Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chillido44.
Pagine: « Prec. 1 … 228 229 230 231 232 … 251 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 228 229 230 231 232 … 251 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x margot.. non sei sola penso ke tutte le persone ke sono in questo forun sarebbero pronte a starti vicino ed esserti solidale…ricordati evita di chiuderti in te stessa qulasiasi cosa ti venga in mente scrivela vedrai ke un amico/a ti risponderà, serve molto xkè ti aiuta a pensare ed evitare di fare magari sbagli peggiori…ciao
piccola margot,non sei sola, hai visto che se hai lùmilta` di chiendere aiuto, si SMUOVe il mondo x te?`
Tutto quello che ora vedi nero lo devi trasformare in giallo,verde,rosso. Non devi permettere alla TUA MENTE di dominare i tuoi pensieri,sei TU, soltanto TU padrona di gestire il tutto.Abbi fiducia in TE STESSA e` vedrai che ce la farai,un passo alla volta.
Alex, come procede? Stai tenendo duro?
Hai fagione,quando dici,che non bisogna mai giudicare,quando una persona tradisce,nessuno si deve permettere di trarre conclusioni a priori perche` lo si fa`. Ti saluto buona serata, anche se sara` monotona.
Ape
Margot si può essere attorniati da 1000 persone e sentirsi soli,e come vivo io in solitudine e sentirmi bene!! E basilare la propria autostima, ed ora la tua e’ a zero!! Alzarla richiederà un lungo cammino passo dopo passo, ma scommetto ci riuscirai, il primo passo sai quale’!!! Nn deluderci!!
Ti voglio bene anch’io Luna. Ora non sono in grado di amarmi, forse è cosi come dici tu è una capacita’innata che io pero’ho dimenticato. Questa bomba che è esplosa mi da la stessa sensazione che da a te: malgrado il dolore e lo scompiglio in fondo al cuore sento che mi fara’bene o meglio mi sento più leggera. È vero anche che tutto questo è la conseguenza diretta del mio malessere e dal nocivo che regna nella mia vita e che rappresenta un grido d’aiuto. È come se quello che nn ho mai avuto il coraggio di fare sia venuto fuori da se. Sai Luna quando ho descritto la sua donna l’ho fatto per far capire quanto piacevole sia stata la sua conoscenza e che persona amabile sia. A parte il confronto che a me viene da fare, sono riuscita a constatare quanto sia una bella persona. E per questo anche mi sono sentita peggio. Ma ora di questo nn mi preoccupo perche paradossalmente mi sento molto più vicina a lei. Ma sai la cosa che più mi rasserena quando il peso di questa situazione diventa straziante è che tra noi è finita sul serio. Spesso la consapevolezza di aver perso la nostra quotidianita’, le nostre abitudini, le nostre chiamate mi rende molto triste. Ma poi calmandomi penso che è stata sempre una relazione nociva (perche’nascosta,perche’piena di bugie, sotterfugi,perche’sbilanciata in quanto io nn ho posto limiti al mio cuore e lui invece nn ce l’ha proprio messo) e che, come lui mi aveva sempre detto, nn avrebbe mai scelto me. Ma poi un altro pensiero è diventato più concreto: è che sono stata sempre sola in questi due anni. Nel bene e nel male. E che anche tra 100 anni lo sarei stata se fossi restata con lui. E soprattutto che se fossi scomparsa, se fossi uscita del tutto dalla sua vita avrebbe trovato un modo migliore per vivere senza di me, e che non gli sarebbe importato più di tanto e si sarebbe fatto subito una ragione senza tanti pensieri. Sono consapevole che con lui non potrei mai farmi una vita, la vita che voglio. Potrei solo stare ad osservare la sua mentre lo soddisfo sessualmente. Sono tutte cose che ho sempre saputo ma che adesso pesano come macigni.
Ape: grazie per le tue parole e per esserci. Dovro’reinventarmi. E a parte lo spavento che questo mi fa sono fiduciosa in questa opportunita’che mi si presenta di rinascere. Ora i momenti di sconforto superano quelli di speranza ma spero che presto sara’ilcontrario. Ora voglio riprendermi la mia famiglia nn appena saro’più presentabile di questa larva che sono.
Alex: hai ragione basta chiedere aiuto e qui queste care e affettuose anime mi danno aiuto. Ci sono ora nel momento più distruttivo della mia vita. E grazie anche a te.
Mdv: ho bisogno di essere aiutata. Per troppo tempo ho trattenuto le mie emozioni, e non ho potuto confidare il mio dolore a nessuno al punto tale di rovinare tutto quello che avevo. Ora ho bisogno di rinascere da queste macerie. E per questo ho bisogno di aiuto. Grazie anche a te per il tuo d’aiuto. E si il primo grande passo l’ho fatto. E ora serve solo continuare su questa strada. Questo sara’duro. Veramente tanto. Ma devo farcela se no ho poche speranze di ritrovare la mia sanita’mentale.
margot- sei propio sicura che questa persona non mirasse a distruggerti perche’ aveva visto che tu dalla vita avevi di piu’ di lui??
guarda come ti ha ridotta!!!
come mai far ridurre una donna in questo stato allora?
ciao ape…si sto tenendo duro ma non so x quanto ho un vuoto nei sentimenti e nella vita…devo riempirlo …devo trovare il modo
come in questo caso di trovare qualcosa ke m impegna xkè tu hai fatto la sua foto e mi ripeto ke con lei la mia vita sarebbe un inferno…e io la vita la voglio vivere in serenità e armonia amando ed essere amato…..x Margot….io penso anche x te la cosa migliore è quella di guardarti attorno e riempire il vuoto ke ti si è creato…..e la cosa ke ci aiuta sempre è parlarne…..buon pomeriggio
per alex- e’ normale che tu ti senta un po’ disorientato, datti del tempo su cio’ che e’ stato e’ su cio’ che vuoi dalla vita, per il momento ti posso consigliare di svagarti un po’, svaga la mente da tutti i suoi perche’, prenditi del tempo solo per te, magari fai qualche sport che ti impegna fisicamente e mentalmente scarichi tutta la tensione accumulata, tieniti in forma per stare bene con te stesso, e’ la cosa principale.
buona fortuna. al diavolo i borderline e’ i patologici narcisisti che sanno solo odiare e non amare e non sanno nemmeno godersela la vita perche’ sanno solo morire in un bicchiere di acqua.
buona giornata a tutti quelli che vogliono vivere!!!!!
ape.
grazie ape…….
buona serata……
Salve,
tutti voi non mi avete piu’ cercato,ma non fa’ niente.. ormai, vi ho sempre seguito ma da parte mia poca voglia di socializzare e chiacchierare.
Mi vergogno di me stessa,non riesco a prendere una decisione per la mia vita e quella dei miei figli.
Non ho aiuto da nessuno.Voglio un po’ di conforto,sto’ scrivendo e sto’ piangendo come una scema che si fa’ pena da sola,non sono un tipo che parlo molto,e’ il mio carattere.Eppure mi piacerebbe parlare tanto come quando parlo con me stessa.E’quello che desidero dagli altri.
Essere stata tradita e’ stato un duro colpo,mi ha ferito enormemente l’anima e la mia personalita’ e non riesco ancora a rassegnarmi,e come se avessi vissuto un lutto,tutto in una volta sparisce la persona in cui ci hai vissuto 14 anni per farsi un’altra vita con un’altra persona.Mi sono sentita scartata,umiliata,abbandonata,schifata,sostituita,usata e poi buttata come se in tutti questi anni non ho fatto niente di buono.. di meritevole per poi essere presa in giro per tre lunghi anni da un uomo che definivo ”mio marito” e che ho amato e voluto bene da piccola,avevo 13 anni quando lo conobbi,non e’ facile dimenticare. Chissa’ , magari se fosse stata una separazione motivata da entrambi la mia rassegnazione poteva essere diversa ma vedere le cose cosi’ come stanno e’ una realta’ crudele.
Non voglio diventare una persona odiosa che pensa sempre al negativo ma come devo fare mi sento sola,sola,sola,sola,sola……so bene cosa mi aspetto da voi” hai i tuoi figli” ma si lo so’ sono la mia vita,li insegnero’ tutto nel migliore dei modi li amo tanto,ma anche io voglio essere amata ,a parte loro,con cui condividere quel sentimento che si chiama AMORE,sfruttarlo in tutti i modi e che ogni persona non puo’ farne a meno.
Penso di essere stata una moglie esemplare,sono sicura,lui non e’ stato altrettanto con me.Ma ognuno di noi ha i propri difetti ed io quelli suoi li ho sempre perdonati,sono stata molto sincera e poco furba, come se avessi avuto un padre non un marito ,ecco il mio sbaglio,libero di fare quello che pensava ma la cosa e anche soggettiva sara’ il suo carattere.
Ho gli occhi stanchi non ci vedo piu’ ,sono un po’ debole,ho avuto un brutto periodo sono dimagrita piu’ di 10 chili in 15 giorni e piano piano cerco di riprendermi.Sapete faccio tutto da sola ed e’ dura.
BUONANOTTE
tranne me che non riesco da tre mesi,adesso mi fa’ compagnia il mio piccolino di mamma che non posso farne a meno.
Margot,
sono felice per te,hai avuto un grande coraggio e una grande forza interiore che a’ fatto tutto da se spontaneamente, una reazione istintiva e liberatoria che ti portera’ al tuo equilibrio tanto atteso.
La tua storia e’ simile alla mia e mi sa’ anche il carattere.
Spero di avere anche io uno sfogo del genere prima o poi.
Ti sei liberata finalmente di un futuro senza realta’ ma solo da sogni che non potevano essere condivisi,rimanevano tali e basta.
Io sto passando i tuoi stessi e identici momenti,gli stessi problemi,uguali,ma non riesco a parlarne chiaramente con nessuno.
Ho bisogno di aiuto……ma non importa adesso sono felice per te!!!!
Auguroni e vai alla grande.
Truccati fatti bella pensati e sopratutto amati.