Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
lui…fa tutto di non essere staccato…ed è anche consapevole che camminiamo tutte due sul filo del rasoio…
folle di me lascia con confusioni la casa con la moglie, a tratti ci ritorna x i bambini.. va a stare dalla nonna poko distante e poi si trasferisce al piano di sopra dalla mamma.. ama me vuole me, impapokkia di chiacchiere tutti compreso lei , fa la vittima, le dice che ha bisogno di capire.. con me fa l innamorato dice di amare solo me e che ama anche tanto i suoi figli ma che non sta insieme a lei … ecc.. cosa scopro?? che con lei non ha mai rotto che non ha mai smesso di andarci a letto e lo fac eva anche con me …. dicendo di amarmi ecc.. ora è ritornato con lei. e non mi risponde neanche piu al cell
Ornella, al mondo ci saranno miliardi di uomini single, smettila di rovinare le famiglie. Ma cosa pretendi?
vedi ornella…oggi come oggi sono pochi uomini decisi in giro..fatto ke lui fa l’onda..viene e se ne va puo darsi ke x fatto di essere indeciso..x fatto delle paure di affrontare un combattimento..ricorda ke ha figli,genitori,lavoro,parenti,amici..sono queste tutte cose ke condizionano i azioni nella vita..ci vogliano veramente le p..le x poter avere coraggio di andare contro..prova essere piu decisa tu e vedi kome reagisce..fa male..ma se ti ama veramente dovra decidere..dai tempo x tempo..fa male lo stesso,voglio dire se ti lascia…fa male cane…se lo lasci..lo stesso pero hai una possibilita di vedere ke decide..
Cara chillido, non so se sei pittrice o dipingi per disperazione, io faccio l’artista davvero nella vita, hai ragione tu, l’amore da, l’amore toglie, voglia di vivere e di dare colore alla propria vita, ma ti do un consiglio, sono stata un amante anchio anni e anni fa.Ero anche amica di lei…la moglie, è partito tutto da li,maledetta me e quando gli feci capire che mi attraeva. La cosa è durata anni, ma mi sentivo disonesta, vigliacca con lei che mi voleva bene come una sorella. Lui fedifrago fino in fondo nn mi ha mai detto che l’avrebbe lasciata per me, ma io credevo di farlo innamorare, volevo la favola. No cara, è tutta illusione, lascia stare o i sensi di colpa ti rovineranno… davvero ci si fa solo del male.Ora a distanza di tempo capisco cose che prima nn capivo, vedo cose che prima nn vedevo, abbi fede il tuo vero amore nn sarà lui, ma uno diverso e soprattutto libero. Esci di casa, volta quella tela (Munch l’ha già dipinto l’urlo, vivi la tua vita nn rovinartela, sono sicura che c’è chi saprà meritare il tuo amore. Credimi ci sono passata anchio, se lui è ingannevole con te… è tutta un illusione.
wolf…se uno non vuole non permette a nesuno rovinare la famiglia,prima cosa per propria amante…elise…noi conviviamo insieme da un anno ma non funziona…forse perche anch’io ho dipinto urlo…al amore non si puo commandare..dire :e si,quello si puo amare xke è libero…e quello no xke è sposato…amore accade..semplicemente accade..senza guardare in faccia a nessuno..
Fate veramente pena. Come si fa’ a distruggere una famiglia facendo del male ai figli ? Come si fa a nascondersi e a farsi trombare da un uomo che magari la sera stessa deve farlo anche con la moglie ? Come fa un uomo a guardare in faccia i figli e la moglie sapendo di tramare alle loro spalle ? Un uomo cosi non e’ un uomo ed una donna consapevole di quello che sta facendo …..non posso esprimere la mia opinione per educazione ma potrei fare riferimento a qulle ragazze allegre che accendono i falo’ la sera per strada. L’amore e’ uno stupido sentimento che per quanto bello si puo’ facilmente cancellare dimenticando . Anche se nell’ambito famigliare l’elemento traditore passera’ un bel periodo in depressione poi dovra’ sforzarsi di rotrovare un equilibrio con la sua famiglia .
Il problema che nel nostro paese di m… specie le donne sognano sempre e vogliono essere eternamente innamorate e felici. Si sono dimenticate cosa vuol dire la parola responsabilita’ . Gli uomini sono diventati dei bamboccioni che per un pelo di f… perdono la testa. Ho girato il mondo in lungio ed in largo ma un popolo di m… come gli italiani non l’ho mai visto. Non e’ un caso che anche gli spagnoli ci hanno superato, sicuramente sono piu’ seri di noi. Per quello che mi riguarda anche se disgrazuatamente sono nato in Italia di italiano ho solo il passaporto.
Vergognatevi !
Simone nn hai tutti i torti… però è facile puntare il dito da fuori e giudicare, lei poverina è innamorata e nn vuole vedere la realtà, perchè l’amore è talmente accecante come sentimento che rende folli.
Io la capisco.
D’altronde la felicità è anche amare ed essere amati.
Ma forse nn ha tutti è data la possibilità di essere felici con l’anima gemella. Perchè chi la trova è fotunato e chi no cosa fa? Un mare di solitudine o se ne farà una ragione?
Pensi che gli europei sono tutti migliori di noi?
Io dissento su questo punto.
essere umano vuol dire sentimenti…più grandi sono AMORE e ODIO….simone..a te..cosa manca??…sei pieno di un sentimento…ti sta uscendo da per tutto..chissa xke..hai girato altri paesi…hai conosciuto altre culture…suppongo che nn tanto bene visto ke si legge…disprezzi le ragazze di oggi..e come mai?…essere UOMO vuol dire cercare di capire…tu..che cerchi??? che capisci???…a parte che vorrei sapere a che mezzo di trasporto hai usato x viaggiare??
brava chillido44…
ma putroppo bisogna trovarsi in una situazione simile per poter capire
amore e’ follia…e illimitato…e poi e’ la persona sposata che dovrebbe essere piu’ responabile ma se gli prende l’amore
tutto e’ irazionale.sto’ anch’io nella stessa situazione….