Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
se non eri li, allora ti chiedo una cosa: come fai a sapere che non era una delle solite scuse idiote che i mariti racocntano a qualunque donna sia disposta a credrlgi per fare le vittime?
infine questo:1-mi attacchi per la mia ortografia senza tenere conto gli quando si scrive velocemente e poi magari non si riguarda gli errori di battitura ci sono eccome.( certo se ti avessi dato ragione non l’avresti fatto).
2- non giudicare, dici tu..ma ti rendi conto che non giudicare mai è impossibile?gia dire che una persona è simpatica o antipatica è un giudizio…infatti tutti i giudizi sono opinioni.
3- dici”potrebbe capitare anche a te”..ed è qui che sbalgi di niovo.no, a me non capiterà mai.Potrà anche caputarmi di innamorarmi di uan persona impegnata forse, visto che i sentimenti non si conandano…ma da qui a mettermici insieme no, assolutamente.E comunque non credo nell’amore quindi non ho questo problema.C’è sempre un momento in cui puoi dire si o no, accettare o non accettare una situazione, e di questi momenti di solito si è ben consapevoli di quello che si fa.Non dare del tuo algi altri per piacere.
4-“pensi che lei doveva avere piu’ rispetto perche lavava e stirava per lui???Solo perchè c’erano dei figli di mezzo??”..”partorendo i figli (come fanno tante)si è dimenicata del marito..”.Ne deduco che secondo te i figli in una famiglia valgono meno di zero, e quindi sarebeb giusto passare anche sui loro cadaveri pur di esaudire i propri desideri.I figli non hanno chiesto di essere al mondo, sono i genitori che hanno deciso di metterceli, perciò sono loro che devono fare il possibile per garantirgli tutto, matrialmente e moralmente, e anche affettivamente.I figli sofforno quando i genitori sono divorziati, non lo sai?se poi hanno nuove famiglie di cui comunque non vivendo insieme non fanno parte sofforno ancora di piu.lo so perchè lavoro coi bambini e di situazioni cosi ne ho viste e bizzeffe.
per quanto riguarda l’osservazione sulle mogli” solo perchè partoriscono figli”..ma ti rendi conto?!sai cosa vuol dire portare avanti nove mesi di gravidanza, con tuto il carico emotivo e soprattuo fisico cche comprota?.Sai cosa vuol dire partorire( e non è una cosa leggera, credo che lo sappiano tutti), e poi i mesi dopo allattare, star svelgia di notte perchè i bambini paingono…credo proprio che tra un neonato e un adulto, l’adulto può anche accettare un attimino di non essere più al centro dell’attenzione, visto che i figli sono anche suoi, e dare magari uan mano alla moglie così si stanca di meno!!!poi se dici che i bambinioa vevano due e tre anni, vuol dire che la molgie ha dovuto sorbirsi da sola tutto questo in cosi poco tempo..assurdo pensare che potesse fare anche la geisha!!!come tutte le cose, diventare mamma è una grande gioia, certo, ma anche uan grande fatica…e poi coem si può considerare così poco la donna che ti ha dato dei figli?!Orribile!
anna io sono d’accordo con te ..mio amante mi ha anche detto che grazie a me sono riusciti a sorpassare una crisi.. lei sa di noi, lei sa che lui ama me e che con lei sta perché ci sono i bambini (i la detto davanti a me…) e pure lei e contenta cosi .. lei e felice perché adesso lui gli accorda più attenzione… LEI e venuta a casa mia e mi ha pregato di NON lasciarlo…
solo che io non riesco ad essere come te anna io sto male vedere che lei se ne approfitta del nostro amore.. ho provato diverse volte a lasciarlo ma non sono mai riuscita.. sto male con lui e senza di lui …
la vita non è sempre come lo vogliamo noi… non ho mai pensato che potrei fare l’amante anzi per dire la verità provavo un certo disprezzo per gli ” amanti “… eppure adesso mi trovo in questa situazione..
chiaraMente sono completamente d’accordo con quello che dici…
Tiziana
BLA..BLA…BLA….
anna da come sai rispondere tu, si capisce che persona sei.. del resto chi risponde come te lo fa perchè non sa più dove attaccarsi per fare passare da scemi gli altri.ma tranquilla, già Chiaramente nel suo commento ti ha inquadrato alla perfezione…delr esto pazienza, se non sei una persona che sa accettare il confronto onesto e diretto con gli altri presumo tu non possa farci nulla.E a proposito:l’unico bla bla bla senza senso, qui denro, l’hai fatto tu.
Tiziana
@anna: certo, Anna, un po’ di rispetto verso chi ha un’opinione diversa dalla tua potresti anche mostrarlo, invece di scrivere “BLA… BLA… BLA…”.
O forse hai dimenticato cosa significa rispettare le persone, dal momento che tu e il tuo grande amore (ah, no, scusa, che sbadato! volevo dire il tuo Amore, con la “A” maiuscola) avete calpestato insieme la dignità di una donna (anzi, di una povera schiava: “e lava lava lava”, “e stira stira stira”, “e cucina cucina cucina”, “e tieni ‘ste corna come ringraziamento”)e di un numero imprecisato di bambini (e non mi interessa affatto se la moglie era una megera… tanto peggio per lui, si separava)?
Se il massimo che puoi dare è un “BLA… BLA… BLA…”, prendendo in giro persone che la pensano come Chiaramente e Tiziana che la pensando diversamente, che ci stai a fare su questo sito? Non hai nient’altro di meglio da fare, ora che il tuo Amore t’ha dato il benservito?
Sono stato buono e caro, quando hai raccontato la tua storia per la prima volta, in altro thread. T’ho anche detto che non avrei espresso giudizi morali, ma avrei solo cercato di comprendere la sofferenza che dicevi di provare. E ti ho anche consigliato, e cercato di dare forza. Ma, ti dirò, leggendo questo tuo “BLA… BLA… BLA…” mi sono reso conto che non sei una persona che merita la mia comprensione.
oddio mi sembra una cosa assurda intervenire su di un forum e poi stigmatizzare i commenti come semplici “bla bla bla”.
Io non mi permetto di giudicarti Anna, probabilmente le cose stanno come dici tu, e tu effettivamente stai dando tutta te stessa in questa relazione.
Ma sai le cose sono da guardare in diverse prospettive, chissà se tu stessi dall’altra parte come ti comporteresti.
In ogni caso auguri, spero vivamente che tutto vada per il miglior verso possibile.
Ragazzi…ma io ho raccontato la mia storia…ma nn per questo siete autorizzati a giudicare…Ho raccontato, ho parlato,e ho messo a nudo tutto…Calma con titoli o con offese…perchè io non ho offeso nessuno…è un forum…nn un tribunale…Ho raccontato la mia storia…e ripeto sono serena e fiera…se proprio volete giudicare le persone prima dovete stare nei loro panni…Facile sempre parlare bla..bla.bla…..ho cercato comprensione nn giudizio qui….ho parlato..tanto..ho raccontato tanto..ma molti nn hanno voluto comprendere ma solo giudicare….Va bene…..fatelo ma con rispetto…Io nn ho portato via il marito e il papa’ a nessuno…anzi..lo avvicinato a loro…che ci crediate o no è andata proprio cosi’…Quando ci sarà qualcuno che farà le stesse cose e che proverà l’Amore e la sofferenza che ho dentro…forse potrà parlare..per il momento state solo sentenziado e basta…!
monk…non solo sei un insensibile…ma sei anche una persona cattiva…mi chiedo come fai??Tu sei una persona arida..povera D’amore….che ci stai a fare qui??nn serve una persona cosi’..bisogna essere UMANI e sensibili…non fai altro che puntare il dito addosso su tutti..Ma chi credi di essere??’Ma come ti permetti?nn fai altro che giudicare..ma che sei un avvoltoio??non giudicare se nn vuoi essere giudicato…Vuoi dire la tua…va bene…MA FALLO CON GARBO!ED EDUCAZIONE..nn sai neanche chi sono…nn sai neanche chi siamo e ti permetti il lusso di alzare LA VOCE…USA LA TESTA E L’EDUCAZIONE…E PRIMA DI GIUDICARE PASSA QUELLO CHE GIUDICHI E POI “FORSE “PUOI PARLARE…maleducato…!!
anna ma se sei tu la prima giudicare male chi non la pensa come te!!!!come puoi pretendere di non essere giudicata?!
comqune sono d’accordo con te, prima di giudicare bisogna stare nei panni delgi altri..infatti tu hai giudicato la molgie del tuo amante come un’inetta, senza essere nella sua poszione.Bell’esempio di coerenza vero?!
Tiziana