Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hai fatto bene a lasciarlo chillido…sei stata onesta e coraggiosa e hai riparato lo sbaglio fatto.
Vedrai che sarai felice di nuovo…non so come ma sarai felice, te lo garantisco. Un abbraccio
Non so se sia meglio essere amanti o avere un amante.Sta di fatto che io sono fidanzata da 2 anni e 2 mesi,e da più di 1 anno,sento il mio ex,e a volte ci vediamo anche.Diciamo che nei momenti in cui stiamo insieme,tra di noi non c’è una vera e propria intimità,ci limitiamo soltanto al petting…anche se questo ogni volta rappresenta un motivo di litigio perchè a lui non basta.C’è da premettere che lui non sa che sono fidanzata,sa che io e il mio raga abbiamo rotto…se sa questo è solo perchè non voglio che pensi che sia una poco di buono!diciamo,che il motivo per cui piu di anno fa lo chiamai fu dettato dal desiderio di vendetta nei confronti del mio raga,in quanto lui mi aveva tradito…e non una volta,e che anzi con questa ci era stato per piu di mese…vi lascio immaginare la mia delusione,lui che è il mio 1 amore…lui che mi ha fatto conoscere per la prima volta nuovi piaceri…!!!il mio ex lo chiamo con poca frequenza,puo capitare anche di non sentirci per qualche mese…però mi capita comunque di pensarlo,pensare..incuriosita”chissà se lui mi avrebbe tradita…o che magari con lui la storia sarebbe andata meglio”mah..non so…so solo che pago la colpa di non aver lasciato il mio raga,e per questo di tradirlo!la cosa piu strana è che quando mi vedo con il mio ex,dopo la serata trascorsa insieme..dopo ci penso pochissimo a lui,quasi come non fosse successo niente!nonostante io con il mio ex stia molto bene,data la sintonia che ci lega… penso che continuerò a vedermi con lui sempre fin quando non si stufa… fatemi sapere coa ne pensate !!!!
Ciao anna ……abbi pazienza ma rieccomi ,è stato più forte di me ,anna non lasciare che le chiacchiere la gelosia l invidia della gente possa far si che ti soffocano CHIARO !!!! Se noi siamo qui a scrivere a sfogarci è perchè siamo sicuri di aver amato e poi come si sia svolta questa storia d amore alla gente non deve importare perchè non siamo qui ad essere giudicati o farsi puntare il dito dalle persone perfette,ma bensi per sfogarci .
Perchè se avessimo avuto un comportamento non adeguato o corretto come i nostri ex non ci troveremo qui con rabbia e dolore ,e allora un motivo in più per queste persone che non leggano neanche la lettera ,perchè la lettera mi sembra molto chiara come titolo IO SPOSATO E LEI AMANTE credo dica tutto e allora ti rinnovo che davanti a tutti di non retrocedere ,tu sai di aver avuto un comportamento più che dignitoso allora continua a viaggiare a testa alta ,non fare come quelle persone che uccidono la gente e poi si dicono tanto vado a confessarmi dico tre avemarie e due padrenostro e sono di nuovo pulite.
Ti auguro buona fortuna ….e un pò anche a me!!!!!
cara chillido 44… non sei sola… ho 23 anni, ho conosciuto un ragazzo ad aprile, ero appena uscita da una storia lu lunga e non volevo saperne di conoscere altre persone… ma lui era sempre li” a cercarmi… finche dopo 2 mesi ho iniziato a dedicarmi,a credere in lui..ad innamorarmi… il giorno del mio compleanno mi ha regalato un anello…dicendomi che lui era mio ed io ero sua….mi sono innamorata dei suoi discorsi, cosi’ profondi…del suo modo di essere ho perso la testa per lui…sebbene cercassi con la razionalita’ di controllare le mie emozioni perche’ comunque lui c’era e non c’era ogni tanto spariva giustificando le sue impreviste assenze per lavoro….sta sera mi ha chiamato sua moglie, ha 6 figli! non potete immaginare come sto mi fa schifo.
sara che schifo di uomo!!!!!ma come fanno a nascondere di avere una moglie e dei figli????ma posso sapere in che modo l’hai conosciuto<?
o madonna!!! ho letto e straletto tutto!! ho capito una cosa ke son vecchia rompi c….solo perke ho quasi 45 anni e non 27…quello mi fa soffrire maledizione..:)..poi ho capito che son furba e non dico cosa ancora solo perche nn ho mollato uno sposato…stronzate!!..per tutte le sposate…anche per me che ero sposata..il nostro sbaglio è che dopo matrimonio ci diventiamo le valchirie…e quando viene un figlio siamo triple valchirie…vi siete accorte per caso???..facciamo schifo!!! tutte dolce..miele..pranzetti,cenette,amici,famiglia..anche nel letto come dio ha ordinato…uomo non vuole questo….vuole pepe e sale…certo sentimento di un marito verso una moglie..ad un punto..dopo abitudine e noia…fatevi reso conto mie care donne mogli…una cosa…se non c’e richiesta..non c’e offerta…e dopoooooooooooooo si parla di sentimento!!…i figli?? nemmeno questo sapete?? come sono i nostri figli?? eiiii….sono egoisti…tutto bene fin quando stanno comodi…dopo cambia…guardate bene intorno voi..aprite o occhi..cambiate oculista..guardate..riflettete e dopo qualcuni di voi potete scrivere le grosse cavolate…grazie..se qualcuno si offende chiedo scusa…non mi uscito spontaneamente ma ho fatto apposto e se mi date analfabete…fate con comodo..sono straniera…madonna mi immagino ora che si scatena!!!
e non mene frega…giusto per mettere ciliegina sopra la torta…sono un essere umano…una donna..quindi le mie prede non assaggio ma consumo fino in fondo perche cosi si deve vivere..diversamente si vegeta…suppongo che ci siamo dimenticati come era una volta nel branco????
Sono letteralmente sconvolta! Non immaginavo di trovare tutto questo. Qui i giudizi sono gratuiti e dispensati senza pensarci troppo.
Pensiamo bene prima di giudicare kiunque xkè le storie e i fatti sono diversi da persona a persona. Di certo la schiettezza, verità e sincerità di una persona si vedono immediatamente.
Ho letto tante cose poco carine ke mi hanno un pò sconvolta, contraddizioni e giudizi comodi.
Questo penso sia un posto x dare esperieze ed opinioni e x cercare di darsi una mano x quanto possibile.
Non è un campo di battaglia, si è quel ke si può, alcuni cercano di essere migliori di come sono, altri nn riescono ke essere peggiori.
Non sono una santa, ho sbagliato e anke tanto, ma il mio errore durato 5 anni è stato vero ogni secondo e ogni secondo ke passava x quanto aumentasse l’amore aumentava anke il senso di colpa. Finkè non capii ke stavo facendo del male a tutti, ke forse dipendeva anke da me e ke avrei potuto essere una persona migliore. E cosi presi la strada giusta, pensai a quello ke dovevo fare, mi fissai quella meta e riuscii a raggiungerla, non grazie a me… ma con l’aiuto giusto ci riuscii.
E’ stata la cosa + sensata ke abbia mai fatto in vita mia.
Quindi il mio consiglio è: LIBERATEVI da quell’amore ke vi sembra il migliore del mondo ma ke alla fine non fa ke uccidere la vostra libertà e la vostra dignità.
ex amante contenta di essere solo una ex!
cara mariposa…. l’ho conosciuto in un locale a milano…. tu non hai nemmeno idea di quanto tempo io ci abbia messo prima di assecondare le sue carinerie… poi mi faceva sempre discorsi del tipo “io dico sempre fai del bene e riceverai del bene, fai del male e aspetta” pensa da che pulpito!!!! e poi te la dico tutta ha 6 figli!!!! e solo 30anni!!! mi sento davvero una cretina ed ingenua, come ho fatto a non accorgermi…..qualche dubbio l’ho sempre avuto ma lui mi giurava che nella sua vita c’ero solo io, la cosa piu’ bella che gli fosse mai capitata..!!!! secondo me e’ un pazzoide!!! come fa una persona a fare cosi’….e i suoi amici…..mi sento presa in giro dal mondo intero e’ come se mi fossi trovata ad una cena in mezzo a tante persone e poi chiusa a chiave in uno sgabuzzino buio di 2 metri ad inganno mentre tutti li fuori continuano la cena, e nessuno si accorge della mia assenza….anche perche’ da quando mi ha chiamato sua moglie io non l’ho piu’ sentito, nemmeno scusa…. almeno l’amante solitamente sa di esserlo,io nemmeno ho potuto scegliere!!! ma alla fine ha perso lui… io ho 23 anni sono carina e una vita davanti, lui per quanto si crei vite parallele, deve sempre ricadere nella sua realta’ che voglia o no. MA CHE BASTARDI QUESTI UOMINI!!!!!!!!!! adesso la mia terapia e’ il telefilm sex and the city!!!!!
chissà perche ci piaciono cosi tanto sti bastardi…