Salta i links e vai al contenuto

Lui è sposato ed io sono un’amante

di chillido44
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lui è sposato ed io sono un’amante

La lettera ha ricevuto finora 2.507 commenti

Pagine: 1 230 231 232 233 234 251

  1. 2311
    ROBERTO 007 -

    ape,con mia moglie andava tutto bene, ma la curiosita’ era tanta e ho provato,mi ha incuriosito il benestare economicamente della mia amante diciamo che ”mo e’ ricca dirigente ” severa e gelida,iniziai a dirgli che cosi’ non poteva andare daccordo con nessuno e cercai di paragonarla a mia moglie ESEMPI DOPO ESEMPI lei non mi ha mollato e neanche io fino al punto che mi aiutato economicamente ed io ricambiavo con lei con anelli,auto,regali,ecc. vi giuro che diventava sempre piu’ fitta la cosa e non mi sono piu’ liberato .
    adesso la frittata e’ fatta che si deve fa’…..ahiiiiii!!!!
    ma mia MOGLIE MI FA IMPAZZIRE E’ TROPPO BELLA E BONA ma lei un po’ meno se al mio paese sanno che lascio mia moglie se la prendono subito praticamente me la rubano!!
    E vi rivelo che sono geloso non posso immaginare lei con un’altro accanto LEI SARA’ SEMPRE MIA E DI NESSUNO PIU’!!!

  2. 2312
    ape -

    diva– ma questo uomo come si permette di comportarsi cosi con te?

  3. 2313
    ape -

    roberto
    che storia la tua…..ma se la dirigente, bella e tosta, gelida, come mai vuole un figlio da te?
    Evidentemente, nella sua freddezza, nasconde delle insicurezze, il fatto di essere al top per assomigliare a tua mogle e` evidente che ha lei manca qualcosa che lei non ha. Scusa se te lo dico, posso anche sbagliarmi, ma io credo che inizialmente lei ti avesse adocchiato perche` tu avevi qualcosa che a lei interessasse, tu eri preso, lei pure,ma quando ha visto che tu a priori non avresti mai scelta, lei ha penssto rimricattarti .
    Non so che dirti, ma penso che tu debba giocare duro, non farti manovrare, fai vedere che hai le pa—-e

    bella situazione… Ora come va?

  4. 2314
    Maestrodivita -

    Roberto fai parte della peggior specie di essere umano maschio “il co......” nn uso mai la volgarità , ma leggerti mi ha dato un senso di vomito!! E credimi nn sono ne moralista ne bigotto!! Tu fai parte di quella categoria che spesso leggiamo nella cronaca nera, quella categoria dove un uomo ritiene la donna un suo possesso, mentre tu puoi fare tutti i porci comodi tuoi!! E sai cosa capita spesso a furbi come te?? Che spesso la moglie e più furba,percui abbi occhio, e mai tornare casa all improvviso , nemmeno immagini quanto siano più furbe di noi le donne!!

  5. 2315
    DIVA -

    Sono sicura che mi prenderete per pazza.
    Sono finita in un film o meglio in BEAUTIFUL.
    Lavoro insieme a lei e a mio marito per seri ragioni di lavoro.All’inizio
    non ci parlavamo io e lei,il troppo orgoglio e grande umiliazione mi facevano chiudere in una grande misericordia di pena e compassione,sai per via dei nostri figli.Ora invece mi sento piu’ cosciente per quello che sta’ accadendo e giorno dopo giorno mi rendo conto che la vita e’ sempre la stessa,ci si conosce poi ci si innamora,si va a vivere insieme,magari vengono altri bebe’ e poi la solita routine.Praticamente quello che sta vivendo mio marito con lei.
    Adesso sono arrivata al punto di dire che se lui era stanco di fare questa vita piena di stress perche’ ha rifatto lo stesso sbaglio?
    Certo una logica ce’,forse si era stancato di me.Ma quando un albero cresce storto non si puo’ drizzare,percio’ fra qualche anno rifara’ la stessa cosa con un’altra (perche’ con il lavoro che ha) basta che gli mostrera’ il c/c in banca e le dira’ che non ha problemi anche se lui e’ impegnato e pensera’ lei a tutto,questa specie di forma di uomo lo FARA’.Sono sicura.
    E sai perche’ sono sicura? Perche’ lui mi ama,ama solo me e mi vuole troppo bene.
    Ma lui non sa’ che anche io con il tempo posso decidere di farmi una vita,che non posso aspettare che si sistemano le cose(come mi dice lui)lui e’ sicuro della mia voglia di riaverlo e perdonargli tutto,cosa che faro’ se lui rimediera’, ma io mi sento di fare questo per amore se accadra’ il riparabile ora ,ma se passa troppo tempo tutta questa voglia di riaverlo di sicuro diminuira’ vertiginosamente al punto che mi fara’ senso vederlo e li’ finira’ questa lunga processione che mi portera’ alla rinascita tanta attesa.
    A tutti voi
    non mi interessa,so che e’ umiliante,indignato,ma so solo io come ho sofferto questi mesi,i miei piccoli non sanno ancora niente appunto per questo ”aspettare” ma arrivera’ il giorno per loro e’ li diro’ o che e’ tutto come prima o ci rimpocchiamo le maniche e andiamo avanti senza troppe prese in giro.Liberi di amare e farsi veramente amare senza che ci sono terze persone.
    Per me la dignita’ e’ sapere quello che si vuole veramente ,non provare col primo che capita o dire come va va’,per me li’ e’ perdere la propria dignita’.
    Alla fine io non sto offendendo nessuno,nemmeno a chi in parte a rovinato la mia vita,la mia quotidianita’,sto solamente dicendo che ognuno di noi corrisponde alle proprie azioni l’importante e’ che sa quello che si vuole.Poi l’amore vince e trionfa sempre,basta lasciare un bel ricordo di te e anche se le cose andranno diversamente resterai nel desiderio di costui come una cicatrice che si portera’ per tutta la vita.

