Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 248 249 250 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 248 249 250 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Martini mi dice benissimo, ma perché?
Eppure ci sono state coppie di amanti che sono diventate ufficiali e vivono velocemente il loro amore. Sono rare, rarissime ma ce ne sono. Dipende da quanto amore si prova.chi la dura la vince. Nel mio caso ero stanca di aspettare, non sopportavo più gli incontri clandestini, non mi bastava più vederlo 2/3 volte alla settimana.(Siamo di regioni limitrofe, 2 ore di macchina). Avevo voglia di lavare le sue camicie e sedere sul divano con lui…..
Grazie Lilly, 🙂 ci sei passata pure tu?
Sì ma non con un uomo sposato, era fidanzato ma stesse dinamiche. Ma ho imparato: mai più! Hai detto le cose come stanno esattamente. Spero che le altre donne ti ascoltino. 🙂
Carla,
SECONDO ME, dipende sì da quanto amore si prova ma anche, a volte, dalla consapevolezza che difficilmente sarà possibile trovare un’altra affinità altrettanto profonda e dai personali obiettivi che si perseguono in ambito di coppia.
in ogni caso, si è sempre liberi di “assaggiare” il frutto proibito, per poi lasciarlo perdere, come hai fatto tu. è sempre una questione di scelte, meglio se mature e adeguate alle proprie aspettative.
Carla, l’amante ha un “ruolo” ben preciso nell’immaginario maschile, cioè sesso e libertà, condizione che non corrisponde per niente alla tua descrizione, che vi vede sul divano a guardare la tv, o tu a lavargli le camicie. Un uomo non si fa l’amante per avere un’altra moglie. Prendere o lasciare. Tu hai lasciato, dopo aver mangiato “il frutto”. Adesso ti manca il caffè e l’ammazzacaffè e sei a posto.
Io sono ancora molto legata a questa persona, so che non troverò mai piu nessuno come lui. Mi ha capito fino in fondo, molto di più del mio ex marito. Ma non è libero, ci amiamo veramente ma per vari motivi continua a restare con lei ( tra le altre cose, casa, figli….ora è anche malata). Me ne sono andata con le lacrime agli occhi, lo amo e sono sicura che ci ritroveremo ma non adesso e non così. Io ho lasciato il padre di mio figlio perché mi ha tradito ripetutamente. Certo io ho fatto la parte dell’altra e non me me vanto. Ecco perché ho scelto di andarmene per tornare se sarà libero. Altrimenti avrò vissuto una bella storia e conosciuto una persona indimenticabile.
Deve ancora trovare la giusta forza per fare questo passo. Se non lo farà non era un amore davvero forte il suo ma io sono stata bene. Mi ha dato tanto ed ho imparato tanto. La mostra non era una semplice storia di letto, abbiamo condiviso weekend insieme, vacanze, passeggiate mano nella mano nella sua città…..
In gioco ci si è messo molto ma non del tutto
Perchè avevo lasciato in sospeso il 2487 Professore.
X CARLA. Non ce’ nulla da fare,ste donne hanno talmente idealizzato la persona convinte di conoscerlo avendo passato dei week and mano nella mano,e spesso lo raffrontano al marito o alle poche esperienza di vita vissute,e nn si rendono conto che una volta che gli lavano le camice,quella persona speciale stranamente mostra aspetti di se fin prima sommersi. Non ce’ nulla di piu’ intrigante e appetibile che vivere gli incontri come amanti,tutto ha un altro sapore,trasgressione liberta’sessuale hanno un sapore forte intenso,e vedrai che dopo,se nn gli avrai lavato e stirato bene le camice 🙂 diventa un rompico….. esattamente come era tuo marito.
Scusa Golem ma non capisco. Io sono stata compagna in tutto questo tempo, abbiamo vissuto da fidanzati più che amanti. Nessun amante va in giro nella propria città sotto gli occhi di tutti mano nella mano, non parte da casa il venerdì per tornare la domenica, fa le vacanze con la famiglia…..
Io ho chiuso solo perché lo volevo solo per me è non in condominio. Quando e se arriverà a questa scelta……