Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
rieccomi…..
triste più che mai!!!..ieri sera siamo stati insieme,dopo cena nel chiacchierare mi ha confessato che hanno deciso di sposarsi l’anno prox….ed io?????
io veramente nn conto niente!!????
sono propio una stupida credevo di riuscire a stà girata di viverla serenamente..invece…rieccomi sprofondare…..
lui ha visto che io ci sn rimasta male,pur sapendo che prima o poi….mi ha detto maggia sistemà!!!
che tristezza!!!!
mi ha detto che nn può impedirmi qualsiasi sia la mia scelta,visto la posizione in cui si trova….dice che capirebbe e nn vorrebbe mai che io sparissi x qualsiasi cosa lui c’è……
siiiiiii…ma x cosa???eh????x cosa????
….nn sn arrabbiata cn lui….sn arrabbiata solo cn me stessa xchè sn sempre la solita COG…..
io nn nego che lui nn mi voglia bene…forse nn lo dice spesso però in quest’anno che abbiamo passato abbastanza tempo insieme ha sempre dimostrato il suo affetto!!!
ma alla fine…che ne avrò????
x ora sn sicura che porterà nel mio cuore ancora tanta sofferenza……altro che principe…….
Già si soffre con queli liberi, che poi ci possono ripensare, figuriamoci con quelli NON liberi, siete sempre le seconde ma la colpa è vostra se ci state, esistono uomini che vi piacciono liberi convincetevene.
Rispondete ai miei post soprattutto quello precedente. Grazie.
x Maria2
tu dici che nn sai se stare cn lui o meno,dici…cose gravi!!!ok!..ci può stare!
ma nn puoi farti influenzare dal suo passato…è passato!!!
io forse sbaglio a continuare a vedermi cn questa persona che l’anno prox si sposerà cn un altra….ma tu???
ti precludi un amore solo xchè lui ha avuto problemi cn la giustizia???(oltretutto prima di conoscre te ma sopratutto già risolti…)
nn ti capisco…forse nn sei propio innamorata cm dici….
altrimenti….
ragazze che ne pensate della mia storia che porta come numero affianco 396,andate alla pagina dietro.Vi ringrazio tanto se’ mi date dei vostri consigli
Anonima soprattutto grazie per avermi risposto, dissento solo su un punto, io lo amo moltissimo e lo stesso lui, lo voglio sposare non mi importa del suo passato…
x maria2…
sn felice x te se è vero quello che dici…ti prego però nn parlarmi di matrimonio..stò veramente passando un momemto tremendo….
sapevo che prima o poi sarebbe successo…ma x cm vivevamo questa situazione speravo che succedesse più poi….
ora mi sento cm se fossi in balia delle onde, ho scritto una mail x lui che in questi gg gli spedirò…nn ha senso che io lo affronti faccia a faccia…nn voglio fargli vedere quanto io stia male x questa situazione….
è giusto che io ora mi tolga di mezzo, ma nn x chi nn sà ma x chi sà (quindi io!)…
l’unica persona che in tutto stò marasma soffre….
AIUTOOOOOOOO………….
tutte poco di buono qui ci sono, per non dire un altra parola.vergognatevi tutte
quello che dici assolutamente nn dovrebbe sfiorare nessuna di noi…visto che cmq,si, magari si sbaglia, ma ci sn sentimenti veri in ballo…rileggi tutte le storie caro Mario,secondo me ti è sfuggito qualche piccolo dettaglio…..
Mario, poco di buono te lo puoi tenere anche per te…e cmq vorrei tanto sapere tu che cosa ci fai qui allora…!!
ciao a tutti,ciao particolarmente ad ale(piccola imprudente).
volevo dirle che pensavo che non ci ricascava piu’,ma vedo che continua a vedere l’uomo che ama,anche accettando la parte dell’amante.io come detto qualche tempo fa’ avevo iniziato una relazione con una mia collega di 15 anni piu’ giovane di me,e ci stavo male perche essendo sposato e con figli non potevo darle cio’ che volevo. da un po’ di mesi non ci vediamo piu’ e nemmeno ci scriviamo,abbiamo un buon rapporto al lavoro. certo e stata dura all’inizio,la voglia di stare insieme era tanta,ma col tempo anche le ferite peggiori tendono a rimarginare. a volte mi manca,ma non cosi’ forte come i primi tempi che ci siam lasciati.non c’e’ rancore penso,ne abbiamo parlato una sera e ci siam detto che era una cosa inutile,che prima o poi il nostro rapparto, gia’ nato malato, ci avrebbe portato dispiaceri piu’ grandi.
cio che voglio dire che molte volte amare una persona e’ anche saper rinunciare ,e’ doloroso lo so,ma secondo me giusto.io le voglio ancora bene,ma non gle lo faccio notare,e non tento in nessun modo di riallacciare,anche perche’ avendola conosciuta intimamente non merita il posto di amante,e le auguro una vera storia d’amore alla luce del sole e no come la quella che abbiamo vissuto sempre di nascosto,evitando luoghi dove poteno vederci e sempre con la paura che qualcuno ci potesse vedere insieme e crear casini.