Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Primo penso ke gli uomini sposati una non se li vada a cercare. CApita di innamorarsi, magari si è piccoli o un pò immaturi (avevo 16 anni e adesso a 25 non lo farei mai e poi mai). Capita ke quando in un periodo della vita nn si ha molto affetto dagli altri ci si butta tra le braccia del primo ke ce ne dimostra un pò, anke se lui è sposato. Quindi nn credo ke sia un bene x ki ne soffre e cerca di uscirne usare certi termini. Chi soffre è sensibile e non crediate ke nn ci se ne penta, e come se me ne sono pentita, ma ho avuto la fotruna di superare e scrivendo qui spero ke tutti ci riescano e meglio ancora qualcuno non ci cada proprio.
X nick
Beh lo so ke gli uomini si innamorano, il “mio” amante era strainnamorato di me, e lo è ancora. Non so se hai mai letto la mia storia ma sono certa ke quello fosse amore ed era anke fortissimo. Adesso ke sono costretta a vederlo cmq tutti i giorni, dopo 6 anni dalla fine della nostra storia vedo ke continua a guardarmi con quegli okki di ki è innamorato ma soffre. Soffre xkè nnn può stare cn me, soffre se mi vede cn il mio attuale fidanzato, soffre xkè ha una moglie ke nn vuole e soffre x la sua bambina, cerca di fare quello ke può…vive una vita ke nn avrebbe voluto, ma la deve vivere, anke xkè io x prima gliel’ho imposto. Sono io ad essere andata via xkè quello ke ho vissuto, x quanto bello, mi faceva soffrire ogni giorno di +…sognavo l’amore vero e quello x quanto forte nn sarebbe mai stato l’amore ke volevo, tutto x me.
Sapete ke penso ancora ke sia stato l’unico uomo ke abbia mai amato? l’uomo perfetto x me..ma me ne sono dovuta separare e adesso sto molto meglio e penso di avere fatto il giusto, ma mi capita di pensarci alla nostra storia, credo sia normale.
Se lei è andata via è xkè aveva paura, xkè forse credeva ke nn avrebbe mai avuto la felicità ke sognava. Devi cercare di capirla x quanto difficile..
ALINA!!! che grintaaaaaaaaaaaaa…. HAI RAGIONE SONO CON TE!sono stata anche io per tre anni..l amante (odio questa parola)con un uomo di dodici anni meno di me….è stato bello!!ora ho chiuso..era piu’ un soffrire… un giorno vi racconterò….
X Sunset
Vivo un momento di disperazione profonda ed il tuo racconto mi ha dato forza.
Se ti fosse possibile vorrei parlare un po’ con te.
Ciao
Ciao Lella…puoi scrivermi a: sunset08@hotmail
X sunset
hotmail.it?
X tutto il forum
Le vostre parole e le vostre storie sono molto più importanti di quanto immaginiate soprattutto per persone come me che non riescono ancora neanche a parlarne.
Grazie davvero.
si scusa…è saltato: hotmail.it
Dovresti iniziare a parlarne e riuscirai a rendertene conto, a realizzare…e perchè no, a cambiare le cose..cmq scrivimi quando vuoi
x SIMONA. Non crdere che sia poi cosi’ grintosa!! anch’io ho le mie debolezze, parlo bene e razzolo male. Vivo una storia da 5 anni con un’uomo che al tempo era in procinto di separazione dall’attuale moglie (tant’e’ vero che proprio perche’ sposato ho fatto resistenza) ma lui bisognoso d’amore e smarrito e in tutta la sua confusione e’ stato molto astuto nel trascinarmi in un vortice di forti emozioni.
Ad oggi, pur avendolo lasciato piu’ volte, puntualmente torna con promesse e rassicurazioni.mi chiede di aspettare due anni (per motivi che sarebbero troppo lungo da raccontare) ma stiamo scherzando??!!! due anni!!!! io non so se campero’ fino a domani e lui e’ lungimirante?Sta di fatto che e’ terrorizzato dalla moglie e dai figli!!! e mentre lui fa viaggi di lavoro in isole tropicali, oltre a uscite strane, io sto ad aspettare?? intanto invecchio, mi ammalo e mi intristisco????e lui vive la sua vita. tutto cio’ mi ha causato una terribile depressione, non lavoro piu’ e non sorrido piu’,l’unica cosa che riesco a fare in questo momento, destabilizzarlo.Il bastone e la carota, tutto cio’ solo perche’ ne sono comunque innamorata se non lo fossi l’avrei gia’ mandato a quel paese!!!
Comunque tengo a puntualizzare che in linea di massima,(per risondere a qualcuno) gli uomini sposati non ce li andiamo a cercare ma ti capitano tra capo e collo, vuoi per fasi particolari della vita, vuoi per circostanze strane, e non certo perche’ siamo delle poco di buono o arriviste.E’ anche vero che una buona % di donne va a caccia di quelle categorie di uomini, ma consentimetelo, non credo che questo sito sia porto per quel tipo di persone, anche perche’ sarebbero impegnate in ben altro.Detto cio’ io sono del parere che non bisogna colpevolizzare, criticare, additare nessuno perche’, per quanto ci si voglia attenere a stili di vita, etica, moralita’ principi ecc.ecc., la vita e’ tutta una sorpresa.baci a tutti.
Concordo con Alina, anke xkè ci fosse una donna ke ha le p***e di farli soffrire un pò questi amanti ke si approfittano delle ragazzine..
Alina lo so ke lo ami, ma mandalo a quel paese x il bene tuo..magari un pò alla volta cerca di allontanarti, ritroverai la tua vita e troverai quell’amore tutto tuo!
Sunset,ti ringrazio, e’ quello ke sto cercando di fare, allontanarmi po’ alla volta ma credimi mi sento in un limbo, non ho piu’ autostima, ho un lavoro che non mi piace piu’ anche perke’ il lui in questione non accetta il lavoro di gruppo e giacche’ ho soprattutto colleghi maschi sono costretta a lavorare da sola cone un lupo solitari,e lui non si sa cosa faccia, ti taglaita fuori.Comunque la mia dignita’ e’ talmente tanta che non riuscirei a fare l’ambigua, figurati che non accetta neanche il fatto che io possa frequentre amici e amiche e il piu’ delle volte, anche per una pizza sono costretta a dirgli bugie. vorrei ritrovare l’entusiasmo d’un tempo quando portavo buoni risultti lavortivi, quando avevo il sorriso stampato sul viso invece ora al risveglio scorrono solo lacrime e prego il buon Dio di farmi morire.
Mi ha tolto tutto, l’ho migliorato e ora si defila con “galanteria” dicendo: dobbiamo stare attenti, non ci possiamo frequentare con assiduita’. E nel frattempo che i due anni trascorrono lui sta pensando di costruire la piscina annessa alla sua “villa”, dimmi, secondo te,quest’uomo ha intenzione di pianificare un futuro con me ha un’altra o ha riscoperto i valori della famiglia che un tempo sisdegnava? Forse vuole difendere la sua liberta’.Ho bisogno di aiuto, l’ho chiesto anche a lui ma è insensibile, sto pensando al suicidio, ma non per lui ma perche’ mi sento una nullita’, vuota e senza stimoli, non vedo luce davanti a me.baci