Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 28 29 30 31 32 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao sono Daniela, sono sposata con un bambino ma non amo più mio marito, ho l’amante lui è separato con tre figli ma attualmente convive con una ragazza,io e lui ci amiamo tantissimo ci vediamo quando e possibile, con lui vivo bene mi sento rinata, immaginiamo un futuro insieme, anche se per il momento non è possibile. Io penso che amare è stupendo che sia l’amante il fidanzato il marito godiamoci la vita io non ho nessun senzo di colpa sto bene con me stessa. ciao
nick sei allucinante..ma ti rendi conto? ma tempo x cosa??? x spassartela + possibile? In teoria nemmeno lo dovresti rovinare quel matrimonio, non pensare di mandarlo all’aria.. ma vi piace divertirvi.
SAi io l’errore l’ho fatto, forse ero troppo piccola ed ingenua, ma adesso la mia esperienza mi fa stare a 100 km di distanza dagli uomini sposati, è l’errore + grosso ke si possa compiere e credimi ke se tutti sapessero ciò ke si passa e ciò a cui si va incontro, nessuno lo farebbe. Il problema è ke ci si aggrappa alle vostre promesse. Noi forse crediamo all’amore e alle vostre parole…ERRORE!!! Le vostre parole sono solo tante menzogne ke nn avranno mai fine. Sono felice x quella poveretta ke è scappata via da te, almeno si è resa conto ke nn ne valeva la pena. E ripeto se volete stare cn le vostre mogli e se ciò ke vi spinge ad avere l’amante è il divertimento (e intanto vi tenete la moglie) ce ne sono posti dove divertirsi e ci sono persone disposte a farlo..se invece è amore quello ke provate abbiate le palle di affrontarlo questo amore.
E’ troppo comodo avere 2 piedi in una scapra e quando una ve lo fa notare vi sentite toccati nel vivo, xkè è la verità e xkè infondo la vostra felicità sarebbe quella di averle tutte e due sempre e cmq.
Io ho aspettato 5 anni ke le cose cambiassero e invece ke è successo?? hanno fatto un figlio..ke delusione, ti senti tradita mille volte. Cosa dovremmo aspettare? ke diventiate nonni prima di avervi?
E poi tu il paragone ke stavi cn maria nn lo puoi fare, xkè eravate tutti e 2 sposati..o no??? Quindi nulla toglieva a te e nulla toglievi a lei.
Sai ke ti consiglio nick?? lascia perdere le amanti, dedicati a tua moglie e alla tua famiglia..riscopri l’importanza di quello ke hai costruito, torna ad amare.
DAny io nn giudico te lui o la tua storia, ma separato con de bambini, sta con un’altra e si vede cn te..come fai a fidarti?
se poi quello ke vi appaga è il sesso meglio x voi, ma io nn potrei vivere in questo modo..sarei troppo gelosa.
Ovviamente tu parli cosi xkè vi ritrovate nella medesima situazione e riuscite a capirvi, in altri termini il discorso cambierebeb te lo assicuro.
Come dice Monica Morganti: “per un rapporto con un uomo sposato bisogna stabilire una data di scadenza, come su una scatola di biscotti”…
Invece come dice maurizio per una donna sposata non si và a giocare con i sentimenti altrui e poi si scappa.
COME DICE NICK C..O E CAZZOTTI
povera quella donna che sta insieme a te nick…
mirian e’ un modo di dire…..non sono cattivo;
tu dai una scadenza come i biscotti io do un modo per non dar scadenza appunto.:P
bravo nick hai propio ragione,loro fanno sempre le sante ma e danno la colpa agli uomini.come dicono i cinesi “le donne a casa a fare i bambini”
le sante?? ma finiamola…mo mi fate incaxxare.
voi sareste i santi in questione? dimmi xkè e in cosa siete santi.
Ke cavolo ci date? solo colpi bassi, noi ci fidiamo di voi e voi ci deludete sempre..
cmq questa nn credo sia la sede adatta x parlare di questo xkè quello ke dovremmo analizzare qui è il fatto ke questi rapporti nn dovrebbero mai esistere. Ke chi legge e scrive qui dovrebbe ricredersi xkè nn portano a nulla di buono.
Volete l’amore??? sono gli uomini sbagliati…
quando si ama veramente,concedendo tutto che vuol dire io stesso,non esiste razionalità,quando si ama veramente non guardi se è bello,intelligente o ricco,o sposato,non esiste nessun motivo che ti può impedire di amare,più soffri più ami.Non esiste nessuna forza che ti puo staccare dalla persona che è entrata dentro di te,perche nel momento quando inizi guardare questo che sta intorno tuo sentimento,non è più un amore puro ma solo un solito amore con interessi.Fra poco sarà un anno che per mio amore ho cambato tutto,persino regione ed ancora l’amo.Tanti giorni che non finivano mai delle sofferenze,delle ferite nel animo,della dignità piegata,io ancora l’amo e combatto.Forse sono un egoista che guarda solo se stesso,puo darsi,ma questo vuol dire essere umano,vuol dire una donna o un uomo,oggi mio lui non è più sposato.Vorrei dire una cosa per tutti che amano,se ami veramente e ti senti di essere amato anche un pò,non guardare nulla perche per sentirsi amati vale la pena di combattere perche è unica cosa che non puoi avere pagando,come un sorriso spontaneo o un sguardo tenero.Se una persona ha la relazione fuoi del matrimonio un motivo deve essere e non è vero che lo fa perche è un donnaiolo o una che gli piaciono i uomini,tutti due casi hanno sempre un motivo:la ricerca d’affetto e siamo noi che abbiamo creato queste tutte regole,pregiudizi e roba varia,i figli invece,si sono importanti ma se fate caso un giorno sbattono la porta di nostra casa e dopo noi che dovremo supplicare loro che ci vengono trovare ogni tanto.Per ogni situazione esiste una via uscita,non ci sono cose impossibili quando veramente amiamo qualcuno.