Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
bravissima chillido,tu sai parlare.qui stanno denigrando le persone sposate come se fossero tutti dei pochi di buono
.hai ragione te se c’e’ amore c’e’ tutto .
Prego, definire termine “amore”..perchè potrebbe essere scambiato erroneamente con semplice mal di pancia che ti coglie quando vedi uno e non puoi fare a meno di portarlo via ad un’altra approfittando di una crisi o , se sei sposato, di una crisi. E poi ci vuole pulizia nel portare avanti le cose, troppo facile scusare tutto con la parola amore
chiaramente…come al solito x te nn c’e niente di chiaro..amore sempre metti sul bisogno fisiologico,sempri insoddisfatta sessualmente a certe volte…vedi nn si puo portare via una persona senza suo permesso…le persone nn sono i oggetti…se uno vuole essere portato via..se ne va..se no..mache morto lo puoi portare…quindi…nn esiste ke si approfitta fatto di un partner in crisi…xke se c’e una crisi vuol dire ke rapporto nn va bene…e ke altra parte nn vuole rimediare nulla…non ti pare chiaro..chiaramente???…sposati..separati..divorziati…vedovi…non conta…sono regole che abbiamo creato noi…buongusto ke conta …qualcuno ke ha tanti credenti ha detto…amatevi..moltiplicate…tutto qui..il resto abbiamo inventato noi…e stiamo male…tua vita chiaramente e tutta diritta e pulita secondo i tuoi criteri…ma stai bene cosi?? nn credo visto ke rispondi con un modo e nn altro…amore è un sentimento e come ogni sentimento è crudele…non si puo dire sempre ke donne son cattive o uomini….è il sentimento ke è cattivo
Si, sto bene.
La tua e’ una situazione particolare..direi difficile…
pero’ ecco se tu ami quest’uomo e lui ama te…non lascia la moglie …forse per i figli?…perche’ per lui conta tanto l’opinione e il giudizio delle persone…oppure si sente ancora legato alla moglie?….sono domande che devono avere risposta….e chiaro che la moglie soffra e che tu hai i sensi di colpa…ma se vi siete innamorati la colpa non e’ di nessuno…io ti consiglio di continuare la relazione …chissa’…che per te non ci sia il colpo di scena…in bocca al lupo si determinata…w l’AMORE!!!!.
Non ho mai scritto qui perché la parola amante non mi piaceva.
Ritenevo che quando c’è di mezzo il cuore, il sentimento , quando si fanno programmi, progetti, quando si respira per un’altra persona e si sogna di viverci per tutta la vita non si può parlare di amanti, ma di amore.
Purtroppo però, spesso, tutto ciò non è vero, uno dei due bluffa, inganna, gioca sporco e allora la botta è tremenda.
È difficile penso che una storia extraconiugale possa poi elevarsi a storia legittima e ufficiale, ecco perché a distanza di tempo e con la ragione di nuovo padrona sul cuore dico che è un errore imperdonabile sperare di realizzare quello che appare il più bello tra i sogni.
Nel momento in cui si inizia un rapporto clandestino, per uno dei due è amore vero, ma per l’altro, spesso, è solo un piacevole gioco.
Dopo diversi mesi di frequentazione del forum ho capito che solo chi ha vissuto certe cose può sapere come si soffre per aver tradito persone innocenti e valori in cui si credeva, ma non biasimo chi giudica con troppa superficialità, perché non è facile capire che nessuno, a priori, sceglie di innamorasi da sposato o di uno\a sposata. Ma ripeto poi, dopo l’inganno, ci si sveglia e alla fine, paradossalmente, ci si convince che avere amato è stato un errore.
chiaramente se sei insoddisfatta sessualmente ci sono io:D 😀 😀 😀
Rilassati pervertito. O chiamo il 113.
cmq chiaramente,pervertito sara’ chi hai accanto te..io non ti ho scritto nessuna offesa.skizzinosa!!!!!
rispondo al commento di Roberto44 …e’ chiaro che bisogna trovarsi nell’esperienza per poter esprimere un’opinione…
e’ stupido credere ancora nelle favole che (l’uomo o donna) che si e’ sposati sia il principe sincero e fedele …perche’ dopo anni di matrimonio svanisce l’amore e la magia …poi si cambia con il passare degli anni..io che per esperienza dei miei genitori e conoscenti posso testimoniare che e’ proprio cosi’!!!pero’ e’ anche vero che ci sono ancora persone ancora innamorate del coniuge e che di conseguenza nn tradisca….se s’innamora uno dei due ad un’altra persona..e’ chiaro che e’ finito l’amore!!!…se si vede nell’altro la persona giusta…nessuno puo’ farci niente perche’ doveva essere cosi’…..aggiungo anche che la persona che scopre il tradimento e perdona…si e’ condannato per l’ennesima volta e quindi se capita questo…deve fare i conti anche con le conseguenze…perche’…prima o poi…gli verra’ rivolto contro e sara’ solo un “coperchio” comodo per il partner traditore…!!!!aprite gli occhi alle verita’ della vita!