Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao roberto ,questa mattina mi sono svegliato con l intenzione che questa volta avrei scritto una lettera per far sapere cosa ho passato e con l intenzione di farmi sentire ,urlare e forse anche di più ,ma quando ho letto la tua lettera era identica a quella che avrei voluto scrivere io.
scrivila maururizo, nessuna storia è uguale ad un’altra, ma tutte possono insegnare qualche cosa.
urlare non basta…
Ciao …. ho imparato che non serve scrivere o farsi ascoltare perchè la gente si ti ascolta ,ma dentro di loro non aspettano che tu finisca di raccontarla e solo chi forse ci è passato può capirti ,allora uno non resta di fare come la canzone di eros devi tenerti tutto dentro e cercare chi come me l altra mattina è scoppiato cercare lo stesso di tenersi tutto dentro e di dirsi non fa male .
Roby posso dirti che ho imparato solo una cosa non bisogna giocare con i sentimenti e i valori delle persone …..tutto qui !!!!!!
Sbagli maurizio, tenersi tutto dentro non fa bene , anzi.
Non abbatterti e se vuoi scrivimi
tre giorni senza sentirlo …. giro da una stanza ad altra con il telefono in mano… aspetto … ma niente .. non suona più con la sua canzone … ce solo silenzio… ma perché fa tutto cosi male? Mi sento giù… Ho una botta di malinconia… Vedo tutto nero… Quante espressioni per dire la stessa cosa, cioè che la vita sembra aver cambiato colore ed è diventata tutta grigia. Quando ci si alza con il piede sbagliato. La botta di tristezza è quella cosa che ci prende di sorpresa una mattina: ci si sente morire all’idea di alzarsi dal letto, non si ha voglia di niente, e meno che mai di andare in ufficio dove ce LUI… Non so più che cosa fare, non so più che cosa dirti.. riesco solo a far uscire dalle mie labbra una semplice, stupida, disperata cosa che forse non leggerai mai ma non m’importa: Ti amo dolce amore mio sei tutta la mia vita!!!!
ma quanto e difficile resistere!!!!!
Miriam…questo vuol dire urlo muto…ci vuole solo tempo e dopo smetterai di urlare…blocca il suo numero cosi saprai ke nn suonera pure se dopo mezzo ora lo sblocchi e rimani delusa ke nn c’e nessuna chiamata o mess..ma almeno x mezzo ora avrai solievo x riprendere dopo tuo urlo con piu forza
È quasi un anno che hai scritto la lettera, come vanno le cose chillido44? sempre amante?
No!!…sentimento era più forte del ragionamento..stiamo insieme..pero non siamo accettati da nessuno dei miei…e come prima stavo male essendo amante..ora sto peggio perche mi sento colpevole….sto male con lui ma senza, ancora peggio..ci ho provato liberarmi ma non sono mai riuscita..anche se ho resistito x un po di tempo dopo cedevo ed anche ero felice…prima sentivo, che siamo mondi diversi..ora lo so con certezza ,che unica cosa che ci lega è sentimento…non lo so come finisce perche con lui non riesco fare nessun proggetto…vivo giorno x giorno come sotto un incanto…una totale confusione..
il tuo sentimento è forte se non riesci a staccarti nonostante i vs mondi siamo tanto diversi, ma lui che dice, che fa, come la vivela cosa?