella… o DIO….sto impazzendo!!!!…o perso la ragione..x un uomo che non sarà mai mio….

  3. 793
    Ram -

    la mia forza non dura tanto…forse qulche giorno ma poi cedo e
    rispondo hai suoi sms o alle sue telefonate e le sue telefonate sono
    talmente tante che anche se provo di non guardare il cell l’ho vedo
    che squilla sempre..e quando smette mi arrabbio e prego di rifarlo e
    se non lo fa faccio io quell maledetto squillo e quando richiama che
    credi che li dico???…”COSA VUOI!!!” ma dentro di me sono cosi felice
    che ha insistito…faccio la scema perche non sopporto piu che lui e
    acasa con lei anche se dice che non c’e piu niente fra di loro e lui
    vuole me…adesso ha trovato un appartamento(bisogna sempre vedere se
    e vero)e Sabato mattina firma il contratto d’affito…sarebbe troppo
    bello per essere vero..il tempo fara anche lui la sua…ma io non
    voglio piu darli cosi tanto tempo…l’ha avuto e la spreccato al
    meglio per lui non pensando a me..
    SADGIRL il mio consiglio e di goderti ogni momento con lui ma devi
    provare di cercare anche per te un’altra persona…e brutto quando a
    volte vorresti uscire con lui ma lui non puo e allora non sopporti
    nemeno i tuoi amici intorno e ti ritrovi da sola..ahh se sapessi
    quanto ti capisco…se e la tua scelta di continuare sappi che ti devi
    preparare per quando capiterano se coincidenze,perche quelle non sono
    coincidenze…le cose nascoste non tengono per tanto e la vostra
    relazione non stara nascosta ancora pe tanto e devi prepararti di
    afrontare tanti insulti che ti faranno male anche se adesso forse dici
    che non sara proprio cosi…ma la mia domanda e ….VORRAI STARE TU
    NASCOSTA PER TANTO TEMPO?…un bacio

  4. 794
    Sara -

    Ciao Sadgirl. Io sono Sara, quella con la storia scritta poco più su… Stessa situazione, come ne leggo tante ultimamente. Ho cercato di lasciarlo… forse in un disperato tentativo di amor proprio… volevo scappare dal suo amore, così assoluto e coinvolgente… e così assolutamente senza futuro. Sono cresciuta con l’idea del principe azzurro… di un uomo che mi avrebbe amata alla follia e avrebbe superato mari e monti pur di rendermi felice. Incredibile i danni che possono fare le favole eh? Senti… l’altra sera ho visto un film “la verità è che non gli piaci abbastanza”, guardalo, è molto istruttivo, è una commedia piena di attori famosi… e il punto è molto semplice: perchè noi saremmo disposte a mollare tutto e vivere in una capanna di foglie sulla spiaggia, mentre lui resta con la moglie? Ci ama davvero quanto lo amiamo noi? Non dovremmo prenderci un po’ più cura di noi stesse? Se fosse una nostra amica a raccontarci di una storia fantastica con un uomo sposato, non le diremmo forse di scappare immediatamente?! Si è vero, quando il lui in questione ci guarda ci sciogliamo e ci sembra che anche poche bricciole possano bastarci per tutta la vita! Ma e se ci fosse un uomo, libero, là fuori? Uno che noi non vediamo perchè siamo ofuscate da questo amore impossibile! Se stessimo sprecando tempo prezioso, se semplicemente non avessimo abbastanza fiducia e stima in noi stesse per capire che ci meritiamo molto di più! Ci meritiamo la favola! Ti ricordi come faceva quella canzone dei Neri per Caso? “Si può amare da morire – ma morire d’amore nooo!!!”. Io farò così, prenderò tutto il bello che può darmi, ma appena la sofferenza inizierà a punzecchiarmi troppo, scapperò e se vorrà, se mi ama come declama da un anno, mi verrà a cercare! Altrimenti non avrò perso nulla!!!

  5. 795
    sadgirl -

    sta mattina avevo risposto ai vostri commenti con tanto entusiasmo parlando di amore….ma quale amore sono solo illussioni o cancellato tutto vi dico solo che a volte la vita fa proprio schifo…oggi lo dovevo vedere mi chiama e mi dice che non puo venire sono sempre al’ultimo non ce la faccio piu….io piango e lui e tranquillo nel seno della sua famiglia….perche??perche non o trovato qualcuno che mi puo corispondere l’amore perche sono cosi stupida e debole da non riuscire andare avanti?

  6. 796
    Ramonika Giulyssa -

    Brava Sara…e cosi che pensiamo ma dobbiamo farlo e non soltanto pensarlo.
    Quando l’avevo conosciuto ridevo con le mie amiche e dicevo..”IO DI LUI NON
    MI INNAMORERO MAI”..e l’ho detto…avevamo inziato ad uscire,mi piacevano i
    suoi discorsi,avevamo sempre qualcosa da dirci ma io continuavo sempre acercare
    un’altro senza nemeno guardare vicino a me,senza nemeno voler conoscere la persona
    che mi rompe con telefonate e sms tutti i giorni..aaprte tutto di quei ragazzi
    che trovavo “BONI” come tutte guardiamo…e va bè quando mi sono lasciata andare
    e mi sono innamorata veramente della persona che avevo detto che non amero mai
    mi ripetevo sempre…come ho potuto cercare da un’altra parte e mai vicino a me..
    adesso sapete cosa mi dico?…hahahahah…dovevo continuare a cercare in un’altra
    parte..:)))))…ma so gia che sempre da lui arrivavo perche non e abbituato
    a perdere e quello che si ottiene con fatica lo afascina e lo vuole
    soltanto per lui…io sono decisa anche se so che sognero lui per notti e
    mi svegliero piangendo,non dormiro la sera etc etc etc ma non ho paura,
    al contrario voglio affrontare e lo voglio per me stessa..voglio ridere anche quando lui non c’e.

  7. 797
    sadgirl -

    la denigrazione-ormai siamo cosi assueufatti a questo malvezzo, che spesso non ci rendiamo conto di quanto alla lunga possa risultare devastante…ieri o passato a leggere alcuni forum basati sul iddea di amante…avevi ragione RAM tante critiche insulte da donne e maschii che non sanno che cos’è l’amore non quello passato da giorno a giorno x comodità o x abbitudine però quello amore devastante che come diceva anche RAMONIK ti fa svegliare piangere…al inizio pensavo che fosse o sbagliato a innamorarmi di lui perche non sono ancora abbastanza matura però o letto la tua storia Sara è vedo che l’amore non ha nulla a che vedere con l’età..non devi avere 40anni x apprendere che tutto ruota intorno all’amore e se siamo pronti a riconoscere gli errori commessi e ad accettare ii nostri rovesci ,possiamo cogliere dei catalizzatori x il cambiamento, piu che ragioni valide x rinuciare al amore ma..x parlare siamo tutte brave???no???se agli occhi di Dio siamo tutti uguali, chi a il diritto di considerarsi un giudice piu alto del Signore???noi ci lasciamo incantare da un canovaccio tanto logoro solamente quando permittiamo agli altri di giudicare quale sia il nostro valore individuale. ma fino a quando avremo fiducia in noi, fino a che sapremo tutelare il nostrio senso dell’umorismo e il nostro orgolio, saremo al riparo da simili intrusioni quindi RAM non ti lasciAre insultata solamente perche sei una ragazza dall’est e ricordati comportarci con dignita altro non è che permettere agli altri di essere liberamente se stessi e se noi abbiamo scelto di essere amante e solo la nostra decissione e importa solo a noi..gli altri devvono farsi ii fatti loro…