  6. 2316
    Maestrodivita -

    Ape nn forzarti cercare di capire un uomo, nessuna donna ci potrebbe riuscire, la nostra logica e semplicemente illogica,eppure così banale!!si chiama sindrome del pisello, quel senso di possesso che gli uomini come robertino bond ,hanno bisogno per averne conferma, spesso poi senza avere le palle x sapersi disimpegnare!! Rinunciaci e Smettila di chiedere spiegazioni, nn ti saprebbero rispondere!!

  7. 2317
    LUNA -

    DIVA: sei tu che puoi guardare dentro di te e riconoscere quali sono le tue priorità. Nessuno ha diritto di indignarsi riguardo la TUA vita se tu decidessi di aspettare o riprenderti un uomo, se è quello che vuoi.
    Se dargli una possibilità o dare una possibilità a ciò che tu credi siano le tue necessità e i tuoi ideali per te è la strada giusta.
    Il problema però mi sembra un altro, e cioè comprendere cosa è PER TE, realmente, malessere o benessere.
    Se l’attesa o dare la possibilità ti distruggono.
    Se il non darti la possibilità di vedere un’altra strada tra un’attesa che ti fa sentire in bilico e svalorizzata e il buttarti in una storia qualsiasi o fare sesso con il primo venuto diviene per te un vicolo cieco, che lede te.
    Io certo che non posso conoscere la tua sofferenza come la conosci tu, nè la tua storia, nè lui, nè le tue ragioni, nè i tuoi sentimenti.
    L’importante è però che tu non ti senta “costretta” a stare in una determinata situazione emotiva che ti fa stare male o a decidere di attendere o di riprenderti una persona che, secondo te, con i suoi comportamenti (se così è, lo sai tu) ha superato il segno in nome di ciò che DIVA deve fare, non può essere o deve essere, o in base a ciò che lui solo può dire di DIVA o svalorizzare di DIVA.
    Forse non riesco a spiegarmi, ma potresti anche non essere (faccio un’ipotesi) nè rabbiosa, nè meschina, nè meno capace di amare se tu invece di perdonare incondizionatamente, capire tutto come se l’altro, sbagliando, facesse comunque la cosa giusta, o parlare amabilmente con l’altra (scusami, questo punto ammetto non l’ho capito) non attaccassi ma semplicemente preservassi maggiormente te stessa.
    Mi ripeto, forse non riesco a spiegarmi, ma non è delle persone peggiori nel momento in cui si pensa: forse io, a causa tua, mi sto sentendo così male che potrei non perdonarti più.
    forse mi hai deluso più di quanto io possa sopportare, ma non solo nel senso di provare un dolore che toglie nel fiato, ma anche di dire, contingentemente e in seguito, quando il dolore scema: non ho più stima di te.
    Mi dispiace che tu dica (anche se il concetto lo comprendo): lui mi ha fatto sentire in un certo modo, e ora lui mi svalorizza.
    Tu Diva sei una persona che vale e ha la SUA vita di cui avere cura, innanzitutto, prima ancora che suo marito la elevi e la stimi o abbia delle crisi o dei comportamenti che invece di essere buoni e gentili e protettivi sono molesti.
    Mi ripeto, DIVA, non giudico, non sono nei tuoi panni, non posso certo sapere per te e forse non ho capito bene neanche cosa sta succedendo e anche se leggessi i fatti comunque l’intensità emotiva è tua. Solo di cuore mi auguro che tu non dimentichi mai di avere cura di te, tanto più in una fase di dolore e delusione, e di pensare che tu e la tua vita, la tua salute, il tuo benessere valete, che tu ti trovi a confrontarti con chi si comporta bene o con chi si comporta male.
    Spero che tu riesca a lottare per te, veramente per te, prima di tutto.

