Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per fortuna non tutti siamo uguali e di gente con valori ce ne sta ancora…
Non molliamo mai!
Ale ke fine ha fatto??? Spero tu ci stia almeno provando…il provarci è un primo passo…
Un abbraccio ragazzi e buona settimana!
Tornata da Roma , ho capito molte cose non l’ho pensato ragazzi sapete perche?
Perchè mim sono innammorata di alessandro 20 anni militare stupendo piu che mai
Brava Ale…sono contenta di te. Adesso nn ci pensare + a lui e concentrati su questo ragazzo ke spero sia la persona ke faccia x te 🙂
ti auguro tutto il bene di questo mondo.
Ragazzi oggi sto proprio una merda…….
la mia piccola al telefono mi ha detto che è infelice xkè papà non vive con lei e xkè lei stessa non ha più una famiglia………..che dire di più sto piangendo x quanto le mie orecchie hanno udito e onestamente non riesco a fare una cavolo di niente……
Mi dispiace tantissimo Pasquale…ti abbraccio virtualmente…
Non ci sono parole davanti a queste cose, ci si sente solo persone inutili..ma tu x tua figlia sarai sempre il suo papà! Di questo devi essere felice.
salve a tutti,vedo che qui le storie si susseguono.ciao ad ale,ti trovo bene,ho ricevuto la tua mail.
ti vorrei dire che fra me ed eli e finita,oramai sono quasi 2 mesi che non ci frequentiamo.
dal resto avere 1 storia che comunque non puo’ aver futuro non ha senso socondo noi.siam rimasti tanto amici e ci scriviamo sms ogni sera,ci vediamo al lavoro facciamo pausa caffe’ assieme ,non penso che ci sia rancore,questo e’ 1 cosa positiva penso.a volte ci scriviamo che ci mancano le coccole dell’altro ma sappiamo che se ricominciamo a frequentarci ci soffriremmo di piu’.
ciao ragazzi ho letto tutte le vostre storie come si sta male a vivere in certe situazioni io vi capisco benissimo perchè anchio ci sono passata se vi va vi racconterò la mia storia baci a tutti
speranza, racconta. Per quanto mi riguarda sono tutt’orecchi.
allora tutto comincia due anni fa mando un sms alla mia amica e dopo un po mi arriva un sms con scritto che avevo sbagliato persona io rimando le mie scuse e da li cominciammo a messaggiarci…dall altra parte cera un uomo 40 enne sposato con due bimbi io invece ero una ragazza di 25 anni anchio sposata…da li cominciammo a scambiarci sms ma da semplici amici dopo qualche giorno la curiosita di sentire le nostre voci si fa sempre piu forte e cosi decidemmo di sentirci da li cominciammo a sentirci ogni giorno per ore e ore parlavamo dei nostri problemi scherzavamo ci trovavamo bene a parlare…passano cosi 3 mesi e lui un giorno mi disse che sarebbe venuto dalle mie parti in un parco divertimenti con la sua famiglia e se volevo potevamo vederci anche se da lontano (lui abita a 400 kilometri da me) io accetto e ci vado …dopo un po mi arriva un sms con scritto “come sei bella” cavolo mi aveva riconosciuto senza avermi mai visto…dopo un po i miei occhi su puntano su una panchina vedo un uomo seduto li cn lo sguardo coperto da dei grandi occhiali da sole il cuore comincia a battermi fortissimo capisco che e lui in un attimo di distrazione dei nostri partners riusciamo ad avvicinarci e a scambiarci un semplice ciao l emozione non riusciva a farci parlare non era bello ma per me è come se fosse il piu bello del mondo da quell incontro capimmo che la nostra nn era amicizia ma ci eravamo innamorati la storia va avanti cosi per qualche mese finche nn decidemmo di vederci da soli cosi prendo il treno e vado da lui appena mi vede mi da un bacio in bocca e io rimango senza parole stiamo bene insieme passiamo ore e ore abbracciati ci rivediamo altre volte finche io gli dico che forse e meglio troncare scoppiamo a piangere tutte e due e ci stringiamo in un ultimo abbraccio lui mi stringe fino a quasi farmi male questa lontananza pero dura poco dopo 2 giorni capiamo che nn riusciamo a lasciarci e torniamo insieme…lui comincia a farmi domande strane del tipo se avrei voluto un figlio da lui ma pensavo che fosse solo sua curiosita ci rivediamo e mentre facciamo l amore lui mi dice se voglio un figlio cn lui io gli dico di si il primo mese va a vuoto ci riproviamo e un mese e mezzo fa mentre parlo al telefono cn lui ho un emoraggia corro in ospedale e mi dicono che e un aborto ero incinta di 3 settimane lui ci rimane malissimo e il giorno dopo decide che e meglio lasciarci…passano due settimane senza sentirci mi faccio forza e lo richiamo lui si sente che e mozionato e sbagliando mi chiama amore cmq dice che e meglio nn sentirci piu passa una settimana e ci risentiamo capisco che mi ama lo sento ma lui mi dice che ha paura la nostra e una grande storia d amore lo so mi chiederete perche allora nn lasciamo tutto per vivere insieme ma ancora nn troviamo il coraggio ora spero che questo amore torni a volare come prima perche fa male stare senza di lui …
speranza stai attenta..la decisone di avere un figlio da un altro nn è cosa da prendere alla leggera..e ke dirai a tuo marito? ke nn è figlio suo? o lo lascerai sperando ke lui lasci sua moglie?
Abbi molta prudenza..prima cercate di capire cosa volete veramente, prima cercate di essere sinceri l’uno con l’altro. Non è bello mollare la propria famiglia senza pensarci bene..capisco ke l’amore possa finire, ma se ci sono figli in mezzo è sempre meglio andarci cn i piedi di piombo.. Vero Pasquale?
Valuta bene le cose e non prendere decisoni affrettate..
Un bacio