  8. 798
    Ram -

    ieri mattina mi ha chiamata la sua moglie che parlava soltanto di bene di me e diceva di lui che e un co...... e altre brutte parole…ieri ha cambiato pagina e me le ha dette di tutti i colori..
    la cosa che mi ha fatta proprio ridere e stata la sua domanda a qualle a risposto sempre lei..”tu ti credi una brava ragazza?? ti sbagli,sei una putta**!!!!…e va bè,la mia risposta e stata..
    “non ho mai detto che sono una brava ragazza l’ho sentito soltanto dire,e l’hai detto pure te…e rimasta zitta e dopo neanche qualche secondo ha iniziato ad ularmi al cell..cmq..il cell di lui
    e risultato subito spento quasi tutta la giornata fino alle 18 quando non ha piu ressistito e mi ha chiamata come se niente fosse…poi a chiuso e mi ha detto che mi chiama piu tardi ma non l’ho
    ha fatto mi ha mandato dopo 3 ore un sms dicendomi che mi chiama dopo…li e iniziata la mia rabbia e li ho risposto subito…facciamo che non mi chiami piu e mi lasci in pace nel mio dolore…a
    qualle lui ha chiesto scusa che mi ha messa dentro hai suoi problemi ma come risolve la situazione ci vdremo o non mi dirra minchiate e che mi fara stare bene cosi come me lo merito…:)))))…dovrei
    credere ma purtroppo i suoi ateggiamenti son stati un schiafo troppo forte per non sentirlo…ho cambiato numero…l’altro numero lo spento…se mi vorra veramente dovra riconquistarmi,io non voglio piu
    aspettare…basta..ma so che non adesso,non domani,forse non fra una settimana ma fra un messe,2,3 lui ritornera e mi dirra che li dispiace e che a lasciato la moglie e vuole soltanto me…ma in quell
    momento io avrò qualcun altro che non mi ha ancora fatta soffrire(sapete com’e all’inizio) e allora rifiuterò…e cosi sarà…ed e finita ancora una storia d’amore…
    un bacione grande ragazze…non va bene mai dire sempre tutto quello che c’e dentro in nostro cuore alla persona che ci illde con 2 parole…ti amo…L’AMORE NON SI DICE SI SENTE E SI FA VEDERE

  9. 799
    sadgirl -

    ciao Ram,
    Noi possiamo scegliere:godere la vita o non goderne..tu sai che non hai il controllo sai che non ci sono garanzie sai che perderai lui e che un giorno lascerai tutto e te ne andrai voglio dire che puoi scegliere di non essere piu calpestata con ii piedi tanto da sua moglie quanto anche da quello per cui tu provi amore….oppure fare qualcosa non rimanere li ad aspettare che lui venga da te prenditi quello che è tuo perche se lui ama te allora lui e tuo…amare significa correre il rischio piu grande di tutti.Significa mettere il proprio futuro e la felicità nelle mani di un altro, di fidarsi senza riserve accettare
    la vulnerabilità…fai tuttto quello che puoi fare per averlo e se non vinci neanche questa bataglia allora lascialo andare…sai che diceva L. Buscaglia ”non dovremmo mai fare nostra l’idea secondo la quale siamo amati davvero solo se siamo amati in forma esclusiva. Al contrario, siamo tutti in grado di amare contemporaneamente un numero illimitato di persone:amanti, amici, familiari.” io o scelto di essere amante..perche l’amore è amare senza chiedere niente in cambio… non dobbiamo dare la colpa a gli altri per quello che sta succedendo a noi.
    Io non voglio che lui lascia sua moglie per me..poi sarà infelice troppa dolore si sentirà in colpa per questo io non gli ho chiesto mai di lasciarla lo voglio solo amare e basta non siamo a mercato se io li do amore lui x forza mi deve dare qualcosa in cambio NO io voglio solo il suo affetto e basta.A VOLTE ANCHE IO MI SENTO STANCA mi arrabbio con me stessa ma parlimoci chiaro l’abbiamo voluto noi questa storia, aventura o chiamala come vuoi…vivi il momento ama senza pensare al futuro perche il destino e già scritto quindi quello che dovrà succedere accadrà con o senza la tua volonta non ti illudere prendi ii giorni uno alla volta sii felice accanto a lui approffitanne fino a quando non sarà troppo tardi…

  10. 800
    rancie -

    Sono un’amante..lui dice di essere separato in casa ed io stupidamente penso che lei almeno abiti da un’altra parte..penso che sia una scelta economica e mi sta anche bene.
    Passa il tempo ed io m’innamoro sempre di più e vengo a sapere che vivono ancora sotto lo stesso tetto e che c’è un figlio più che maggiorenne di mezzo.
    Mi dice che è da anni che “condivide” questa situazione e dice di amarmi alla follia, che non può stare senza di me ma io mi sento morire.
    Mi sento morire tutte le volte che ci lasciamo perchè sono consapevole che ritorna da lei anche se non nello stesso letto..ora mi sento morire perchè penso di essere arrivata alla conclusione: dopo quasi tre anni non la lascerà mai.

Pagine: 1 78 79 80 81 82 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili