Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 51 52 53 54 55 251

  1. 521
    marytipica -

    nicki penso che forse non hai idea di cosa si passa anche ad essere l’altra..ho sempre detto che la colpa del nostro amore e’ stata al 50% ma mi spieghi perche ogni volta che si dice ad un uomo di prendere una decisione, lui non la prende mai?non mi reputo una rovina famiglie,uno perche il rapporto con lei non andava bene gia da prima se l’ha tradita e due perche mi ritengo io la sua famiglia da 5 anni che vive con me e una figlia insieme e non quella che lui non vuole lasciare lontano 3000km..
    per quanto riguarda maurizio io so anche bene che per fortuna gli uomini non sono tutti uguali, ma riesci a spiegarmi perche non riuscite mai a prendere delle decisioni concrete e arrivate pure al punto di farvi del male voi stessi e distruggervi..

  2. 522
    maurizio -

    Ciao marytipica hai ragione ma devi capire che cè ancora qualcuno che crede nei valori e nei sentimenti e non solo al sesso come forse bisognerebbe fare ,poi ti fai del male perchè ti trovi dalloggi al domani dove eri abituato ad entrare senza suonare il campanello e tutto un tratto ti trovi il cancello chiuso senza nessuno che ti dia una spiegazione di tutto questo …….ma forse si chide troppo al giorno d oggi ad essere umili , Mary secondo te non è prendere una decisione alzarsi alle sei del mattino fare 120 km per trovarsi in chiesa alle otto dove va lei con il marito ed assistere alla messa questo non ti farebbe capire qualcosa ? mentre lei dal momento che sono uscito non ha avuto neanche il coraggio di mandarmi un mess? Ciao Mary

  3. 523
    maria 2 -

    Nicki,ma chi ti costringe a leggere? se non ti va bene ciò che leggi nel forum, vattene in un altro!Penso che qui Nessuno voglia ulteriori critiche, (basta la vita fuori) il forum è per persone che vogliono solo confrontarsi. I falsi moralismi falli da un altra parte!

  4. 524
    marytipica -

    sono d’accordo con maria..questo e’ un forum di amanti che stanno a pezzi per tante cose e penso solo che tu nicky sia una di quelli mogli tradite ke danno la colpa alle amanti, ma non sanno che la colpa di questo tradimento derivi anche da loro..poi penso che dato che forse sei stata delusa nello stesso modo in cui siamo state noi ti stai sfogando su maurizio che onestamente penso che stia dando la sua opinione da uomo per dare ancora una speranza a tutte queste donne che soffrono..non penso che maurizio pensa che sia un blog di femministe dato che non solo le donne soffrano per amore..

  5. 525
    maurizio -

    Ciao Mary ……che dire più che dirti che hai detto tutto ,posso solo dire che le persone che si trovano qui a prescindere da donne o uomini che essi siano ,se si trovano qui è perchè hanno saputo amare e soffrire ,anche se il più delle volte la sofferenza forse è troppa .
    GRAZIE

  6. 526
    maria 2 -

    Io dico che nessuno voglia avere questo ruolo di amante o lo cerchi espressamente bnella vita, c’è da dire che i rapporti tra mogli e mariti a volte si incrinano e l’amante diventa la persona catartica che libera da i problemi quando non si sa piu a chi chiedere, pensando ad un attimo di evasione e sogni comuni, spesse volte capita che avere un amante anzichè risolvere dei problemi, li complica.A nessuno piacciono le corna, ma sarà davvero colpa solo delle mogli? Si forse di quelle che appena raggiunto il vincolo matrimoniale cambiano e non sono piu le belle e dolci comprensive fidanzate ma si trasformano in mogli brontolone con la sindrome di madame Bovary:

  7. 527
    marta -

    è successo anche a me…..come ti capisco lo amo tanto ancora ma non è mio………la vita farà il suo corso naturale……fidati!

  8. 528
    Man@ -

    Salve,volevo raccontare la mia storia che non ritengo diversa da quelle lette ma che fa male allo steso modo. Sono tre anni che sto con un uomo sposato, anche lui stava per separarsi quando l’ho conosciuto e anche lui ha due bambini. Credo di amarlo come non ho mai amato. Ho stretto una società con lui e nel tempo ho solo rimesso soldi su soldi nonostante abbia mantenuto la mia principale attività. Richieste che si sono fatte sempre più onerose e che mi hanno fatto toccare il fondo sono le uniche cose che reggono questo rapporto malsano ma per me viscerale. E’ limitativo riassumere in breve tre anni ma non so se ci sia qualcuno disposto ad ascoltarne i dettagli. Mi sento usata e malgrado questo continuo ad aiutarlo come posso nella convinzione che il bene ritorni. Mi dico fai anche questo per il tuo uomo! Ma poi sto male quando vedo le poche briciole con le quali lui cerca di tenere in piedi questa situazione che è palese è solo di interesse!! Vi chiederete allora perchè continuo a sostenerla…posso dirvi solo che non riesco a staccarmene per svariati motivi…mi sento incastrata e stranamente innamorata di un verme che mi ha letteralmente fatto toccare il fondo. Sapeste quanto sto male! Eppure continuo ad amarlo. Parole solo parole le sue e di come sto non importa niente a nessuno. Vivo sola i miei sono morti e speravo che con lui potessi ritrovare la voglia di vivere..ma non mi riconosco più, ero solare ed oggi ho il viso segnato dalle preoccupazioni per i pagamenti, per gli impegni finanziari ai quali non posso sottrarmi e che hanno fatto si che diventassi prigioniera e schiava di questo amore contorto e sbagliato dal quale non riesco a liberarmi. Qualcuno potrà pensare che sono io a volerlo che potrei staccarmene quando voglio ma spiegarne le ragioni comporta un racconto dettagliato che non posso riassumere in 3000 caratteri ma se non altro mi danno la parvenza di essere ascoltata e magari giudicata come la scema di turno che per amore ha fatto scelte estreme e di cuore che non ho la pretesa vengano da tutti comprese. Se ci fosse qualcuno che volesse anche solo ascoltare o che si trovi in una situazione simile ve ne sarò grata. Grazie a tutti quelli che mi leggeranno per il momento.

  9. 529
    miriam -

    cara Man, mi dispiace leggere la tua storia… un altra donna usata… ingannata… distrutta…
    ti lascio la mia mail se vuoi parlare di più io ci sono. miriam_7551@hotmail.it

    un abbraccio
    ciao

  10. 530
    ANGELA -

    MAN@, da sola è dura, non puoi farcela. Fatti aiutare a ritrovare fiducia in te stessa. Non ho molta stima dei dottori in genere, ma nel tuo caso potrebbe essere utile rivolgersi ad uno psicologo. Forse potrà aiutarti a capire le motivazioni del tuo “farti male”…. a dare risposte ai “tanti perché” della tua situazione. Ne uscirai forte e vincente…..così da poterti permettere di prendere a calci nel sedere quel signore che ti usa in maniera vergognosa. Ciao e forza!

Pagine: 1 51 52 53 54 55 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili