Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 52 53 54 55 56 251

  1. 531
    dalida -

    Ciao man@ non sei nè sciocca nè stupida,sei solo un altra donna come tutte noi forti all’apparenza ma tanto fragili e così bisognose d’amore a tal punto da cadere nella rete di questi uomini che ci succhiano l’anima fino all’ultimo senza pietà, io ormai non ho più forze vivo perchè respiro,giorno dopo giorno senza più prospettive per il futuro,anche se io ho chiuso con lui ma ormai è tardi dentro me non è rimasto niente. Un bacione continua a scrivere ti aiuterà.

  2. 532
    danda -

    anche io ho un amante, anche se lui non dice che sono la sua amante ma il suo amore.. ma quale amore? dice che non ha mai amato nessuno come ama me… non riesce a staccarsi da me.. ha paura di perdermi.., provo a lasciarlo ma ritorna sempre, sono fragile. vuole vivere con me ma ha tanta paura di perdere sua figlia…non so piu’ che cosa devo fare aiutatemi sono DISPERATA UN BACIO A TUTTE ALE!!!!!!!!! NON VOGLIO PERDERLO

  3. 533
    dalida -

    Cara danda quante volte ho sentito queste parole dal mio lui,le stesse cose,ma sono solo parole anche se andrà via di casa sarà sempre peggio perchè poi gli verranno i sensi di colpa per la figlia e ti accuserà di essere un egoista che non avendo figli non può capire il dolore che prova.Io penso che questi uomini hanno il complesso di ulisse,voglioono avere la loro penelope a casa che li accoglie sempre e poi la loro circe sull’isola che gli conceda quel momento di svago quando vogliono evadere dalla quotidianità. Cerca di essere forte anche se è difficile,ma la vita è troppo breve per regalare l’amore a chi non te ne dà. UN BACIONE

  4. 534
    ANGELA -

    E’ vero, la vita è troppo breve per regalare amore a chi non te ne dà e nemmeno apprezza quello che riceve.

  5. 535
    maurizio -

    Buonasera a tutte…….Mia cara Dalida allora vuoi dirmi che dovrei ringraziare la mia ex che non mi ha voluto e mi ha fatto risparmiare una sofferenza ? Chiaro che una me l ha risparmiata ma non quella che sto vivendo ancora tutt ora Perdonami Dalida ma ho capito una cosa alla mia età e a mie spese ancora tutt ora .che forse non bisogna dimostrare i propri sentimenti e mai aprirsi ,cosa che non è da me.

  6. 536
    Man@ -

    Cara Danda, quanto capisco come ti senti!!! e’ così difficile da spiegare a chi non è coinvolto ma posso assicurarti che la mia sofferenza è la stessa e per quanto siamo consapevoli di essere amanti, continuiamo a non volerci bene e a sperare di poter cambiare questi uomini con atto di presunzione. Anch’io vorrei tanto lasciarlo perchè in fondo cosa ci danno questi uomini…ma poi sono uomini? Questa continua nostra disperazione mascherata dall’illusione che un giorno le cose possano venire a nostro favore…ha senso solo perchè ci mettiamo tutto il cuore ma non ci rendiamo conto che non amiamo noi stesse. Sono ferita anch’io sai e immaginare la mia giornata senza le sue telefonate…si telefonate perchè lo vedo pochissimo…mi fa sentire combattuta e credo che anche tu lo sia come me. E’ dura prendere decisioni del genere lo so ma mi chiedo quanto ancora possiamo farci del male?…e soprattutto è questo ciò che vogliamo? Non so dare risposte mia cara perchè soffro tanto quanto te…sai a volte ho tanta rabbia dentro e vorrei partire e andare da lui per vomitargli addosso il male che mi ha fatto..un momento dopo ho un gran vuoto che è peggiore di quello che in fondo ci accompagna tutto i giorni. Come si fa ad uscirne? Spero però di farcela e devi farlo anche tu. Le nostre sono vite distrutte…io gli ho dato davvero tutto, ho fatto cose per lui che non avevo mai fatto per nessuno, tutto quello che avevo oggi non l’ho più e cosa rimane? Per chi e per che cosa dobbiamo chiederci ma ci manca il coraggio e la forza e questo loro lo sanno…sono bravi a giocare con i sentimenti e credono che dire una parola aggiusti tutto, che lo stare insieme per una notte sia sufficiente…quasi come andassimo a fare benzina..e per un pò crediamo di stare bene, ma cara non è così e lo sai, perchè il tempo passa e a me sono passati già tre anni nei quali ho sperato invano, ho creduto, ho dato fiducia facendole da compagna, amica, segretaria,dandogli soldi che non ho più riavuto, vendendo tutto quello che avevo per amore …ma quale amore? Ho creduto che tutto ciò che chiedeva potesse trasformarsi in un amore di ritorno…e invece porto i segni degli impegni finanziari contratti per lui,ho perso tutto per un essere che mi ha sfruttato e fatto toccare il fondo ma che non riesco ad odiare nonostante tutto. Mi dicono che sono pazza a sopportare tutto questo e forse è vero ma in fondo siamo quello che viviamo e ricordo ancora mia madre quando sanguinante dalle percosse che prendeva da mio padre diceva IO AMO VOSTRO PADRE!….allora non lo capivo e non lo concepivo ma credo che sia stata grande comunque!Cara Danda questa è l’unico stereotipo che conosco e con il quale sono vissuta. Non so se ce la farò ma voglio comunque tentare di lasciare questo amore malsano e spero che anche tu come me riuscirai a farlo. Ti sono vicina…

  7. 537
    ale -

    Non so chi si ricorda della mia storia .
    avevo solo 17 anni quando sono diventata l’amante del mio direttore.
    era tutto bello inizialmente , mi cercava spesso , ricordo i messaggi di nascosto la moglie.
    arriva l’estate e non ci siamo sentiti , lei aspetta il suo primo bambino noi invece ci vediamo e abbiamo un rapporto , un rapporto che si basa su sesso a piacere quando si vuole , come è tutto oggi.
    pero’ oggi è cambiato qualcosa è qualcosa che mai avrei fatto e mi domendo perchè? il suo caro amico …
    beh… anche lui mio direttore , stessa storia stesso inizio e ora mi chiedo sara’ la stessa fine nel mio secondo errore ?
    mi sento una merda credetemi ragazzi … ho solo 20 anni e commetto questi grandi errori con uomini sposati con figli.
    spero di poter rientrae tra vo , e ricevere vostri consigli ..

  8. 538
    dalida -

    ciao miriam sono io che ti ho invitato su facebook,così se ti va possiamo fare amicizia in privato, un bacione

  9. 539
    mumu -

    non pensavo di essere l’unica ma neanche che tante si trovassero in una situazione simila alla mia….fà male leggere e rispecchiarsi,ma mi piacerebbe molto poter parlare con voi forse uniche persone per potermi capire per davvero…sono solo due mesi che diciamo faccio l’amante,da una parte sono contenta e non mi pento l’ho aspettato tt questo tempo(anche se non in questo modo) e so quanto quanto sia brutto non potersi neanche scambiare un ciao,motivo principale del perchè non voglio staccarmi da lui,ma mi rendo conto che non sono più me stessa con lui,faccio cose che mai avrei voluto e immaginato…poi nn parliamo delle situazioni familiari se solo si verrebbe a sapere che ci sentiamo accadre un finimondo..so di doverlo lasciare ci ho provato ma non capisco più nulla quando lo vedo e mi ritrovo smepre tra le sue braccia,mi dò forza penso di riuscirci bene ma sono cosi fragile dentro nonostante lo nascondo…già ho passato un inferno qualche hanno fà x colpa sua e non voglio ricadere no!ma ci sto dentro….

  10. 540
    miriam -

    ciao dalida, non vedo il tuo invito su facebook. mi piacerebbe fare amicizia in privato con te. ecco il mio mail: miriam_7551@hotmail.it
    ti aspetto
    un bacio

Pagine: 1 52 53 54 55 56 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili