Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao Pasquale, si avevo già letto la tua storia e direi che è molto più drastica della mia…cmq combatti fino alla fine x prenderti ciò che ti appartiene…il bene di tua figlia.
La mia storia è iniziata un’pò x gioco e non avrei mai creduto che potesse arrivare fino a questo punto, io ho 24 anni e da quache mese ho incontrato una persona sposata d 35 abbiamo cominciato a sentirci ogni tanto per telefono, poi sempre di più fino ad arrivare a stare ore e ore al telefono a parlare di tutto e a ridere insieme…a me che fosse sposato fondamentalmente non mi importava più di tanto dato che non ci stava così tanto interesse x lui, poi lui un giorno mi disse che non aveva mai cnosciuto una persona come me che trasmettesse così tanta gioia e felicità, mi diceva che quando parlava con me si dimenticava di tutto e tutti che stava bene e che un giorno avrebbe voluto venire a pranzo con me solo per farci due risate dal vivo…bè venne quel giorno, siamo andati a pranzo insieme ci siamo divertiti un sacco ma non è successo niente di più…poi ci siamo ri sentiti e le nostre giornate passavano stando al telefno ininterrotamente, lui il sabato e la dmenica quando stava con la moglie trovava nascondigli e si inventava scuse per alontanarsi per mandarmi messaggi x ricordarmi che non vedeva l’ora che arrivava lunedì per risentirmi e che mi stava pensando….poi un giorno, uno strozo giorno c siamo rivisti e io ci sono caduta con tutte le scarpe, siamo stati al letto insieme e e devo essere sincera è stato bello per entrambi però quello è stato lo sbaglio più grosso della mia vita….comunque mi sono ripromessa che non sarebbe mai più successo, però stava nascendo qualcosa dentro di me, incominciavo a pensarlo anche io e quando non ci sentivamo mi mancava tanto. ma la promessa che mi er fatt non l’ho mantenuta e una volta alla setimana ci vedevamo per 3 o 4 ore al giorno in una cmera d’albergo…alquanto tristissimo me ne rendo conto, ma quando si prov qualcosa di veramente forte non ti reni onto degli sbagli che stai facendo. io non voglio e non pretendo che lui lasci la moglie, non gli crerò mai problemi. lui dice i amarmi e me lo ripete ogni giorno, dice che è geloso di me e quando non mi sente si fa tremila paranoie, il fatto sta che io mi sono stufata perchè sto perdendo la mia dignità, lui parte con la famiglia e sta fuori 5 giorni (ci sentivamo ugule anche da là) giovedì ri parte , compra casa al mare x la moglie, cena nei migliori ristoranti della città ogni sera. e io cosa ho? niente di niente…a me va solo un letto…dice che valgo così tant per lui, dice di amarmi dice che non mi leva mai dalla mente dice che senza di me la sua vita ritornerebbe triste chiama la nostra storia una favola speciale ch mi finirà, maio non ce la faccio più a stare così e ora devo trovare ua soluzione….
ora mi sento usata nonostantele le sue parole contrarie a questo, mi sento l’ultima persona nella sua vita , non riesco più a vivermela tranquillamente, ogni giorno ce sempre qualcosa che mi da fastidio…gli altri e parlo in generale non solo della moglie hanno tutto quello che io mi immagino di avere la sera prima di addormentarmi..non mi basta più avere solo un fiore ogni tanto o una ricarica del telefono, sapevo che fosse stato così ma ora mi faccio schifo da sola…mi rendo conto che ho sbagliato ma non credevo di arrivare fino a questo punto, che mi avrebbe dato così tanto fastidio sapere che x gli altri ce molto di più di quello che va a me…lui con le parole dice molto e sono convinta che qualcosa x me prova realmente da donna riesco a sentirlo, ma non mi basta più questo, ieri sera gli ho parlato e gli ho detto come la penso, si è arrabiato da morire a detto che non gli posso fare questo….ha detto che non mi riconosce più…sinceramente neanche io….sono confusa e sto soffrendo ma devo riprendere in mano le redini della mia vita. domenica avrò una gara con il cavallo, gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere se venisse a vedermi, mi ha detto che è praticamene impossibile e che lei gli direbbe mo anche i cavalli non ti basta lo stadio….
ragazzi tiratemi un’pò su il morale voi….
Cara Bettyna, a volte si gode del proprio dolore. Quando mi sono trovata nella stessa situazione, mi sono interrogata su questo. Non per caso si sceglie un uomo sposato. A parte questo, mi sembra che sei al limite e questo ti aiuterà a fare una scelta più coraggiosa. Prova a chiederti quello che “desideri”. A volte quello che “desideri” è diverso da quello che ti “piace”. Allora, difronte a questo bivio, possiamo scegliere. Il desiderio, implica un progetto e rinunce, il piacere può essere immediato ma andare (se non sostenuto dal desiderio) verso la distruzione. Un abbraccio e auguri.
So come ci si può sentire quando si ama qualcuno anke se nn potrà mai essere il nostro uomo/donna…In quel momento tutto quello ke vorremmo è stare cn lui, non ci importa di niente e di nessuno e tantomeno di soffrire..ci basta averlo,sentirlo, passare del tempo insieme a quella persona. Però ragazzi vi assicuro ke se una cosa è sbagliata niente e nessuno potrà far si ke si aggiusti.
Non metto in dubbio l’amore vero..noi eravamo strainnamorati, forse l’amore + grande della mia vita, ma ho dovuto farlo…l’ho fatto e ora mi sento libera di vivere la mia vita e di cercare l’uomo giusto..la mia vita adesso ha una speranza in +, quella di trovare 1 uomo ke sia + di ciò ke lui è stato x me… lo spero, giorno dopo giorno, e anke se penso ogni tanto alla nostra storia passata, credo ke il mio futuro meriti di essere di + ke la semplice ombra di un’altra.
x tutte la stessa trama!! raccontare la mia sarebbe la stessa delle vostre.Il fatto e’ che ci vogliamo complicare la vita!!! siamo o non siamo il sesso forte!!!! e facciamoli soffrire ogni tanto!!! gestiamo il rapporto con astuzia!!! facciamoli sentire smarriti, confusi come ci fanno sentire loro!! poi torniamo sui ns passi come se niente fosse!! facciamo le gatte morte!facciamoli impazzire!!!! STI SUPERUOMINI!! con le mogli fanno i remissivi e con le amanti fanno i preziosi! un bacio a tutte le donne con la D maiuscola.
Ma ragazze…nn sarebbe piu’ semplice EVITARE gli uomini sposati ? Evitarli del tutto….nn approfondire la conoscenza, nn dare numeri di telefono, declinari inviti, mettere muri chiari da subito ? Nn penso ci si innamori al primo sguardo…ne’ loro, ne’ noi…
Se poi fossero colleghi di lavoro o persone che si devono, per qualunque ragione, vedere tutti i giorni, beh…io nn potrei fare a meno di immaginare che cmq dormono con un’ altra donna a fianco tutte le sere e, gia’ questo, per me e’ TROPPO, dovessero anche solo mettere la testa sul cuscino ed addormentarsi…
Ho 33 anni e questo pensiero ha sempre funzionato…
Che il destino continui ad assistermi 🙂 !
ma che sta divendtando sto forum ?.tutte femministe?uomini fatevi sentire,queste sono le tipiche “pentite”.prima si fanno l’amate poi la colpa non e’ mai di loro…ma daiiiiiiiiiiiiiiiii.la mia piccola mi ha lasciato perche non le sembra giusto.dopo tutto l’amore che gli ho dato(e non solo quello)pero’ quando
stavamo insieme era giustissimo.il fatto e che le donne + gli dai e peggio e’.
al mio paese si dice c…. e cazzotti e la donna la metti a posto. ;P
nick troppo fuori luogo il tuo discorso. Io non sono femminista e tantomeno ho molto feeling con i maschilisti. Sono x il giusto o almeno tento di esserlo.
Il punto è ke le donne sono sensibili + degli uomini, ke noi ci crediamo davvero ai sentimenti e se ci date un pò di affetto lo scambiamo x amore profondo. Kiamateci sentimentaliste o esagerate ma i sentimenti di una donna vanno ben oltre il sesso, è qualcosa di intenso. Ci crediamo davvero di essere amate, ma poi restiamo deluse quando nelle nostre case pensiamo a voi uomini sposati ke intanto vi crogiuolate cn le vostre mogli. Qui nn si scherza, c’è ki riesce a superare ed andare avanti, e ki invece torna sempre ad essere la ruota di scorta.
Ragazze fatevi coraggio, siete forti e meritate di amare e di essere amate come si deve. Non date amore a ki non è mai con voi, a coloro ke dovete aspettare, magari cn il patema x paura di essere scoperte dalla moglie. Io ci ho perso 5 anni di vita, e dopo ho deciso di tornare a vivere, scelta dolorosa ma necessaria. Tutti possono riuscirci, il dolore passa e lo dimentichi…CORAGGIO RIPRENDETE LA VOSTRA VITA!
Ma finitela e cercatevi degli uomini liberi con quali possiate vivere storie normali…se vi mettete dietro a uomini sposati la colpa è solo vostra vi beccate quello che arriva e vi sta pure bene…oltre ad essere sensibili siate anche mature e cercate il vero affetto in uomini onesti e capaci d’amare quelli che saltate a pie pari…ma per piacere
per sunset.il tuo discorso e’ logico,ma vale sia per voi donne che per noi uomini.anche noi ci innamoriamo(sara’ strano per te ma e’ cosi’).nel mio caso prima di cedere le ho illustrato i pro ed i contro,le ho detto che ero sposato,le ho detto che avevo 2 figli piccoli e se aveva pazienza un domani quando piu’ grandi i figli potevamo parlare di andar a vivere insieme.lei accettava tutto ,ma poi?dai.