Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 247 248 249 250 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 247 248 249 250 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
buona Pasqua 🙂
Come mai usate scrivere in italiano, se non ne apprezzate la grammatica? Mi dà veramente fastidio leggere commenti privi di punteggiatura.
Per il resto, gli amori masochistici sono l’esatta dimostrazione che la mittente della lettera abbia buon tempo per compiangersi.
“…..che la mittente dellah lettera abbia…..” . Anche tu, Valery, non scherzi con la grammatica,
Per il resto, gli amori come quelli di Chillido & co. Integrano una delle tante forme di amore. Al di là d tempo disponibile.
Gentile utente, La diffido dall’attribuirmi errori grammaticali di sua invenzione.
Riporto a tal proposito il messaggio originale che ho inviato:
2482
Valery – 11 giugno 2013 7:18
Come mai usate scrivere in italiano, se non ne apprezzate la grammatica? Mi dà veramente fastidio leggere commenti privi di punteggiatura.
Per il resto, gli amori masochistici sono l’esatta dimostrazione che la mittente della lettera abbia buon tempo per compiangersi.La diffido pertanto dall’attribuirmi frasi che non ho evidentemente scritto.
Io rimango dell’idea che solo chi ha tempo a disposizione è aduso all’ autocommiserazione amorosa. E’ bene che si sappia, inoltre, che l’amore masochistico rappresenta la patologia.
Sonno prensso giro dyrector da cassa risparmio Orvieto ho fatto schiava per 2006 /2014 per solo 209 mensili senza tredicesim.senza ferie.ma alla lavoro 24 su 24
Io sono stata amante per 4 anni. Ho vissuto momenti bellissimi in cui credevo che insieme saremo riusciti a vincere sul mondo. Ma lo credevo solo io. Lui non avrebbe mai lasciato sua moglie ma non volevo vederlo. Adesso che ho aperto gli occhi mi sento straziata alla sua perdita. Soffro di depressione e sono davvero sola perché per lui ho rinunciato a tutto e tutti. Adesso ho rimboccato le maniche e ho deciso di uscirne. Non riusciremo mai a competere con le loro mogli e sincere credo che sia meglio così. Se sono abituate ad essere tradite ma soprattutto stanno bene così se lo tengano pure. Io non ci sto. Quando troverai la vera forza in te troverai anche l’amore
Vero che l’esperienza serve Carla? Teorizzare senza conoscere le cose direttamente è come voler giudicare un quadro da bendati.
Vabbè dai, almeno non li hai buttati del tutto i quattro anni.
Anche per te
Sembra che la vita la letteratura nn abbia insegnato nulla alla donna,donne amanti che spesso sacrificano la loro giovinezza,continuando credere per anni a uomini che sempre con le solite promesse,spesso per puro sollazzo le illudono le fanno sognare,fregandosene dei loro sentimenti e del tempo che rubano a queste “poverette”. Donne immolate alle illusioni,che passano natali aspettare colui che gli potrà concedere solo poche ore saltuariamente,e ogni volta si ripete lo stesso scenario,ore di sesso vorace di passione che con una moglie mai potrebbero vivere,ma poi? Poi quando l’uomo ha sfogato la sua componente animale ha spesso fretta rivestirsi,ma prima di andarsene confermera’ alla sua amante quanto lei sia importante per lui,e questa promessa alimenta l’illusione della “poveretta”la quale nn resterà attendere la volta seguente,magari se fortunata, l’attesa è resa meno difficile da sms scritti di nascosto dal fedigrafo che sa cosa scrivere per placare l’amarezza che resta nell’anima di ogni donna dopo essere stata “usata” l’ennesima volta.Voglio dire una cosa ad ogni donna amante per alleviare le sue pene,ricordatevi che semmai un uomo lasciasse la moglie per voi,cosa molto rara,poi voi diventereste a sua volta la tradita.
…Anche per te in sottofondo “Minuetto” dell’inarrivabile Mia Martini.
Standing ovation per maestrodivita.
Esattamente donne, è esattamente così.