Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 251

  1. 391
    mnomave -

    Sono incappata per caso su questo…e davvero,non so da dove iniziare…sara,la tua storia m ha fatto rivivere i miei ultimi sei mesi…ho 22 anni e ho conosciuto un ragazzo di 30 una sera a febbraio in un locale…classico colpo di fulmine,scambio di occhiate per l’intera serata finchè ad un tratto si avvicina e mi chiede il numero…da lì iniziamo ad uscire e già dalla prima sera lui era tutt’altro che timido nei miei confronti…verso aprile inizia a sparire,chiama non chiama,risponde in modo strano agli sms…ci vediamo l’ultima volta a giugno,mi dice che è insieme ad un’altra persona da un paio di anni e mi lascia pietrificata…nonostante quello passiamo la notte assieme e io il giorno dopo mi sento contenta per quello che ho vissuto ma allo stesso tempo male al pensiero di un’altra ragazza che “abbiamo” tradito…ma le sorprese non finiscono qui..questi due mesi di vacanza lui era in giro,torna a fine agosto e la prima cosa che fa è chiamarmi..mi dice che gli manco un sacco,che vuole vedermi e che..a luglio si è sposato!!!…
    Ecco…no comment…penso che possiate solo immaginare lo stato in cui mi ha lasciata questa telefonata….

  2. 392
    sara -

    mnomave….purtroppo sono situazione sbagliate in partenza… la rabbia nasce dalla disonesta’ iniziale dell’ommettere la verita’….. spero tu non sia innamorata realmente di quell uomo….. perche’ non si merita amore una persona del genere…… ma vuoi vedere che magari e’ lo stesso ragazzo!!!! non mi stupirei!!!! scherzo… sti bastardi!!!

  3. 393
    chillido44 -

    mnomave pero…madonna che bastardo!!!!

  4. 394
    mariposa -

    Beh Sara,che dire?che stronzo,già l’hai capito…comunque,qualche mese fa mi sono trovata in ina situazione difficile,in quanto mi accorsi di essere fortemente attratta da un mio collega,sposato,e con 2 bambini,premetto che la mi accorsi che la cosa era reciproca…però,non ne abbiamo mai parlato,diciamo che ancora sono attratta da lui,ma cerco di non pensarci,e di evitare di dargli trooppa confidenza.

  5. 395
    NIKI -

    bentornati dalle vacqnze a tutti-e – i problemi di cuore reiniziano a settembre:)

  6. 396
    maria -

    ciao a tutti io sono sposata da’ 5 anni e ho 2 bambini,io ho 25 anni e mio marito 34.6 fa’Mesi mi capita di incontrare un mio ex,il mio primo amore,che ci siamo lasciati 11 anni fa’.Ci siamo incontrati e lui incomincia a dire che di me non si era mai dimenticato,infatti di me si ricordo’ tutto persino il mio giorno di compleanno.Lui,essendo anche lui sposato ma’ senza figli,gia’ inizio’ che voleva baciarmi gia’ la prima volta che ci incontrammo e io mi scostai.Ci scambiammo i numeri di telefono,perche’ pensai io va’ bene sentirlo e vederlo come amico non faccio nulla di male.La prima chiamata che mi fece lui fu’ proprio quel pomeriggio e parlammo da’ semplici amici.Il secondo giorno che mi chiamo’ io gli dissi che non ci dovevamo sentire piu’,perche’ io di lui sono stata sempre innamorata e non volevo che si andava a capitare una situazione che si e’ creata adesso,lui accetto’ la mia richiesta e cosi’ non ci sentimmo per 2 giorni.Dopo lo sbaglio che ho fatto io e’ quello che l’ho chiamato di nuovo,perche’ la voglia di sentirlo era tanta e ci demmo appuntamento in un bar a prenderci qualcosa.Io andai e lui mi disse che ero talmente bella da’ stregare chiunque e io gli dissi grazie ma’ niente di piu’,anzi parlammo di tutto questo periodo che non l’avevo ne’ sentito e ne’ visto per 11 anni di cosa avevamo fatto.Cosi’ passati 2 mesi a vederlo e sentirlo ho ceduto al suo bacio e adesso che sono passati 6 mesi a tutte alle sue avance.Io lo penso sempre anche quando sto’ con mio marito e anche lui quando sta’ con la moglie,ma’ nessuno puo’ fare un passo,visto le situazioni in cui ci troviamo.Adesso tutti mi giudicheranno male,ma’ io so’ dirvi una cosa che fino 6 mesi fa’ anche io giudicavo come voi e sono una che essendo una bella ragazza sono molto notata per strada ma’ non ho mai ne’ conosciuto e ne’ avvicinandomi ad un ragazzo e non so’ nemmeno io cosa mi e’ capitato con il mio ex,quindi adesso mi sono imparata che non bisogna giudicare facilmente,anzi bisogna capire perche’ una persona abbia fatto un gesto del genere.Io non mi sono pentita e ne’ mi pentiro’ mai perche’ sento di’ averlo fatto con una persona che ho sempre amato tanto.Anzi mi dispiace per mio marito,ma’ che ci posso fare se’ appena vedo l’altro non so’ controllarmi?cio a tutti.

  7. 397
    chillido44 -

    oooooo Maria!!! la semplicita delle tue parole …il tuo modo di dire:”che ci posso fare se’appena vedo l’altro non so’controllarmi…”…sono cose che poche persone ammettono..pure se lo fanno tante…io una cosa ti posso dire..non so perche ma nella vita non si puo avere due cose contemporeamente…

  8. 398
    maria -

    lo so’ che due cose contemporaneamente non si possono avere,ed la sincerita’ e’ una cosa che una persona deve avere sempre,a differenza delle condizioni che dopo vengono,ma’ buone o male che siano una persona deve essere sempre in grado di affrontarle.Io mi sento male adesso perche’ non posso essere sincera con mio marito per colpa dei miei figli,cadessero le resposabilita’ su di me era un’altra cosa,ma’ sotto ci vanno anche i miei figli e questo un indomani non me lo potrei mai perdonare.Purtroppo amo l’ex e non credo ne’ di essere la prima e ne’ l’ultima,noi del nostro destino abbiamo gia’ tutto scritto,il problema e’ che nessuno conosce le pagine che vengono dopo,sarebbe bello!Non so’ nemmeno io adesso cosa faro’e credo che Dio e mia mamma mi metteranno su’ una giusta via che io spero che venga al piu’ presto perche’ in queste condizioni ci soffro tanto.Ciao chillido44 e grazie per il tuo commento.

  9. 399
    Maria2 -

    Io ragazze dopo avere letto tutti i vostri post sono arrivata alla conclusione che tradire le donne fa parte dell’essere maschio. Cioè mi spiego meglio..è insito nella natura dell’uomo tradire, è nel suo DNA, qualunque uomo vi èpuò dire io ti amo e starò sempre con te,anche se vi sposa, ma mettete in conto come dice Chillido che poi subentra la noia, che l’uomo vuole essre un sultano nel suo regno e avere più concubine, vi mentirà , vi tradirà, adescherà belle ragazze di nascosto, è nella loro natura, ve lo dice un ex amante a 20 anni che ora ne ha 31 e si è fidanzata da poco. Credo che lo sposerò perchè me l’ha chiesto…ma sono già pronta psicologicamente, un giorno mi tradirà e nn potrò mettermi a fare l’invetigatrice della scientifica R.I.S tutte le volte che rientrerà a casa da lavoro. L’amore vero e autentico è difficile da trovare, spero solo che un giorno lui sia abile almeno a nascondere un eventuale amante. Vero chillido l’uomo vuole “Sale e pepe”, ma in cambio cosa da? Ditemelo voi, è meglio la vita monastica? Cmq va cosi, saremo tutte cornute un giorno e fatevene una ragione.

  10. 400
    maria -

    ciao maria2 mi piace come la pensi,perche’ questa e’ la realta’,chi dice che non e’ vero e sono fedele non ho mai tradito significa che e’ stato il primo a farlo.Nella vita esiste l’amore come esiste anche il provare nuove sensazioni,su’ tutti i campi e non solo a livello amoroso,esiste infedelta’,esiste la’ parola bugia,esiste la parola attrazione,esiste la parola problemi e tradimento.Oggi ho domani tutti cadiamo nella rete perche’ io credo che amore e tradimento siano nate insieme.Gia’ nell’antichita’ si tradiva e si uccidevano l’uno con gli altri,e’ normale fa’ parte della vita anche questo.Pero’ c’e’ chi non accetta di essere cornuto,e per me fa’ bene.chi mentre accetta e ci mette una pietra sopra e chi poi fa’ finta di non vedere.Comunque siamo tutti essere umani,si puo’ sbagliare e si possono fare cose giuste fa’ parte della vita,quella vita che solo uno se’ la puo’ prendere quello che te’ la data.Ciao a tutti.HA!vorrei sapere da’ te cosa ne’ pensi della mia storia quella con il numero 396.Grazie ciao.

Pagine: 1 38 39 40 41 42 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili