Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 251

  1. 371
    Tiziana -

    monk ha solo scritto delle cose vere..per questo è insensibile o cattivo?!

    Tiziana

  2. 372
    anna -

    E tu tiziana…nn fare troppo la moralista….nn hai a che fare ne con una stupida nè con ignorante…sicuramente ne hai fatte piu’ di bertoldo…ma come al solito vi nascondete dietro un dito…magari sei pure una di comunione liberazione…come quella che mi son trovata nel letto a sco.... con mio marito..nn giudicare prima devi passare quello che ho passato io…poi puoi dire la tua…!!!parlate parlate..parlate e basta…..

  3. 373
    guerriero -

    ai lavori forzati

  4. 374
    Tiziana -

    no,non sono di comuinione e liberazione ( ci mancherebbe pure quella)…e non ne ho combnate peggio di bertoldo.Non sono moralista, solo che so vedere il giusto e sbalgiato.Comunque nemmeno tu hai a che fare con una stupida e ingorante, anche se la pensi cosi perchè non la penso come te e ti ho criticata.Vedi che mi hai dimostrato di essere tu la prima a giudcare gli altri senza conoscerli?!Però tu continui a dire che TU NON VUOI ESSERE GIUDICATA…e allora perchè giudichi gli altri dandogli delle colpe che non hanno8 mentre io ho giudicato solo in base a quello che tu hai scritto)?!
    inoltre,visto che il tuo teorema è che la colpa è sempre delle moglie, allora ammetterai che anche nel tuo matrimonio è andata così e che l’amante di tuo marito(comunione e liberazione o no)l’ha solo autato poveretto, come tu hai fatto con la molgie del tuo amante…o questo teorema vale per tutti tranne che per te?!

    Tiziana

  5. 375
    anna -

    Tiziana nn ho giudicato la moglie…ti ho raccontato i fatti per come mi sono stati raccontati …E’ vero io nn ero li’…so che era una bravissima donna..erano proprio fatti per stare insieme…anche fisicamente..nati per stare insieme..MA qualcosa non andava se lui la tradiva….N so le motivazioni esatte so cose molto frammentarie..ma nn le volevo sapere neppure..Ci concentravamo su di noi..Ma nn sono mai stata una stronza,un insensibile…o quant’altro..mi sono sempre messa da parte..sapevo che nella sua vita le persone piu’ importanti erano moglie e figli..nn lo mai istigato contro di loro..che ne so…magari volendo sapere i loro problemi..per poi incitarlo a lasciarla..mettendola in cattiva luce…SAI SI FA IN FRETTA…per carità…no.no..A ME STAVA BENE COSI’..mi amava e me lo dimostrava sempre.Bhe cmq..è inutile raccontare tanto qui si regalano solo giudizi…Nessuno potrà capire…fino a che nn avrà passato una storia come la mia..QUI si usano toni troppo accesi…nel momento in cui ci si mette a nudo….e nn è giusto!dire la propria nn significa giudicare…bisogna usare toni e modi cmq educati…e qui qualcuno nn lo fa…RITENGO CHE SE LE COSE ACCADONO Cè SEMPRE UNA CAUSA….E POI CI SONO GLI EFFETTI..se ci mettono le corna…ci sarà stata sicuramente una motivazione…Io l’ho trovata…e voi??ORA PARTO PER LE VACANZE CI RIBECCHIAMO A FINE AGOSTO….BUONE VACANZE A TUTTI

  6. 376
    anna -

    @Chiaramente-magari fossi diventata l’amica della moglie…magari..!magari potevamo condividercelo…in piena luce…anna stasera nn ho voglia di averlo tra i piedi…invitalo tu a cena…oppure…maria se devi uscire con lui a cena..portami qui i bambini…che ve li tengo io..un sogno..un sogno…ma tutto alla luce del sole….amarlo entrambe..sapendo l’un dell’altra…un sogno!!!!

    @…Guerriero…hai lavori forzati cosa?? A chi scusa??

  7. 377
    Tiziana -

    anna sucsa se te lo dico( e questa non è una critica ma un’osservazione):con l’ultimo messaggio ti sei contraddetta su tutto quello che hai detto prima!Ma coem non l’hai giudicata?!Non hai fatto altro che dire peste e corna…ma come ” erano proprio fatti per stare insieme…anche fisicamente..nati per stare insieme..”, “le persone piu importanti per lui erano molgie e figli”?!ah si?ma non eri stata tu a dire che lui voleva addirittura abbandoanrli per venire con te?!E che è tonrato indietro solo perchè gliel’hai detto tu?( ma cos’era, il burattino Pinocchio?)Quindi tanto importanti non erano, oppure tu e questa persona avete davvero un concetto molto particolare di definire “persone molto importanti”…Se poi continui a dire avete fatto questo enorme sacrificio, vuol dire che a lui della molgie e dei figli non importava nulla!Altrimenti non avrebbe sentito il sacrificio…e se è per quello non l’avrebbe nemmeno tradita…scusa ma a questo punto insisto a voler capire…o hai sbalgiato tu a scrivere o sono io scema.Natualrmente sempre rispetto alle “persone più importanti”…chi ritiene importante la propria molgie non la tradisce.Punto.Chi ritiene importanti i proprio figli non pensa nemmeno un secondo ad abbandonarli.Punto.Ma tu ahi detto esattmanete il contrario, e hai anche detto che sai che lui non è felice, però dici che ora stanno bene insieme..vedi che ti contraddici?!

    Tiziana

  8. 378
    maria .s.71 -

    ciao sono 1 ragazza di 36 anni separata con 1 figlio e adesso fidanzata da 3 anni.ho conosciuto 1 uomo sposato, con 1 figlia,prima di fidanzarmi ho iniziato 1 storia platonica durata mesi finche’ l ho interrota forse per paura o moralita’.mi sono fidanzata ma lui per 1 motivo o 1 altro mi chiamava comunque ovviamente io facevo l amica e mi impegnavo nella nuova relazione.oggi a distanza di 3 anni ho riniziato a vedere quest uomo lo chiamo quasi sempre io lui dice che mi ama che lo fatto soffrire nnon ci sono rapporti intimi ma lo amo tanto e ho tanta paura mi dispiace pre il mio fidanzato non si merita tutto cio’ ma cosa ci posso fare?quest uomo sposato a 45 anni.dice di avere problemi con la moglie e sono sicura perche’ abbiamo conoscenze in comune.non so cosa fare ripeto lui non mi telefona tanto da che sono fidanzata dice che non se la sente per via del mio fidanzato anche perche’ 1 volta il mio fidanzato gli ha detto di non chiamare piu’,se volete darmi qualche consiglio vi ringrazio ah 1 giorno disse anche che avrebbe potuto decideer di andare via di casa,per di piu’ nn mi vede molto coerente,forse perchè in passato lo lascia per il mio fidanzato ribadisco lo conosco piu’ d 3 anni non l ho mai perso di vista almeno telefonicamente e non ci sono mai stati rapporti sessuali se non l ultima volta piccole toccatine.dice che ha paura di coinvolgersi di piu(ha avuto altre evasioni e con queste donne ci stati rapporti intimi)con me dice che è diverso.ciao e grazie

  9. 379
    piccolina -

    forse sto rovinando tutto sono fidanzata da 3 anni ma adesso desidero un altro.siamo stati anche insieme ho ceduto dopo le sue continue avance, ed è capitato piu volte. ho riscoperto tante cose anche se siamo solo amanti perchè anche lui ha un’altra:ma nn ho senso di colpa, solo un leggero ribrezo nei miei confronti pero alla fine pur avendo sbagliato, una squallida giustificazione c’è:il mio lui non mi da attenzioni non mi dice che gli manco, che sono bella. si ricorda di queste cose solo quando si rende conto che sono molte le persone che mi desiderano. ho provato a lasciarlo ma lui si è opposto io gli voglio bene anche se sessualmente sono attratta da un altro. chi mi aiuta?nn capisco piu nnt.

  10. 380
    Monk -

    Ah, l’Inferno deve essere ben grosso. ‘Ndo la mette sennò tutta ‘sta gente un domani il proprietario del predetto posto? 😀

Pagine: 1 36 37 38 39 40 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili