Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 49 50 51 52 53 251

  1. 501
    ANGELA -

    Brava, meglio non pensare! Forse arriverà anche il mio momento, come dici tu….ora mi prendo un bel caffé e poi vado a prepararmi…una mia amica compie 50 anni, vado alla sua festa…chissà che non incontri qualcuno d’interessante? Ti farò sapere ;)………… ciao (a proposito io ho 53 anni appena compiuti)

  2. 502
    dalida -

    Angela ha ragione,io ci sono ricascata di nuovo con lui,ogni volta che mi metto l’anima in pace lui puntualmente si fà vivo chiedendomo perdono per il male che mi fà ed io cado come una pera cotta poi dopo che sfoga le sue voglie l’idillio finisce. Anche se ormai vive fuori casa da più di un anno è sempre buttato dalla moglie perchè deva fare il bene dei figli,continua a rimandare l’udienza per la separazione perchè dice che a lui interessa solo non avere problemi con lei per quanto riguarda i figli è visto che lei piuttosto che stare senza marito preferisce essere cornuta e non separarsi io dovrei adeguarmi,mi sembra quasi che ora la moglie sono io è l’amante lei.e’ arrivato a dirmi che se non mi sta bene posso sempre trovare un altro e sposarmi se ne sono capace.Comunque ormai vivo anche io alla giornata. CIAO A TUTTE.

  3. 503
    chillido44 -

    dalida!! non ti piegare!!! lui e solo un egoista ..non lo fare il sbaglio mio!!!

  4. 504
    maria 2 -

    Amare diventa sempre piu complicato al giorno d’oggi, un saluto a te dalida e al forum, leggo qua e la i vostri post, sono fidanzata da 7 mesi, e la mia storia non ha quei è piu tormentati che sentivo prima, quando appunto ero solo un amante. Essere amanti significa avere coraggio, ma nonostante tutto è una forma d’amore che ruba spazio e ore a chi una vita già ce l’ha e a volte avere tutto non è possibile, capisco quando un amore finisce nonostante ci siano di mezzo figli e matrimoni, ma stare insieme alla propria moglie o al proprio marito per i figli e dico in generale senza nessun caso specifico qui, vi sembra amore? quando due coniugi non sanno far altro che litigare o sfogare le proprie depressioni su dei figli, è amare questo? io credo che le prime persone da cui impariamo sono i nostri genitori, io avevo genitori che litigavano spessissimo ma non si sono lasciati e dell’amore ho questa idea.Vi sembrerà banale ma credo debba essere cosi, saper rinunciare all’altro, quando probabilmente è la cosa migliore per tutti e due.

  5. 505
    chillido44 -

    maria2..quindi secondo te miglior cosa è stare insieme e litigarsi? e come ti sentivi quando vedevi i tuoi che litigano? cosa sentivi vedendo a quel momento infelicita di tua madre e tuo padre?? che senso di sicurezza e pace avevi a casa?…mio figlio mi disse tanto tempo fa,,,mamma,lascia stare papà,non si puo andare avanti cosi,io voglio silenzio a casa e lui non si cambia mai…quando mamma o papa sta tranquillo..stanno tranquilli anche i figli,io non ci vorrei vivere con genitori che si odiano e sopportano solo perche ci sono io.

  6. 506
    maria 2 -

    Nemmeno io infatti, non dovrebbe mai essere cosi, ma il mondo è questo e la perfezione cara Chillido non è dell’uomo, poi forse mi sono spiegata male, i litigi con gli anni si sono affievoliti e poi non erano cose cosi gravi per lasciarsi visto che non si sono mai traditi cmq.Quello è uno dei tanti motivi gravi per cui una coppia si separa. Poi se è destino sia cosi, ma non prendiamo a giustificazione solo cio che ci fa comodo chi si sposa cara mia non docvrebnbe mai separarsi, altrimenti aboliamolo il matrimonio, facciamo gli harem, ma credo che le donne si accapiglierebbero lo stesso. E poi sarebbe un tornare indietro, non ti pare? stiamo finalmente per avere un indipendenza nel mondo come emancipate e non assogettate al potere maschile.Che direbbero le suffraggette? ;-)ovviamenet è una battuta.

  7. 507
    dalida -

    Io sono vereamente confusa,è come se stessi guardando la mia vita come fosse un film ed io una spettatrice. A volte mi dico che è un sogno perchè una cosa del genere non può succedere veramente,io che sono sempre stata forte è decisa,io che ho visto mia madre soffrire a causa di mio padre ed io l’ho sempre odiato per il suo egoismo è perchè è stato ed è ancora oggi un padre padrone,che ho fatto? mi sono andata a mettere con un uomo sposato con figli è per di più uguale a mio padre. Vorrei poter andare via da quà ma purtroppo per vari motivi tra i quali la salute non buona di mia madre non mi permettono di farlo. Comunque sono consapevole che questa è una situazione sbagliata solo che è difficile accettare il fatto di aver vissuto solo un sogno e che la persona per la quale ho messo tutto in discussione in realtà non è quello che mi ha fatto vedere e credere che fosse. Non so è difficile trovare le parole giuste per spiegare quello che sento, mi ha promesso tante cose ed io ero disposta a mettermi contro tutti perchè ci credevo in lui,ringrazio solo Dio per non essere andata a viverci insieme altrimenti ora ero in mezzo a una strada. Un bacio a tutte,leggere i vostri commenti mi aiuta tanto vorrei conoscervi tutte.

  8. 508
    chillido44 -

    infatti…dalida…menomale che non hai fatto perche ,io si ed ora pago prezzo altissimo.Maria hai ragione.

  9. 509
    Lalla -

    Ho letto gli ultimi post..scrivo da figlia..e vi posso assicurare che, pur credendo profondamente nel matrimonio, ho pregato per anni e ancora oggi posso dire con certezza che avrei voluto con tutta me stessa che i miei si fossero separati..Va bene dire che il matrimonio è “per sempre”…ma se deve diventare una “condanna a vita” ad una vita infelice fatta di litigi, rimpianti, sofferenze per la coppia e per i figli (come me..) ben venga la separazione e il divorzio!!! Ognuno poi è libero di pensarla come vuole e io mi sono ‘tirata fuori’ dalla mia siituazione ‘a tre’ nonostante lui fosse in fase di separazione e per scelta di lei..e proprio per una situazione simile a quella dei miei..
    Ma anche per lui la mia riflessione e la mia opinione sull’effetto che può avere sui figli un matrimonio ‘finto’ e lo stare insieme ‘per obbligo’ è stata la stessa..che prima o poi le conseguenze si pagano..e a pagarne sono figli e genitori..entrambi cmq infelici..e, visto che tra noi è ‘finita’..non lo dico di certo per me stessa..
    Riflettete gente riflettete…!!

  10. 510
    maria 2 -

    si vabbè, qui il forum parla di amanti, i figli dei divorziati credo siano fuori tema, cero cara Lalla che se due litigano da mane a sera debbano separarsi, io non intendevo quel che tu poi hai risposto.Sei fuori tema.

Pagine: 1 49 50 51 52 53 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili