Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 44 45 46 47 48 251

  1. 451
    soleil -

    punto primo la maturità di una persona non si vede dall età.
    punto due esprimo un giudizio e ognuno è libero di farlo liberamente.
    punto tre nessuno ti ha obbligato di prenderti un uomo sposato xkè alla fine nn sceglie mika te ma sempre la moglie e i figli.
    il tuo è solo un atto caritatevole di una persona depressa e insodisfatta della vita.
    punto 5 la candegina nn la spreco per pulirmi la bocca anke perchè ultimamente sono saliti i prezzi dei detersivi alle stelle 🙂 e lo uso per lavare.
    ki mal semina mal raccoglie ognuno e artefice del proprio destino.ognuno si crea la propria felicità o infelicità nn è dato tutto al caso mia cara. ti saluto ciaoo P.S. avevo solo espresso un giudizio generale,evidentemente qualkuno ha la coda di paglia o si rispechia in quello che ho detto.

  2. 452
    Maria2 -

    Cara Dalidà, come vanno le cose?
    Spero meglio e vorrei che da te stessa se hai avuto modo di guardare in fondo ai tuoi desideri tu abbia capito di non poterti acontentare di essere solo un amante, o comunque una sostituta muliebre che non ha le funzioni di una moglie ma solo di una compagnia di passaggio, io nn capsico come le donne vogliano offrire a certi uomini insoddisfatti una condizione a dir poco comoda per loro ma molto insoddisfacente e dagradante per una donna che da tale vuole essere trattata. Non si può fare la ruota di scorta, se lui si lamenta della sua attuale condizione matrimoniale nn può addossare la colpa agli altri o alla moglie visto che le donne per natura cambiano dopo il matrimonio hano altre priorità come il lavoro o i figli che sono difficli da crescere. FAre la parte di quella comprensiva per lui è un arma adoppio taglio perchè ripeto che lui per quanto si lamenti di lei nn se ne distacca, oppure è solo pigro per prendersi la briga di parlarle per risolvere la loro condizione.Tu in questo da che parte stai?NELLa vita di lui intendo, di sicuro sei una persona brillante e saprai di valere molto di più di quanto lui può valutarti. IO ho 31 anni e sto per fare la mia famiglia e mi sposo a breve e nn vorrei davvero passare un giorno per la moglie brontolona o brontolemica altrimenti ghli uomini hanno ragiore a farsi l’amante, lo sbaglio è sempre al femminile. Buona fortuna e scrivimi se ti va, ci sono passata e ti saprò consigliare lasciamo stare le provocazioni gratuite, qui dovrebbe scrivere chi ha esperienz asull’argomento nn chi è di passaggio e non può giudicare da fuori,Ciao.

  3. 453
    dalida -

    Ciao MARIA 2, grazie per le tue belle parole. Io sono consapevole che non vale la pena buttarsi via in questo modo,ma lo sono diventata ora dopo che lui ha stravolto tutto quello che aveva detto all’inizio.Io non sono una persona che come scopo ha quello di rubere mariti e padri,non mi sarei mai sognata di finire in una situazione così. Comunque credo di non avere spiegato bene la situazione,lui non vive con la moglie è fuori casa da un anno perchè diceva di volersi separare e formare una famiglia con me,ma questo non escludeva di fare il padre ai suoi figli significava solo separarsi da una donna che ormai non amava più e che probabilmente non ha mai amato visto che la tradiva da prima che si sposassero. Sai lui è il classico uomo manipolatore che riesce a creare nella tua testa quella dipendenza psicologica che non ti permette di lasciarlo usa i punti deboli per fenerti legata a lui. Ora però è arrivato al limite due settimane fa è arrivato a dire che se la moglie vuole mangiare deve stare alle sue regole e io se voglio stare con lui anche,allora io gli ho lasciato il campo libero che faccia quello che vuole ma senza di me. Sto soffrendo lo so che lo sbaglio è il mio perchè potevo non iniziare questa storia ma purtroppo se incontri la persona sbagliata in un momento della tua vita in cui hai bisogno d’amore non vedi le cose per quello che sono ma per quello che vorresti.GRAZIE ANCORA MARIA 2,il tuo sostegno mi aiuta tanto,scrivimi.

  4. 454
    nicki -

    Ciao,datemi un consiglio.un anno fa ho avuto una storia di 6 mesi con una mia collega di lavoro.sono sposato ho 2 figli ,io 37 anni lei 22.
    Abbiamo avuto una bella storia ma dopo 6 mesi parlandone abbiamo deciso di finirla perche’ non sembrava una bella cosa.fino ora e’ andato tutto ok ,anche se ci vediamo tutti i giorni non abbiam piu’ avuto incontri o altro.adesso da circa 1 settimana vedo che ha cambiato atteggiamento,come se volesse ricominciare.sono confuso,da una parte vorrei anche io ma poi penso che sarebbe sbagliato ricascarci ancora,anche perche’ le volevo e gli voglio ancora bene.cosa gli potrei offrire se non un rapporto clandestino?datemi qualche consiglio.

  5. 455
    ami -

    per nicki

    lasciala stare…
    è giovane..ha diritto di farsi una sua vita
    che tu non puoi offrirle
    lei s’innamorerà di te e la farai soffrire

    lascia perdere

  6. 456
    maria 2 -

    Cara Dalida, ho letto il tuo commento e ho potuto capire qualcosa in più sul rapporto che hai con questo uomo, io sono stata un amante, quindi capisco che può essere difficile troncare un rapporto in cui credevi e che avete costruito nel tempo con il sacrificio di entrambi ma a questo punto se lui mette in atto una psicologia convincente visto che tu stessa affermi che sa manipolare le persone a suo piacimento ed è già un motivo per cui starci alla larga, scusa la franchezza, ma anche sorvolando ciò poichè ognuno ha il proprio carattere e magari a te piace anche questa sua personalità, resta da dire che mettere in mezzo problematiche che hanno a che fare col vile danaro, piuttosto che la prospettiva di fare una famiglia con te, e non lo entusiasma più di tanto realizzarla in tempi brevi, perchè mi pare di capire che anche tu vuoi essere presto mamma e ne avresti tutto il diritto, gli uomini onon capiscono nonostante se ne parli spesso che una delle problematiche femminili tra le tante è proprio il tempo biologico per essere madri,e che è una tappa importate nella vita di una persona, sia esso donna oppure uomo, loro no si divertono a fare i peter Pan eternamente, sta di fatto che lui figli già ne ha, quindi lo poni di sicuro davanti a una scelta che sarà un po penalizzante per un uomo mantenere due famiglie, coi tempi che corrono e a questo mi puoi rispondere che saresti anche tu a contribuire, ma nn pensi che una famiglia per chiamarsi tale deve avere un padre e una madre e non una n madre o un padrer soltanto.Non so valuta anche tu l’ipotesi se vuoi realmente condividere la tua vita con un uomo che la sua chances l’ha già avuta e sarebbe un ripetere cose già fatte per lui ma totalmente nuovo per te, con la decisione di lui un giorno e non te lo auguro di abbandonare la vostra famiglia e tornare al punto con l’ex moglie o compagna che è uguale…Resto perplessa perchè credo che tu vuoi un tuo nucleo familiare nn intralciato dalle vite passate di nessuno e mi rendo conto che ricominciare un altra storia dopo essersi scottati nn è facile. Ci sono tutta una serie di ma e di perchè, ma la cosa che mi sento di consigliarti è di mollare e ricominciare per quanto difficile o doloroso possa essere, trascinarsi è molto peggio, te l’assicuro.
    A presto

  7. 457
    dalida -

    ciao maria 2 le tue parole sono perle di saggezza, io sono ferma nella mia posizione di chiudere specialmente dopo il comportamento che ha avuto nelle ultime due settimane,sai all’inizio è stata più una provocazione per vedere se la paura di perdermi lo spronasse un pò,ma lui non ha fatto niente se non mandare messaggi insultandomi come ha sempre fatto sul mio passato,sai lui mi ha sempre dato della poco di buono perchè prima di lui ho avuto altre storie è questo per una donna è sconveniente,ed io ora invece di ringraziarlo lo ripago così e che nessun uomo potrà mai stare con una donna come me,per non parlare poi di quando mi accusa di essermi sempre confrontata con i suoi bambini, pensa che una volta suo figlio di 5 anni ha sentiti il padre parlare al telefono è gli ha detto ” stai parlando con la bastarda che ti ha fatto lasciare la mamma” e lui zitto non ha avuto nessuna reazione. Comunque io alla fine l’unica cosa che volevo era che lui i figli li vedesse non in casa della moglie,che senso ha andare via di casa pagare un altro affitto è poi vederli là con lei che gli rinfaccia di togliergli il pane di bocca ai figli per causa mia e che non si cura abbastanza di loro e lei non riesce a guardarli tutti e 3. Bene ora è libero di andare e venire quando è cme vuole ma io voglio essere fuori perchè mi sono rovinata la salute ed ho deluso tante persone. CIAO A PRESTO.

  8. 458
    dalida -

    le cose si apprezzano solo quando si perdono
    e quando ci accorgiamo di averle perse
    per sempre
    ci consumano
    ci distruggono
    e non rimane che aggrapparsi ai ricordi
    oppure bisogna riuscire ad andare avanti
    ma quando si ha tanto amato
    e dopo aver tanto sofferto
    dove sta il davanti?
    che senso ha?
    se tutto quello che si sognava
    e tutto quello che si desiderava
    si trova indietro
    per sempre,
    e voltandosi per cercare
    ancora un’ultima volta
    quello sguardo
    il tuo sguardo
    senza trovarlo
    perso nel buio di una storia
    che non c’è più
    avvolta nell’oscurità
    e afflitta dalla pioggia
    che la scioglie…
    e la cancella…
    lentamente…
    lentamente…
    PER SEMPRE.

  9. 459
    dalida -

    Cerco di essere forte ma ho il cuore che mi scoppia di dolore,non voglio piangere ma le lacrime scendono da sole,da questa storia ho imparato un altra lezione. Le amiche sono bravissime ad elargire consigli ma poi quando sei nella merda non cè nessuno che si preoccupa di farti una telefonata o a farti distrarre per non sentire la sua mancanza. Sono a casa da sola con i miei ricordi è sto impazzendo.

  10. 460
    anonima -

    cara dalila…che dire…in più a queste tue ultime parole sull’amicizia??!!
    purtroppo nn sempre veniamo capite dalle amiche,per questo in certe situazioni nn le sentiamo vicine..
    nn sò se tu hai letto la mia storia, xò potrsti tornare indietro cn le pagine e rileggere….io ho chiuso da circa 1 mese e solo io sò cm sn stata e cm stò tutt ora x colpa di un uomo che nn mi è mai appartenuto e che addirittura l’anno prox si sposa….ho chiuso io, xchè a lui faceva troppo comodo questa situazione la sua donna a 500km ed io invece quì,vicino a lui…..x + di un anno ci siamo frequentati,il mio ruolo ovviamente era quello dell’amante….
    nn ne potevo più dei suoi piccoli ritagli, del poco tempo che mi offriva…io ho voglia di essere amata e sopratutto di essere solo io la donna del mio uomo!!…
    tante delusioni dalla persona che credevo potesse tenere anche solo un minimo a me!!..invece……
    lui dice di tenere tanto a me, ma che la decisione ormai è presa…quindi anche a me nn restava che scegliere….
    ho scelto,x male e male che posso stare meglio senza!!!!!
    un bacio cara dalila e su, dice che tutto passa…lo spero xchè la sua maancanza mi attanaglia il cuore e quando penso e parlo di lui, mi vengono i lucciconi agli okki….

Pagine: 1 44 45 46 47 48 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili