Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 27 28 29 30 31 251

  1. 281
    simona -

    X alina mi dispiace tanto… Nn bisogna perderci..in queste….cag…hai ragione….poi lo starci male non serve a niente.le pene d’amore portano inverno lungo..e terribile nella nostra vita,e dopo l’inverno,prima o poi la primavera arrivaaaaaaaaaaaa sempre!!la cosa esssenziale e’ capire che non abbiamo “bisogno” di nessuno rendiamoci conto che bisogna andare avanti!! Ciao a tutti

  2. 282
    simona -

    ciao a tutti…ho fatto in giretto e scritto qualcosa su “rivincita sugli ex …”hanno detto che provano schifo di me!!perchè ero “l amante”giusto per carità…nn ho voluto questo è successo!sono 5 anni che nn ho amore vivo in casa per mia figlia…mah!so’ che ho sbagliato…è successo ci siamo innamorati perchè evidentemente mancava qualcosa di importante nella nostra vita coniugale!!SE UNO AMA HA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

  3. 283
    Sunset -

    ki giudica non riesce a capire, nn capisce la fragilità di una donna e dell’amore ke prova.
    Fatti forza e cerca sempre di reagire.
    un abbraccio

  4. 284
    miriam -

    vorrei lasciarlo ma non riesco!!! non ho mai pensato che potrei mettermi in una situazione di genere ..e pure…mi ha trasformata nella SUA AMANTE !!!!

  5. 285
    MANU -

    ti comprendo xke e’ da 5 mesi ke vivo la stessa situazione…a differenza tua sono una ragazza di 18 anni,penso ke tu sarai sicuramente piu’ grande..questa situazione mi fa star male…ma non ho il coraggio di lasciarlo perdere perche’ entrambi ci vogliamo un mondo di bene…a tutti quelli che leggono questo messaggio..credetemi fino a poco tempo fa’ criticavo gli amanti..ma adesso non ho il coraggio di farlo…nella vita bisogna provare certe situazioni..altrimenti non si ci crede..ti saluto..PS:FACCIAMOCI FORZA!

  6. 286
    miriam -

    si hai ragione Manu io sono più grande di te ho quasi 33 anni. è il mio primo e sicuramente ultimo rapporto con un uomo sposato.gli ho sempre evitato fino quando 3 anni fa ho conosciuto lui.io ero appena separata e lui non ancora sposato ma aveva già 3 figli piccoli.mi ha detto che non ha rapporti con lei e che vivono nella stesa casa per i bambini ….e io ho creduto!!!
    mi diceva che sono la donna della sua vita, l’unico suo amore mentre si sposava con lei… non riuscivo a capire più niente.mi ha messo in un buio totale… volevo lasciarlo ma non ho avuto la forza necessaria…lo amavo tropo è anche se non capivo il suo comportamento lo accettavo e mi accontentavo delle briciole che lui mi dava….
    adesso il mio amore ha cambiato il volto …sono più realista e cosciente che noi due non abbiamo un futuro insieme ..e pure non riesco a lasciarlo!!! lo vedo che sta male allora non riesco ad essere forte e determinata….STO MALE CON LUI COME STO MALE SENZA DI LUI !!!! cosa devo fare????

  7. 287
    nick -

    salve,devo riscrivere PERCHE’ E’ piu’ forte di me.io ho vissuto una storia con una piu’ piccola di me di 14 anni.ho 36 anni. tutto bello ma dopo 6 mesi ha voluto chiudere perche aveva (diceva lei) sensi di colpa in confronto della sua e mia famiglia.
    siamo stati fino a 2 giorni fa a messaggiarci come ragazzini,e lei sempre le solite robe” ti amo ,vorrei vederti, mi manchi ma non possiamo perche non e’ giusto”.
    gli chiedevo di uscire ma non voleva.bene dopo 3 mesi di questa tortura(perche’ messaggiare e non vederci e’ una tortura e non hai piu’ sentimenti ne per la moglie e nemmeno per l’amante) ho trovato il coraggio di mandarla a quel paese.ora mi sento tanto piu’ tranquillo!!! una
    cosa adesso dico a MANU e MIRIAM “SE NON REGGETE CERTE STORIE NON STATE NEMMENO AD INCOMINCIARLE”.siete come i coccodrilli che prima si mangiano i figli , poi si pentono e piangono.nella vita bisogna essere convinti di quel che si fa’ altrimenti pentirsi dopo fa solo male ,e si rovinano famiglie ed amori consolidati.non pensate sia facile per un uomo avere un’altra storia,io mi trovo a non amare piu’ mia moglie e odiare la mia ex amante perche’ dopo tutto la colpa e sua anche al 50%.in queste storie chi ci rimette son sempre quelli gia’ sposati che hanno da perdere le amanti come voi fanno presto a trovarsi un altro.MEDITATE SU QUESTE PAROLE!!!

  8. 288
    Sunset -

    nick come sai non sono d’accordo cn te.
    Diciamo pure ke a fare le bamboline x voi e fare i vostri comodi non ci va molto a genio, e anke se teoricamente sappiamo come va a finire cn voi uomini fedifraghi nonostante ci illudiamo siate diversi l’uno dall’altro.
    Purtroppo promettete troppo e + di quello ke potete dare, e noi ci crediamo xkè siamo fesse o forse xkè ci lasciamo trasportare dai sentimenti + ke da altro.
    Se la tua amante è scappata è solo xkè nn le sta bene dividere l’uomo ke ama cn un’altra e x di + cn una ke essendo sua moglie ha + “diritti” di lei.
    Si soffre caro mio ad essere amante xkè quando ci entri, piano piano, non te ne accorgi nemmeno ke diventa ogni giorno + importante e poi di botto + pesante, quasi insopportabile come dice miriam…
    Se volete solo divertirvi andate a divertirvi altrove e non rovinate la vita di una ragazza (nella maggior parte dei casi ragazzina). Le donne a volte sono solo ingenue, poi si rendono conto di essere ripetutamente ingannate e ingaggiate solo x il sesso e si stancano, colpa di voi signori uomini ke cercate soloi vostri porci comodi. Se avete davvero le palle e amate cosi come dite abbiate il coraggio di lasciarle queste signore mogli, altrim come avete giurato fedeltà eterna, mantenetela! Perchè noi saremo anke capaci di andarcene cn un altro, ma almeno questo lo possiamo ancora fare visto ke non abbiamo alcun anello al dito. Ahi Ahi Ahi, solo quello ke conviene a voi si dovrebbe fare.

    Detto questo una parola a miriam…ci sono passata, fa male stare senza ma a volte fa + male starci insieme. Se trovi il coraggio inizierai a vivere la tua vita pienamente e troverai la persona x te. Si soffre all’inizio xkè la sua presenza manca da morire, ma credimi è la vittoria + grande ke esista andare via, xkè giurano giurano giurano ma non mantengono mai.
    Fallo x te, cerca di trovare la forza, reagisci…io ho pianto come nn ti dico quando sono andata via, se ci penso mi sento male anke adesso nonostante siano passati 6 anni.
    Quei pianti non li dimenticherò mai, ma mi hanno reso forte ed invincibile..

  9. 289
    miriam -

    ^“SE NON REGGETE CERTE STORIE NON STATE NEMMENO AD INCOMINCIARLE” siete come i coccodrilli che prima si mangiano i figli , poi si pentono e piangono.^
    Nick io ho incominciato una storia con un uomo che non era sposato e che mi diceva di essere separato in casa.. si e vero aveva già figli piccolini ma questo non lo consideravo un motivo per non iniziare un rapporto… io abitavo a 100 km di lui e certe cose non le vedevo e non le sapevo io ho creduto TUTTE le sue parole.e guarda Nick alle parole vuoi siete molto bravi…
    Ho lasciato la casa e il lavoro e sono andata a vivere nella stesa cita con lui perché sai diceva lui ” sarebbe un passo avanti nel nostro rapporto, un passo avanti verso una nostra famiglia”.. ma in realtà mi sono trovata a non avere più una mia indipendenza. Ho fatto un muto e ho comprato la casa li e ho iniziato a lavorare per lui, lui e mio capo.. ha fatto in modo che dipendo di lui e poi mi ha detto che si doveva sposare con LEI perché gli aveva promesso …io mi chiedo nick perché gli uomini non dicono la verità???? perché non dicono: guarda io ho LEI e TU saresti la mia amante !!!! Sceglie se vuoi stare con me in queste condizioni!!!! perché non avete il coraggio nick????? abbiamo il dritto di sapere la verità!!!! non ci illudete!!! perché se lui mi dice che io sarò la sua amante io valuto se mi va o no di stare in una storia di genere … ma se lui mi dice che mi ama, che sono la donna della sua vita e che vuole fare una famiglia con me e puoi sposa l’altra mi fa andare fuori di testa,non capisco più niente e si che mi fa stare male perché gioca con me, gioca con i miei sentimenti…
    non ho avuto la forza di lasciarlo anche se sarebbe stata la cosa giusta da fare..ero troppo innamorata … nick lo sai come si sente quando la persona che ami se alza alle 2 di notte dal tuo letto per andarsene in letto di un’altra??? puoi immaginarti??? lo sai come si sente sapendo che l’uomo che ami si sveglia tutte le mattine abbracciando un altra????
    hai ragione Sunset LORO i “GRANDI UOMINI” non hanno palle non e la moglie e gli figli il problema … la moglie e gli figli sono solo l’alibi!!!!!
    sono contenta per te che hai avuto la forza di staccarti … spero di riuscire a farlo anche io… questa storia malata mi ha cambiata totalmente … il mio sorriso e sparito e la mia vita e senza senso …

  10. 290
    nick -

    Ma senti queste!!! Ma cosa volete voi da un uomo sposato?
    Ma perche’ iniziate dico io. A mia volta sono stato ancha amente di una donna sposata per 3 anni,ma ste paranoie non le ho mai fatte.voi siete le tipiche o tutto o nulla.quando stavo con maria una donna sposata non le ho mai chiesto di rinunciare alla sua famiglia ,avevamo un ottimo rapporto,sapevo che la dividevo con il marito.dico che voi iniziate queste storie come amanti e poi pretendete l’esclusiva.secondo me lasciare la famiglia per un’altra donna non e’ una cosa da decidere in pochi mesi.bisogna vedere se l’altra vale il sacrificio.il fatto che avete fretta,fretta si,avete paura che non siete la donna giusta e che poi l’uomo decida la famiglia a voi.siete patetiche,cosa fareste voi prima di buttare all’aria un matrimonio ci pensereste 1000 volte?e facile dire”non hai le palle”ma vi assicuro che ne ho ed anche belle grosse.io le ho chiesto tempo,volevo vedere se c’era feeling e se era la donna della mia vita,ma la fretta alla fine a avuto la meglio.dimostrate
    all’uomo che dite di amare che lo amate veramente . Le cose poi verranno da loro.

Pagine: 1 27 28 29 30 31 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili