Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 56 57 58 59 60 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 56 57 58 59 60 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti.
sposati tutti e due siamo assieme da quasi 5 anni. Lui non mi ha mai detto TI AMO, mi ha detto subito (dopo che dopo 4 mesi ho ceduto alle sue lusinghe) “la nostra è una storia a termine”… è un uomo tormentato, il quadro che fa della moglie, donna bella intelligente, colta, che si occupa della casa e la famiglia in modo impeccabile non lascia spazio ad illusioni di alcun genere. Ma come mai mi chiedo la tradiva già da fidanzati?ed ora dopo 25 anni di matrimonio continua? Lui sembra cinico e disincantato con una idea delle donne non proprio edificante.
La moglie lo controlla ed ho saputo che ha affrontato una sua ex diffidandola dal girare ancora intorno al marito. Ora francamente non capisco perchè prendersela
con l’amante quando in realtà il problema è un altro.
Se lui cerca da sempre delle storie qualche colpa l’avrà anche lei, o no?
X dalida
ciao potresti riformulare l’ invito su facebook,ho cancellato il mail per sbaglio…
mi farebbe piacere fare amicizia in privato,
un bacione
miriam
Ciao Angela ,per avermi risposto ,cosa posso dirti …niente perchè se iniziassi passerei per un fuori di testa (forse già lo sono)Angela posso dirti e credimi con tutto il cuore che mi lusinga il fatto che tu mi abbia considerato e risposto ,mi resta solo questo per sfogarmi come lo sarà anche per TE …..vero? Qui sai che qualsiasi cosa ti capita in un momento difficile sai che puoi scriverla ,tutto questo forse dovuto al fatto che sai che nessuno ti conosce ,è dura è dura tenersi dentro le cose ,è bello parlarne con qualcuno ma che quel qualcuno ti possa capire o per lo meno ci si impegni e la cosa può essere reciproca ……mi fermo qui Angela penso che ti avrò giariempito la testa A presto GRAZIE Ciao
Ciao Maurizio, tranquillo, non mi hai riempito la testa. Sono Amministratore di Condomini, quindi abituata al caos più totale.
Ho trovato questo sito casualmente, mentre cercavo su Google delle risposte a questiti condominiali……..non ricordo nemmeno quali. Ogni tanto vengo a leggere qualcosa, ogni tanto lascio commenti. Quello che dici è vero, fa bene sfogarsi con qualcuno che non conosci, ma che intuisci ti possa capire. Sono separata da dieci anni. Dopo nessuna storia vera. Ora comincio a sentire la mancanza di un compagno, ma dove lo trovo????? Lasciamo stare questo discorso, altrimenti sarò io quella che ti riempirà la testa!!!! Ciao, a presto
Ciao Angela ,mi ha fatto piacere ricevere la tua risposta ,cmq tu abbia piacere di scrivermi sulla mia email ,la troverai andando indietro sulle prime pagine (4) di questa lettera ,mi farebbe piacere GRAZIE CIAO
GLORIA: ma tu, di questa storia con un uomo che ti ha proposto solo una storia a termine (di 5 anni!)e che dice di non amarti, e che non ha una grande opinione delle donne, tu, per te, di questa storia che ne pensi?
te la vivi bene?
sei soddisfatta?
Scusa se te lo chiedo, ma nel tuo post tu sembravi analizzare il rapporto tra loro, lui, lei, le loro contraddizioni…
Loro sono quello che sono, nel senso che se la vivono come se la vivono, ed evidentemente a loro andrà bene così… ballano la loro danza, e stanno ancora insieme, in un equilibrio che a loro andrà bene così, evidentemente.
quella è la loro storia.
ma che loro siano così o colì, e qualsiasi siano le loro motivazioni per stare insieme così, il fatto è che TU stai da tanti anni con un uomo che dice di non amarti ecc.
Ci stai bene? è proprio una domanda, non retorica. nel senso che non sei libera neanche tu, e magari lui è solo una lunga avventura, e il fatto che non ti ama, e che ti propone un’avventura va bene anche a te… sto chiedendo.
perché alla fine il punto centrale, visto che sei tu a scrivere, non mi sembrano loro, mi sembri tu.
E se invece la speranza è che lui un giorno la lasci, indipendentemente da chi è lei, lui è comunque, dici, uno cinico, disincantato, che non ti dice che ti ama, non ti fa promesse, ha un’opinione poco edificante delle donne e che tradisce la moglie da 25 anni…
mica mi pare tutto ‘sto gran “buon partito” :O
dici che cambia se la lascia? mi sa proprio di no :O
ciao… capisco la tua sofferenza.
Anch’ io ho vissuto momenti come i tuoi: ero l’amante di un uomo che ho amato con tutta me stessa.
Quando la nostra storia è stata scoperta ( dopo 4 anni di sotterfugi e menzogne per vederci di nascosto) lui mi ha messa da parte ed io sono stata accusata dalla mia famiglia e dalla sua di essere un poco di buono che attentava all’unione familiare.
Mi sono sentita uno schifo! Credimi che per risalire da quell’inferno è stata dura. Ho dovuto cambiare città, andare lontano perchè non c’era più posto per me. Lui, cinico e vigliacco, ha continuato la sua vita.
Fino a che passati cinque anni mi ha cercata per dirmi che senza di me non riusciva a vivere…ma io ero e sono cambiata! Non ho ancora trovato l’amore vero…sto aspettando quello giusto..
Anche tu abbi il coraggio di saper aspettare quello giusto perchè non ti lascerà che amarezza e il vuoto questa storia.
sto vivendo una situazione non simile ma uguale!amo quest’uomo con tutta me stessa. non ho mai amato una persona in questa maniera o meglio nn l’ho proprio amata. lui ha un figlio e la moglie mi reputa una brava ragazza. non so a chi chiedere aiuto se non a me stessa. non so cosa fare perchè io lo amo!so di essere un problema per lui ma che posso farci…cosa… non riesco a stargli lontana e appena lo guardo non so cosa mi succede.appena lo tocco mi sento morire ma non posso dar altro che rassegnarmi.. aiutooooooo
belle… e finte che siete tutte quante.tu poi Stella ti lamenti di essere passata per una poco di buono?perchè che sei? non mentire a te stessa.sapevi che lui era sposato,quindi sapevi benissimo di far del male ad un altra famiglia ad un altra donna e soprattutto ai suoi figli.questi uomini sono presi da voi solo perchè con voi non condividono niente se non quegli attimi furtivi che non hanno niente a che vedere con la vita reale.voi dite di amare? ma voi l’amore non sapete neanche dove è di casa.dove siete voi quando in una coppia ci sono problemi con i figli,quando ci sono le bollette o il mutuo da pagare, quando c’è la malattia…questo è vero amore e non per niente
nel 90%dei casi i mariti tornano dalle mogli.non voglio esonerare i mariti dalle loro responsabilità,ma se queste cose accadono è anche perchè ci sono persone come voi che giocano a fare le innamorate e che pensano di costruire la loro felicità sulla pelle degli altri…bella moralità.il mondo va male anche perchè ci sono persone come voi che non rispettano niente e nessuno,non rispettano nemmeno l’uomo che dicono di amare…quindi non piagnucolate perchè siete semlicemente ridicole.come si dice…uno raccoglie ciò che semina
BRISEIDE……..BRISEIDE….., Non giudicare. Non abbiamo nessun diritto di giudicare.