Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 50 51 52 53 54 251

  1. 511
    chillido44 -

    e brava lalla!!! vorrei dire un altra cosa che ogni uno lo sa ma non lo dice perche non ci piace questa crudele verita.noi figli, e non ci sono eccezioni, siamo egoisti.i genitori per noi solo servono quando siamo piccoli e dopo ci ricordiamo di loro anche solo quando servono,quindi fare il sacrificio e stare a litigare non vale la pena e bene si fa se si separa DA MANE A SERA…maria..è cosi

  2. 512
    Lalla -

    Maria..si vede che proprio non ti è arrivato quello che volevo passare al forum, anche della mia esperienza…Non penso proprio di essere stata fuori tema..anzi..Si parla di amanti? Ok, io lo sono stata..e visto che so per certo che il motivo per cui lui sta ancora con la moglie con cui litiga davvero ‘da mane a sera’ sono proprio i figli..e visto i vostri precedenti post..la mia opinione mi semprava più che ‘a tema’..! E, come già detto, non lo dico per giustificare la mia esperienza di ‘amante’ a cui ho messo io fine, pur conoscendo bene la sincerità e profondità del nostro legame, ma perchè è quello che realmente penso da figlia! Chillido, non penso che dei genitori ci si ricordi solo quando si ha bisogno etc..ma so per certo che si ricordano moooolto di più i litigi ‘da mane a sera’ che ti portano a voler solo scappare da loro..che molte altre cose..e chi sta insieme con la ‘scusa’ dei figli..per me spesso è solo triste e, amanti o no di mezzo, non si rende conto di fare più male a se stessi e alla propria famiglia che separandosi!!

  3. 513
    micki -

    non lo so io condivido pienamente cio che dice Maria, per me i matrimoni esistono per legare le coppie e nn per dividerle, poi ci possono essere delle eccezioni che portano una coppia a dividersi, ma possibile che oggi visto che le coppie si dividono anche dpo pochi mesi, siano tutte casi particolari? ci sono scuole di pensiero diverse. Sarà perchè tante coppie si dividono uno dei motivi perchè questa società va arotoli? e i famosi valori della famiglia che non ci sono più, certo! Oggi le famiglie sono tutte allargate. In AMERICA non ci fa caso nessuno se i genitori sono separati, i figli ne soffrono fino ai 18 anni visto che a quell’età li sbattono fuori casa. Sarà che in Italia la famiglia è un istituzione per mammoni. Bha!

  4. 514
    maria2 -

    E ammettiamo anche per assurdo che il famoso uomo coniugato alla fine si separi dalla moglie e stia con l’amante. Ma è onesto distruggere il passato delle persone, per il proprio egoistico desiderio di amare?Resto sulla mia posizone.Poi ognuno la vede come vuole, essere amanti per me è sbagliato. Punto.

  5. 515
    marytipica -

    quando si e’ amanti si entra in un vortice che non puoi piu uscirne..ho 25 anni e sono amante da 4 anni con cui ho avuto una figlia..viviamo insieme perche ci troviamo fuori l’italia, ma la moglie che ovviamente vuole fare finta di non sapere niente sta in italia..lei e’ a conoscenza di nostra figlia, ma fa finta di credere che lui nn la vede..loro hanno 3 figli di cui l’ultimo nato un anno e mezzo dopo la mia..lotto ogni giorno x fargli capire ke e il momento di prendere una decisione, ma lui rinvia sempre o per un motivo o per un altro..finendo anche a litigare..abbiamo litigato miliardi di volte spingendolo al punto di ritornarsene in italia,ma siamo sempre ritornati assieme..ho messo la mia buona volonta a non volerne sapere niente di lui trattandolo per come si meritava..ed e’ sempre tornato da me anche tramite mio padre che mi ha consigliato di riprovarci per l’ennesima volta perche questa volta pensa che sia la volta buona, ma io lo conosco e non lo fara’ mai..so che sta bene con me ma per lui e ‘ una questione di orgoglio a nn lasciare la moglie e ovviamente anche me per non sentirsi mai dire che un pezzo di merda per averci lasciato con i figli, ma lui sa che sono in grado di fare tutto da sola..lui vive con me solo da 2 mesi e nostra figlia c’ha 3 anni e ho sempre vissuto solo con lei senza l’aiuto di nessuno..voglio creare una famiglia col padre di mia figlia,ma non voglio essere l’altra per tutta la vita,
    ma nemmeno io so piu cosa fare.

  6. 516
    Jessica -

    non ti abbattere lo so che e dura io ho passato il tuo stesso problema con un uomo sposato e con due figli piccoli… anche il mio uomo faceva come faceva il tuo.. veniva da me piangendo e poi si sfogava, io adesso ho capito che lui non lasciera mai la moglie e penso anche lui non lo farà.. io ti consiglio di lasciarlo perdere spegnere il cellulare per un po e vedrai che lui capirà primo o poi che lui sta sbaiando nei tuoi confronti e ti sta facendo soffrire.. lascialo stare perche se continui cosi ti rovini la vita… in bocca al lupo.. Jessica di Modena

  7. 517
    nicki -

    Ma qui’ parlate solo male degli uomini????se non sbaglio le rovinafamiglie siete voi.non fate sempre le vittime…prendetevi il vostro 50% di responsabilita’.e non fate le vittime sopratutto!!!!!!

  8. 518
    marytipica -

    ma questo diventa piu complicato dal momento che abbiamo una figlia insieme..devo anche pensare a lei..se non ci fosse stata mia figlia avrei fatto esattamente come hai fatto tu, anche se ci vuole grande fegato e coraggio..complimenti..
    in bocca a lupo anche a te

  9. 519
    maurizio -

    Jessica ti risponde un uomo sposato con 2 figli che ha avuto una relazione con una donna sposata ,io non sono scappato anzi sono arrivato al punto di andarla a trovare in chiesa ,questo per fargli capire cosa ero disposto a fare ,quindi mia cara Jessica noi uomini non siamo tutti uguali anche se a volte avrei voluto esserlo Ciao

  10. 520
    nicki -

    maurizio,,e’ tempo perso…questo blog mi sa che sta diventando un blog di femministe.parlano solo di quello che vogliono parlare loro,discolpandosi ,ecc ecc. patetiche!!!!!

Pagine: 1 50 51 52 53 54 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili