Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io ci saro visto che in fondo non è cosi come sembra….un conto vederci ed un altro stare tutti santi giorni….
allora giovedi’ ore 20:30 sulla chat del sito- ki vuol partecipare sa’ che e’ il benvenuto…
ciao a tutti.
ciao Laura ti va di fare 2 chiacchiere?????
dici a me?
Perchè pensi che parlare con me possa aiutarti?
Cmnq dimmi pure…
ALT LAURA ,torno indietro chiedo scusa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE CMQ
ho perso qualcosa?
Ti scuso ma non so per cosa.
Le mie parole non volevano in nessun modo offenderti e il loro tono era tranquillomi chiedevo solo come mai hai pensato che io potessi esserti d’aiuto.
Pensa sono anche andata a rileggere i miei posts precedenti per capire se abbia dato l’idea, come dire, da ” crocerossina” (non è in tono disprezzativo) ma se tu pensi che parlare (diciamo scrivere e se vuoi di spiego pure il perchè) possa aiutarti sai dove trovarmi 😉
Ciao
Ciao LAURA ,perdonami sarò impulsivo ,ma ultimamente vedo che la gente invece (non chiedo aiuto sarebbe troppo ) di aiutarti sembra goda della tua situazione
uno se si trova qui a parlare è perchè forse si rende conto di quello che ha fatto invece di essere compreso ,gli viene data una spinta 🙂 ciao
,
che vuol dire che ti rendi conto di quello che hai fatto?
Ti penti forse?
Le persone che ti fanno pesare quello che hai fatto sono i tuoi amici? (forse invidiosi perchè tu hai provato e ricevuto amore, poco amici sicuramente)
Tua moglie? (Ne avrebbe tutte le ragioni, come non biasimarla. Secondo me ferita anche perchè rimani con lei pur non amandola…terribile!!)
Parenti? parenti serpenti!!!!
E sei tu ad avercela con te? Semplice sai che la situazione che vivi non ti piace, non è quello che vuoi, non è lei che vuoi al tuo fianco…ma l’altra non ha trovato il coraggio di lasciare il marito…a fatto la stessa scelta che hai poi fatto tu!!!
Se sai che non ami più tua moglie, se stai soffrendo, se sei infelice e la situazione in casa è delle peggiori, trova coraggio e segui quello che ti dice il cuore…anche se la tua “amante” non ti vuole, sii coerente con te stesso e con i tuoi sentimenti. Forse, e sottolineo forse, l’altra vedendoti deciso e sicuro troverà il coraggio, se è quello che le è mancato.
Potrei dirti cose che ti ferirebbero perchè sono molto arrabbiata con gli uomini che mancano di carattere…cavolo dovete essere più decisi e lottare per quello che volete, noi donne lo facciamo è per quello che, scusami, ma non credo che la tua lei ti amasse come diceva a parole.
Buonasera,come vedo qui si discute sempre.vi parlo della mia relazione che va avanti nonostante alti-bassi.la settimana scorsa mi voleva lasciare,facendomi un discorso che la nostra relazione non ha senso,se e’ giusto,ecc.ecc.io le ho detto di fare come vuole e se voleva chiudere la relazione era libera di farlo(non posso pretendere nulla da lei).come’ finita????dopo 2 giorni mi ha mandato un messaggio dove mi chiedeva scusa per cio’ che aveva detto e non vedeva l’ora di uscire insieme.stasera ci vedremo.le voglio bene si ma non mi sento di condizionarla.accetto qualsiasi cosa lei decida,in fondo ha 21 anni .quindi anche se dovesse cambiare idea o innamorarsi di uno della sua eta’ non le darei colpa.non so se sbaglio a parlar cosi’ ma a questo punto per me e’ giusto cosi’…ciao a tutti .
X MAURIZIO(SU CON LA VITA,STARE A RIMPIANGERE IL LATTE VERSATO
NON E’ BELLO E POI NON C’E’ 2 SENZA 3).
non c’è 2 senza 3…le voglio bene,…la nostra relazione non ha senso…mi spiace nik ma non stiamo parlando della stessa cosa!!!! Per Maurizio è Amore, qualcosa a cui non si potrà mai rinunciare, qualcosa che entra a far parte di te e non ti lascierà mai più, qualsiasi persona incontrerai in futuro, qualsiasi “3” sarà sempre un surrogato e la tua mente, la tua anima sarà sempre rivolta verso quell’ Amore.