  8. 2318
    Maestrodivita -

    DIVA: BHAA……

  9. 2319
    ape -

    diva— secondo me..,.
    Voi tre lavorate insieme, io cerco di mettermi nella tua situazione.
    Hai un marito che lavora con te e con la sua amante, tuo marito sta bene, perche ha un conto in banca che non e` indifferrnte… Allora anche a te fa comodo` sai come si dice a napoli?( ti stai tenendo il bue con tutte le corna). E tu credi che NON dicendo nulla ti salvi la dignita? io non credo propio, non credo che nessun altra persona che frequenta voi per lavoro non si sia accorta di nulla e come credi che la pensi, su di te?
    Pensa che essendo cosi timida, cosi permisdiva,che parla poco, che nonabbia avuto abbastanza stima per se stessa, per dire a suo marito(che stiamo facendo qua!)la dignita` e` anche farsi rispettare. Tu ti preoccupi del conto in banca di tuo marito, che quando lui si sara` stufato di tutte tornera`. perche` lo fara`. E tu che fai nel frattempo? Aspetti la sua misericondia?
    Prova a cambiare tu, poco alla volta, falle vedere quanto vali… Certo che se ti lasci andare a te stessa, anche a lui le cadono le p…e! Combatti per il tuo uomo se lo rivuoi x te, perche` non fai una scenata a lei, fai vedere che sei viva, che questa situaz. Non ti sta bene!
    Stai a casa, li con i tuoi figli e lui se la spassa con lei e devi subire i suoi porci comodi!!!
    Le belle figure x mantenere l ìmmagine, non servono a nulla tu devi agire!!!
    Tuo marito ti apprezzare` di piu.
    Diva, sei una diva non permettere che venga calpestata la tua dignita` di donna di madre, di moglie, reagisci!
    Il rispetto x te stessa e` basilare.

  10. 2320
    DIVA -

    Certo che tutto questo non mi va bene,la verita’ e’ che ho paura di reagire.
    Sto cercando di capire fino a che punto lui mi ama o magari che lui si renda conto a chi sta perdendo,ma cosi’ non puo’ andare avanti e’ troppo preso per sta cavolo di crisi che sta impattendo la sua azienda.
    Non capira’ mai ,forse lo fara’ quando sara’ troppo tardi ed io nel frattempo mi rassegnero’ o magari non vorro’ vedere neppure la sua ombra -ma spero questo- mi sta facendo troppo male. Sono testarda devo capirlo,mi devo scottare.
    LUI MI AMA E ME LO RIPETE SEMPRE MI BACIA MI ABBRACCIA SENTO CHE E’ VERO lo guardo negli occhi e’ vedo che e’ sincero perche’ non riflette non si fa’ un esame di coscienza e fa’ le cose con senso e responzabilita’.La mia convinzione e’ poterlo cambiare ma e’ solo un illusione per non frangere i miei sentimenti.
    Sono scema,cretina,stupida,testarda ma so’ come’ e’ fatto e lui sa’ che io sono pazza per lui.Io CARE AMICHE so’ cosa sto facendo ho tutte le ragioni del mondo e nel contesto vincerei tutte le cause che ci sarebbero da fare ma facendo cosi’ mi sto facendo cadere tutti i torti su di me,e’ la rabbia che mi fa dire ste cose,mi dite di reagire lo sto’ facendo a modo mio,non vedo e non sento niente e nessuno mi puo’ deviare .
    Sono d’ accordo con te quando ai scritto che facendo al contrario mio marito mi apprezzera’ di piu’,certo che metto in atto anche questo anzi sopratutto questo.
    E’dura ,ripeto sono testarda, qui’ ci vorrebbe una terapia con la ”frusta” e non so’ se basterebbe.
    Ma capiro’.

Pagine: 1 230 231 232 233 234 251

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili