Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 251

  1. 241
    ALE -

    Ed eccomi di nuovo tra voi..
    Iniziamo da Nik …Nik chi si continua a mandare mess chi dice di mantenere un bel rapporto non puo’ negare che c’è ancora amore…io porterei solo rancore…ma io e credo tutti i nostri amici qui sul sito non ti sentiamo piu’ come prima…quindi…cerca di fare sistemazione su te e cio’ che vuoi..
    Speranza ti giuro la tua e un astoria stupenda , se non sbaglio sei sposata ma allora mi chiedo se hai un bambino se vai dal tuo amante a tuo marito chge dici come fai a vivere tutto cio?
    Ragazzi io spero di aver concluso con questo ruolo , ora e lui che cerca ininterrottamente me , ed io spesso cado in quei mess ma mi tento per non rivederlo.
    riguardo alessandro mi piace mi piace da morire…e forse e proprio lui a darmi forza a non incontrare il mio nemico , Beh si perchè ormai lo reputo cosi , capisco che io e lui quando siamo insieme non siamo due persone tali da fare l’amore , sono solo i nostri corpi a unirsi e poi quando il piacere è soddisfatto tutto termina…
    Sunset allora che devo fa?
    pasquale di su , la fortuna e il sogno arrivera anche per te..
    Speranza , tu con questo nome forse puoi dare quache speranza di una vita migliore a tutti noi , e a me che vado a letto cnon un uomo di 35 anni , ed io 18enne credevo di amarlo…
    ORA invece sono piu CONFUSA CHE MAI

  2. 242
    speranza -

    sunset hai ragione abbiamo fatto un passo affrettato accecati dall amore 🙁
    purtroppo ora quel bimbo non ce più e io portero quella piccola creatura sempre nel mio cuore…io dentro di me soffro terribilmente perche so quanto lui ci tenga ai suoi figli (anche se sua moglie si lamenta sempre dicendo che nn e molto presente ma cavolo lui cerca di lavorare qualche ora in piu per non farli mancare nulla e lei lo aggredisce pure di sopra)so che lui sta male per questa situazione povero amore mio…ora che e finita e abbiamo cominciato a risentirci sento quanta tristezza ce nella sua voce ora ho deciso che appena possibile prendo il treno per andarci a parlare un po so che fara bene a tutte e due cosi parleremo anche sul da farsi del nostro amore…sono cosi triste
    ale piccola ti capisco ho letto la tua storia e mi dispiace tantissimo so come ti senti confusa anche io e lui ci passiamo 15 anni so che e difficile ma cerca di uscirne ti meriti una vita migliore

  3. 243
    pasquale -

    X Sunset ed ale e tutti coloro che ci leggono sul forum……

    X razionalità e rispetto nei confronti di noi stessi e dei nostri piccoli bimbi si dovrebbe andare con i piedi di piombo……….
    ma non sempre è così……. sono giù, ho ascoltato x telefono mia figlia dirmi addio…… dopo aver subito un sicuro lungo lavaggio di cervello da parte di sua madre e di quello che se la scopa……. un xsonaggio con una lista di reati lunga un km e che lunedì u.s. un co...... di giudice tutelare ha avuto l’ardire di rigettare la mia richiesta di affido esclusivo della mia piccola principessa xkè non è detto che il personaggio in questione può non essere un buon educatore…….. nella sana crescita di mia figlia….. ma dove è la fortuna ed il sogno? brancolo nel buio e vedo la mia piccola stella andare sempre più lontano da me…….. e ciò mi fa male più di aver visto la zo...... di sua madre a letto con un’altro uomo……… Scusate le volgarità

  4. 244
    ALE -

    Pasquale è tua figlia e tu sei il padre che le menchera’ che lei stessa cerchera’.
    Speranza io ti ringrazio , ma in questo forum auguro a tutti che queste situazioni conplicate che circondano la nostra vita si aggiustino , mi dispiace che tu soffra …
    pero’ sono sicuro che se l’amore esiste coloro che si amano realmente sposati o no , si ritroveranno..
    Vedi io a 18 anni mi faccio schifo di quello che ho fatto , quel peccato pero da parte mia era amore , ora dopo essermi sentita merce ho capito che non era amore e proprio per questo mi faccio schifo ….
    ed ora? ora anche se credo di essere innammorata come dico io di alessandro , ho enormi difficolta..
    un bacione

  5. 245
    speranza -

    ciao ale so che è difficile scoprire di essere state ingannate ma tu lhai fatto con amore quindi non devi farti schifo quello che dovrebbe vergognarsi e lui non tu…vedrai che il tuo alessandro ti aiutera a superare questo difficile momento e il sole tornera a brillare nel tuo cuore ne sono sicura…per quanto riguarda me ieri lui mi ha detto che sente come un blocco dentro lui io gli ho chiesto se mi amasse ancora e lui mi ha fatto capire di si gli ho chiesto come mai avesse questo blocco e lui mi ha detto che nn lo sa ma dopo mi fa do io quanto sono stato male quando sapevo che eri in ospedale e io non potevo esserti vicino…la ho capito che lui si sente cvome in colpa per quello che mi e successo ed ha avuto paura che mi succedesse qualcosa di brutto…abbiamo deciso di allontanarci per un bel po di tempo per capire cosa fare della nostra storia spero che il tempo ci aiuti tanto sono sicura che se è amore vero come credo anche stare lontani qualche mese non cambiera i nostri sentimenti o meglio servirà a capire che non possiamo fare a meno l uno dell altro…..è dura tanto dura

  6. 246
    niki -

    RAGAZZI MI MANCA STASERA….DIO SOLO SA QUANTO.HO VOGLIA DI CHIAMARLA MA ……oramai penso di essere in piena crisi,+ giorni passano e piu’ mi manca.vederla al lavoro non mi appaga affatto.quanti pensieri si affollano nella mia mente.che devo fare,sono orgoglioso come lo e’ lei,questa guerra di nervi mi esaurisce.io aspetto un suo cenno,lei sicuramente un mio.ci siam detti basta cosi’ ma perche’ allora ci continuiamo a mandarci messaggi per le cose piu’ stupide.aiutatemi a rimettere insieme le idee.la confusione in testa non mi fa capire piu’ nulla oramai.
    scusate il mio sfogo ……….grazie a tutti

  7. 247
    speranza -

    ciao niki ti capisco so come ti senti 🙁
    ti dico solo che se la ami metti da parte l orgoglio e digli
    come ti senti essere orgogliosi in amore non serve a nulla
    segui il tuo cuore un abbraccio

  8. 248
    Tiziana Paghini -

    guarda, una donna non dovrebbe mai soffrire per un uomo che non le appartiene, che non potrà -vorrà…- mai darle nulla a parte le briciole delle briciole dei ritagli di una vita sentimentale occupata. per esperienza diretta e indiretta ti posso sinceramente consigliare di riprendere in mano le redini della tua vita, della tua dignità -e non mi riferisco alla ‘moralità di questo concetto!!!- .
    è l’unica via d’uscita.
    un giorno ti sveglierai e capirai quanto ho ragione. troverai chi ti ama, chi potrai liberamente amare senza doverti o dover dividere nulla di un sentimento magnifico.
    una relazione ‘clandestina’ non ti darà mai nulla a parte la sofferenza. non ti sentirai mai nulla se non l’altra donna. pensaci e mi darai ragione. pensa non a lui, anche se lo ami. pensa e rifletti su quanto ami te stessa, sul male che potresti farti continuando questa storia. non pensare alla moglie, al suo dolore, alla sua dignità. preoccupati di te stessa prendendo coscienza che meriti un sentimento solamente tuo.

  9. 249
    bettyna -

    Ciao ragazzi ero passata qualche mese fa x leggere le vstre storie e vedo che qua le storie sono aumentate…e io sono sempre più intrippata….no vi ho mai detto la mia storia ma faccio parte anche io di quelle stupide illuse che pretendono chissà che cosa da un uomo sposato..purtroppo però ti ritrovi a camminare dentro al fango senza neanche accorgertene e quano capisci che ci sta qualcosa che non va è troppo tardi per uscirne fuori senza soffrire…se avrò modo e se vi fa piacere vi racconterò anche la mia storia….ciao ragazziii..

  10. 250
    pasquale -

    dai bettyna…… siamo in tanti raccontaci di te se ti va…….. cmq un abbraccio solidale da un uomo che è stato buttato nel fango……. leggi la mia storia e capirai…..

Pagine: 1 23 24 25 26 27 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili